• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giunti al punto

Alex81

Master Florello
La moderazione oT non me ne voglia ma
ho pensato di ridare alito (un po pesante peraltro) al topic sull'impertinenza da tastiera

ecco a voi il secondo capitolo. . .

. . .sono giunto da poco al punto (perchè son un po lento, evidentemente) che spesso nelle discussioni non riesco a visualizzare l'obiettivo e a focalizzare la meta di un discorso. . .non aiuta, talvolta, l'esubero d'ambiguità delle persone (contemplandola, personalmente, piu come un pregio che un difetto)...

c'è spesso da chiedersi (forse piu spesso di quanto gia facciate (???) )

quanto una stessa situazione possa venir diversamente percepita
quanto una stessa parola diversamente intesa
quanto uno stesso emo diversamente interpretato. . .

qui (e intendo soprattutto l'oT sezione meno tecnica e piu dilettevole, forse) vedo molte situazioni, leggo (e spesso vado oltre a) molte parole ed interpreto molti emo indirizzati con tanto di violino appresso, e il violino si sa, se non suonato divinamente, stride. . .!

che ne pensate voi. . .

si puo arrivare davvero in fondo ad un discorso in questo piccolo spaccato di virtualità e, se non ricordo male, di virtuosismo eclettico, talvolta di nicchia, talvolta asettico, talvolta sterile, ma pur sempre di gruppo?!

notate pure voi personalmente delle affinità e delle incongruenze tra utente&utente. . .al di là delle quali nulla credevate potesse succedere?!

mi chiedevo solo se e quando vi fosse successo. . .

(se capite la domanda, io dovrò rileggere, e risponderete onestamente e con moderata enfasi potreste pure vincere un premio :D. . .ed eviterete se non altro, ritornando alla miserevole considerazione della mia stima, di mantenermi aperti i DDD in compagnia di mestessomemedesimo, avvilendomi!)

GBP Alex
 

Pin

Master Florello
c'è anche chi non ne ha bisogno per esprimere i propri status. . .e questo ti rende merito. . .ma volevo coinvolgere anche chi le usa :D

wow hai scritto una frase completamente comprensibile.
Ma coinvolgi pure chi ti pare, dicevo che io non uso emoticon, quindi l'argomento non mi riguarda.
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
wow hai scritto una frase completamente comprensibile.
Ma coinvolgi pure che ti pare, dicevo che io non uso emoticon, quindi l'argomento non mi riguarda.

cominci col piede giusto pin. . .come sempre. . .coinvolgo tutti. . .te compresa. . .visto che nelle situazioni ci sei e le parole comunque le sai usare . . .e bene!

se non capisci fatti una domanda e datti una risposta e poi se vuoi me ne renderai partecipe e se potrò risponderò ben volentieri anche a te come agli altri :eek:k07: (anzi a te forse prima degli altri :D)

beccata :D ...
...siamo in due che modifichiamo i messaggi allora :D
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Mio caro Alex,secondo me gli emo,che a me piacciono moltissimo,c'entrano poco col discorso.Qua è raro portare a termine un discorso senza essere svaccati o fraintesi,forse l'unico che ricordo è quello "sfogo personale"di Niki.ta che ha colpito un pò tutti,per il resto.....meglio i pirati!! :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spè che il traduttore di google è ancora alla terza riga... :azz: prrrrr
 
  • Like
Reactions: Pin
E

elicriso

Guest
Alex, oh Alex nell'alto dei cieli!
Permettimi, con tutta l'umiltà della mia condizione di relitto umano in balia delle onde del mare della premenopausa, di dirti che eri più meglio quando eri più peggio!!!!
Dove sono finite la tua simpatica schiettezza, il linguaggio diretto e scherzoso, le battute sempre solidali con tutti?
Anche tu sei diventato un vecchio barbagianni?
Non mi impiccare!
Con affetto.
 

Alex81

Master Florello
Alex, oh Alex nell'alto dei cieli!
Permettimi, con tutta l'umiltà della mia condizione di relitto umano in balia delle onde del mare della premenopausa, di dirti che eri più meglio quando eri più peggio!!!!
Dove sono finite la tua simpatica schiettezza, il linguaggio diretto e scherzoso, le battute sempre solidali con tutti?
Anche tu sei diventato un vecchio barbagianni?
Non mi impiccare!
Con affetto.

quindi almeno tu hai capito. . .(forse)
sottotitola (e dal basso della terra rispondi anche dai che dai il buon esempio :eek:k07: )
 

Olmo60

Guru Master Florello
Alex, oh Alex nell'alto dei cieli!
Permettimi, con tutta l'umiltà della mia condizione di relitto umano in balia delle onde del mare della premenopausa, di dirti che eri più meglio quando eri più peggio!!!!
Dove sono finite la tua simpatica schiettezza, il linguaggio diretto e scherzoso, le battute sempre solidali con tutti?
Anche tu sei diventato un vecchio barbagianni?
Non mi impiccare!
Con affetto.
Confesso di non aver capito "chiaramente" cosa vuole Alex, (infatti aspetto a dedurre la domanda dalle risposte), ma mi sfugge il perchè Alex
fosse stato meglio prima: come faceva a essere "schiettamente simpatico" e allo stesso tempo "avere battute "sempre solidali con tutti?" Siamo tanti qua dentro, essere solidali sempre e con tutti...boh! Mi vien da pensare: come vedete voi il forum, una cosa, tipo circolo formale di amici, o spazio informale per incontrarsi anche nello "scontro" civile?
 

Alex81

Master Florello
Confesso di non aver capito "chiaramente" cosa vuole Alex, (infatti aspetto a dedurre la domanda dalle risposte), ma mi sfugge il perchè Alex
fosse stato meglio prima: come faceva a essere "schiettamente simpatico" e allo stesso tempo "avere battute "sempre solidali con tutti?" Siamo tanti qua dentro, essere solidali sempre e con tutti...boh! Mi vien da pensare: come vedete voi il forum, una cosa, tipo circolo formale di amici, o spazio informale per incontrarsi anche nello "scontro" civile?

se non mi capisci manco tu che capisci tuttissimo. . .alzo la jolly e mi arrendo -.-"
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
poi metti la sottotitolatura MOD ti prego aiutami

... per i non vedenti? Beh, in effetti voi pirati avete un occhio bendato :lol: :lol:

Sarà che sono stanca, ma non capisco dove vuoi arrivare... quindi non mi spreco più di tanto per ora e ti dico solo che io sono io, davanti e dietro la tastiera, ma anche di fianco, a destra e soprattutto a sinistra :D... e notte! dormi tranquillo nè! :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
... per i non vedenti? Beh, in effetti voi pirati avete un occhio bendato :lol: :lol:

Sarà che sono stanca, ma non capisco dove vuoi arrivare... quindi non mi spreco più di tanto per ora e ti dico solo che io sono io, davanti e dietro la tastiera, ma anche di fianco, a destra e soprattutto a sinistra :D... e notte! dormi tranquillo nè! :eek:k07:

a me sembra che la domanda sia tanto semplice ed ovvia. . .
. . .che a nessuno venga in mente di darla. . .

ma a questo post han gia risposto. . .

io volevo solo chiacchierare. . .ma la piega l'avevo prevista già a monte e toh. ..proprio da quelli che mi aspettavo. . . :D

ora ne attenderò la morte silenziosa e indifferente. . .vedrai :eek:k07:

Notte anche a te MOD :D
 

companatico

Guru Giardinauta
ohhh alex tu hai scritto troppo
qualche acculturato direbbe che tu sei prolisso....
io invece,forse a causa dell'ora mi ci sono addormentato sopra la tastiera mentre leggero
ma in 5 parole che tu vuoi dire???
 

Alex81

Master Florello
ohhh alex tu hai scritto troppo
qualche acculturato direbbe che tu sei prolisso....
io invece,forse a causa dell'ora mi ci sono addormentato sopra la tastiera mentre leggero
ma in 5 parole che tu vuoi dire???

per me invece ti sei abbuffato troppo, come al solito! Quante volte te lo devo dire che la porchetta de sera è pesante e ti fa diventare rinco :lol::lol::lol::lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Illustrissimo il mio Compa nonè rinco intesi???? (come se avesse bisogno di esser difeso...:D )
Per quanto mi riguarda io ti preferivo quando eri sì schietto ma più umile ed amicone. Adesso chissà per quale motivo mi sa che ti sei montato la testa e sdegni alcuni umili mortali che popolano codesto forum... mah :confuso:

PS parla potabileeeeeeee:lol::lol:
 
Alto