• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E voi, dove andate in ferie ?

Belinda

Giardinauta
Ma Belinda ...... tu sì che mi hai dato una buona idea ..:hands13:.. andrò nella serra di Riboni a passare le mie vacanze .... e saranno delle vacanze stupende !!! :D


P.s. nel frattempo sono diventata giardinauta senior .... oohhhhh che onore !!!

Vedi, un'altro motivo per comprarsi una bella Orchidea per festeggiare :lol: :tupitupi:
 

mark96

Giardinauta
Ma Belinda ...... tu sì che mi hai dato una buona idea ..:hands13:.. andrò nella serra di Riboni a passare le mie vacanze .... e saranno delle vacanze stupende !!! :D


P.s. nel frattempo sono diventata giardinauta senior .... oohhhhh che onore !!!

c'è anche la serra dell'orchideria di morosolo e delle orchidee sul lago :D:D e un giorno ci potremmo trovare insieme ad altri :D
 

*ALE*

Apprendista Florello
..mbah....fino a settimana scorsa ero certa che quest'estate le ferie sarebbero saltate....
adesso parrebbe che forse.. riusciamo ad andarci a fine agosto... ma è ancora tutto da vedere
quindi.. buone ferie a voi e poi vi dirò se e cosa farò :)

comunque anche io come altri, riesco a sentirmi in vacanza anche restando a casa, una volta che non lavoro, riesco a godermi anche castò e val divan :D
e poi ad agosto c'è in giro poca gente.. c'è aria di ferie ... e in genere la cosa basta per farmi rilassare


Idem .......
Ancora tutto in alto mare.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quest'anno le ferie intese come vacanze sembrano problematiche... ma anch'io ho la fortuna di vivere in un posto "da ferie" per cui ho tutta la riviera del Conero a disposizione :eek:k07:
Vedremo se riusciremo a fare almeno qualche gita... mah! :baf:
 
Alto