• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giunti al punto

miciajulie

Fiorin Florello
ehi pupo peloso (dalle foto), hai detto a nicki.ta che solo lei ti ha risposto. e io mi offendo, e io mi sento trasparente. oppure no... sei l'unico che non riesce a vedere barilotto ambulante cum lividi, visto che mi sembrò lassù nelle prime pagine di risponderti, tanto che mi chiedesti una spiega: vasi comunicanti: l'interagire, lo scambiare opinioni epistole battutacce con più e più persone dagli stili diversi può solo arricchire sia il vocabolario che il modo di esprimersi. e pure qualcos'altro. prrr
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
[/B]

Alex, Pin, mi rivolgo a tutti e due: non so cosa c'è stato o c'è tra di voi (ve la risolverete, credo..) ma davvero PER VOI contano quanti "mi piace" ottenete per i vostri interventi!!!!??? Sono basita. Se internet fa questo effetto, consiglio a tutti una sana riflessione su "a che punto siamo arrivati" "è questo che vi spinge a parlare nel forum?"....Vi piace, quest'appiattimento, questo compiacersi di piacere..a tutti i costi...
Non può essere. Sicuramente ho interpretato male qualcosa: vi prego, smentitemi...


Io adoro la reputazione, i mi piace e rivoglio la chat
 

miciajulie

Fiorin Florello
ecco, le chat me le son perse, sono arrivata tardi. se le avessi conosciute ora, probabilmente, avrei potuto apprezzarle...
come mi piacciono i congiuntivi e i condizionali!!!!
 

miky80

Maestro Giardinauta
messaggio cifrato?

cacchio..te lo spiego..però poi basta nè...:D
io ho risp ad alex..e lui quotando il mio messaggio mi ha risposto con quei puntini tra parentesi che ho quotato sopra....

pensavo di essere spiritosa...ma capperi a merenda mi sento incompresa :(
dici che dovevo mettere le premesse:D si forse hai raggggione :rolleyes::eek:k07:
 

Pin

Master Florello
cacchio..te lo spiego..però poi basta nè...:D
io ho risp ad alex..e lui quotando il mio messaggio mi ha risposto con quei puntini tra parentesi che ho quotato sopra....

pensavo di essere spiritosa...ma capperi a merenda mi sento incompresa :(
dici che dovevo mettere le premesse:D si forse hai raggggione :rolleyes::eek:k07:

naaaaaaaaaaaaaaaaa i puntini sono un messaggio cifrato
 

miky80

Maestro Giardinauta
cacchioì!!!!! dici????
allora avevo ragione io che non ci capiamo io e lui ...va beh, passi, chiederò a qualcuno di farmi tra traduzione uffffff
 

Cucciolotta

Giardinauta
Sinceramente mi sono un po' persa tra i vari interventi... direi che la cosa migliore per me (dotata di micro cervello) è rispondere al quesito iniziale... quindi direi che va bene tutto basta che ci sia educazione, rispetto e, possibilmente, linguaggio adatto...
... e visto che ci sono aggiungerei boh e mah...
 

Alex81

Master Florello
ehi pupo peloso (dalle foto), hai detto a nicki.ta che solo lei ti ha risposto. e io mi offendo, e io mi sento trasparente. oppure no... sei l'unico che non riesce a vedere barilotto ambulante cum lividi, visto che mi sembrò lassù nelle prime pagine di risponderti, tanto che mi chiedesti una spiega: vasi comunicanti: l'interagire, lo scambiare opinioni epistole battutacce con più e più persone dagli stili diversi può solo arricchire sia il vocabolario che il modo di esprimersi. e pure qualcos'altro. prrr

hei pupa pelosa. . .(dall'avatar) ho detto cosi a nicki.ta solo perchè ho la memoria corta :ciglione:e poi il tema si è evoluto nel frattempo ma non tutti l'hanno percepito. . .certi son rimasti ancora alla prima pagina sfogliatesfogliatesfoglaite e rispondete che leggervi è sempre un grande piacere :D
 

Commelina

Master Florello
Alex qui Alex la ma portate rispetto una volta tanto per chi ha il testone alienoide

ehi e.leo..... dovresti aprirti un post anche tu.... ci saranno tantissimi utenti pronti ad osannarti..... ma sai.... farlo nel post di Alex sarebbe leggermente ot...... caro capoccione alienoide

x Olmo, ti ringrazio molto per le lezioncine di web che mi hai dato..... qualcosa già sapevo..... ma grazie di cuore

x Alex dici che questo post si è evoluto rispetto alla pagina 1? ...... azzz allora avrei dovuto leggere più attentamente :martello:
 

Alex81

Master Florello
x Alex dici che questo post si è evoluto rispetto alla pagina 1? ...... azzz allora avrei dovuto leggere più attentamente :martello:

ti mancano gli occhiali 3D forse. . .è per quello che non vedi l'evolution. . .io vedo di quelle cose uscirmi dallo schermo. . . (e per fortuna che non ho le casse collegate. . .che se solo il forum prendesse vita e potesse parlare..................................................................) :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
ehi e.leo..... dovresti aprirti un post anche tu.... ci saranno tantissimi utenti pronti ad osannarti..... ma sai.... farlo nel post di Alex sarebbe leggermente ot...... caro capoccione alienoide

x Olmo, ti ringrazio molto per le lezioncine di web che mi hai dato..... qualcosa già sapevo..... ma grazie di cuore

x Alex dici che questo post si è evoluto rispetto alla pagina 1? ...... azzz allora avrei dovuto leggere più attentamente :martello:

Io non dò lezioncine a nessuno figuriamoci poi di Web che per me è un linguaggio ostrogoto..poi rispondevo ad Alex, è lui che ha fatto un riferimento non ricordo a chi, sull'esprimersi attraverso le faccine o il grassetto e ho detto la mia -a lui-...sono io che chiedo, casomai, di imparare..
 

Commelina

Master Florello
Io non dò lezioncine a nessuno figuriamoci poi di Web che per me è un linguaggio ostrogoto..poi rispondevo ad Alex, è lui che ha fatto un riferimento non ricordo a chi, sull'esprimersi attraverso le faccine o il grassetto e ho detto la mia -a lui-...sono io che chiedo, casomai, di imparare..

ah ecco, capisco. Se la risposta era solo per Alex, potevi scrivere un mp. Visto che hai risposto in pubblico, penso che chiunque leggesse avrebbe potuto trarne un beneficio, ed io ho apprezzato. Per questo ti ho ringraziato, Olmo :)

ps - mp= messaggio privato
 

Olmo60

Guru Master Florello
ah ecco, capisco. Se la risposta era solo per Alex, potevi scrivere un mp. Visto che hai risposto in pubblico, penso che chiunque leggesse avrebbe potuto trarne un beneficio, ed io ho apprezzato. Per questo ti ho ringraziato, Olmo :)

ps - mp= messaggio privato

ho ritenuto doveroso rispondere in pubblica...me ne assumo la responsabilità.
 
Alto