• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
eccone altre!!!!
P1100464.jpg

P1100479.jpg

P1100477.jpg

P1100474.jpg

mi piace un sacco quando mi prende a bracetto e tutte le domeniche mi fa fare il tour di tutti i nuovi arrivati....."hai visto quante viole sono nate??? e le petunie??? vieni!! vieni qua !!! guardaaaaa!!! un ciuffetto nuovo di margherite....."!! e andiamo avanti battendo ogni cm di giardino (che è pure pitttosto grande!!) per vedere le novità.... ogni sostegno che mette nella terra radica.... insomma c'ho una nonna maggica!!!!!

Ma che meravigliosa nonna hai :love:

Alex81

Master Florello
sono a pagina 13....pian piano ve prendo nèh :ciglione: buonasera alla mia splendida ciurma di splendidi amici....quanto me siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso me vo a fa un po de cazzàcci vostri :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buonaseraaaaa, com'è andato il primo giorno di ora legale?:)
Benissimo,in mezzo ai lattantini..... :eek:k07: Invece qua oggi ha diluviato dopo pranzo,avevo giusto steso la prima lavatrice post-vacanza........ :muro: Hai visto che brutti tulipanini ho trovato???:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
sono a pagina 13....pian piano ve prendo nèh :ciglione: buonasera alla mia splendida ciurma di splendidi amici....quanto me siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso me vo a fa un po de cazzàcci vostri :lol::lol::lol:
Intanto che te li fai :eek:k07: ,guarda un pò i miei tulipanini Belposi.......:( Cosa ho fatto che non va???:martello:

K

Kelly Genova

Guest
Gli ho visti, ma sopratutto mi stranizza come mai siano durati cosi poco, oltre all'effetto accartocciamento foglie, sicuramente avranno patito la tua assenza.
Ha pure piovuto,la terra era bagnata,forse troppo e poco sole,boh!!! :confuso: Pensi che butteranno altri steli o è finita così???? :( Io non li ho mai avuti.....:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
Ciao green, notte.

Kelly non vorrei essere crudele ma purtroppo il bulbo del tulipano fa solo un fiore, salvo casi in cui si riproducono e quindi aumentano.
Non è il tuo caso.

K

Kelly Genova

Guest
Ciurma vi abbandono,vado a piangere tutte le mie lacrime sul cuscino......:cry: Meno male che mi sta spuntando la lanterna cinese ed il mughetto,sennò mi deprimevo proprio......:( A domani,lunedì........:sgrunt: :sleep2: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Grassie ragassi,ma.......:cry::cry::cry::cry::cry:
Se ti può consolare appena ho tempo ti metto la foto di quelli tigrati miei. La resina sembra che abbia bloccato la crescita, si sono schiusi a 3/4 cm dal terreno e stanno peggio dei tuoi:cry::cry:, io però piango meno di te:D perchè gli altri bulbi di tulipan,o lilum, crocchi, gladioli e dalia che avevo messo a dimora, stanno sbucando adesso e sembra si siano salvati tutti :tupitupi::tupitupi:

Alex81

Master Florello
capitanaccia vedessi i miei narcisi :lol::lol::lol::lol: stelo lungo un centimetro cat:cat:cat: che bulbi svogliati quest'anno.... :ciglione: penso che se potessero parlà me dovrei metter i tappi alle orecchie per gli insdulti...penso di aver esagerato col concime e li ho fatti esplodere :D :martello: cazzeruola!

michelepm

Florello Senior
Ciurma vi abbandono,vado a piangere tutte le mie lacrime sul cuscino......:cry: Meno male che mi sta spuntando la lanterna cinese ed il mughetto,sennò mi deprimevo proprio......:( A domani,lunedì........:sgrunt: :sleep2: :love_4:
:lol::lol: metti un asciugamano sul cuscino altrimenti dormirai bagnata, notte kellyna ci sentiamo domani:love_4:.

Vado a nanna anche io notte a gpb e buongiorno a chi si sveglierà domani prima di me (tanto sono in ferie:lol:) e sopratutto auguri a tutti gli Emanuele e Emanuela come la mia bimba:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto