• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giunti al punto

Commelina

Master Florello
mi pare che ringraziandoti, in qualche modo tu ti sia sentito offeso Olmo..... ops, scusa, sentita offesa. Ripeto che ti ho semplicemnente ringraziato. Problemi?
 

Alex81

Master Florello
[/B]

Alex, Pin, mi rivolgo a tutti e due: non so cosa c'è stato o c'è tra di voi (ve la risolverete, credo..) ma davvero PER VOI contano quanti "mi piace" ottenete per i vostri interventi!!!!??? Sono basita. Se internet fa questo effetto, consiglio a tutti una sana riflessione su "a che punto siamo arrivati" "è questo che vi spinge a parlare nel forum?"....Vi piace, quest'appiattimento, questo compiacersi di piacere..a tutti i costi...
Non può essere. Sicuramente ho interpretato male qualcosa: vi prego, smentitemi...

credevo fare questa http://www.alzinar.com/biblioteca-de-plantes/cactus_suculentes_crasses/euphorbia-candelabrum

Peccato! :credevo volesse dire "fare il pezzo d'antiquariato", sai ci sono dei candelabri antichi meravigliosi, veri capolavori...invece così....

era solo per farti capire. . . :D

ma hai capito adesso?! :confuso:

Traduco io?

traduzione :

Non vorrai reggere la candela! (forumisticamente parlando)




p.s. Alex va bene così, sono stata brava!

io pensavo di piu a un

non mettere dito tra moglie e marito (forumisticamente parlando) :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Allora Alex, sei soddisfatto delle risposte ottenute?.....io penso che al fondo di un discorso non si arriva quasi mai, soprattutto in un forum. Ma le risposte si possono cercare anche altrove e a quel punto... SI TROVANO...io alzo bandiera rossa e canto pure l'"Internazionale......"
 

Alex81

Master Florello
di cosa dovrei esser soddisfatto?!

non mi ha cag.ato nessuno. . .
ho preso insulti da tutte le parti. . .e ancora non ho capito il perchè. . .
mi sento dire che non piaccio e non ci credo
mi sento dare dello stronzo e non ho fatto nulla per esserlo ma gli altri come sempre han tutti i diritti per sme.rdarmelo in faccia (e mi sta pure bene, forse solo un po a malinQuore)
dell'ignorante che non sa scrivere e nemmeno capire tra l'altro
non le ricordo tutte perchè poi il tutto è soggettivo e per fortuna io non ho buona memoria. . .ma ciò che mi è interessato è ben scolpito

In realtà il tema era realmente semplice
la traccia già scritta e semplice da seguire
ma forse era piu semplice colpire me per abbattere un muro che avete visto (solo voi)
ebbene, piu che soddisfatto son felice
son felice di ispirare micia per i suoi post
son felice di ispirar commy ma con riserva. . .che senza riserva non si va da nessuna parte
son felice di essere un pirata per la mia ciurma e di avere una ciurma che mi chiama capitano (e si è visto proprio in questo topic e li ringrazio tranne green che lui è un moccioso e può sempre permettersi tutto XD )
son felice per la moderazione di un po tutti in effetti anche di Mor@ che non si spreca
son felice per pin che mi zittisce, e so perché
son felice di aver consiglieri che mi consigliano, e sempre bene
felice di leggere che la vita va avanti, sintomo di forza e coraggio
son felice di aver capito nuovamente che la sfacciataggine gratuita (da tastiera) è sempre onnipresente
Son felice di aver rivisto la simpatica quadri. . .sempre precisa
son felice di constatare chi, per assurdo contrappasso, sia uscito dalle righe e mi abbia di conseguenza portato a nuove affinità tra utente&utente, che, forse, senza questo topic, non avrei mai avuto modo di percepire (frase sconnessa ma significativa)
Felice di essermi guadagnato una grassa (ancora non ricevuta). . .un po meno di averne perso un’altra (ma la vita va comunque avanti)
son felice di prendermi sempre sul serio prendendo in giro gli altri (sempre e comunque in buonafede)
son felice di aver visto frecce volare proprio a casaccio, come sempre d’altronde
son felice pure di aver letto e legger in giro vostre stoccatine (ineineine)
son felice di aver parlato comunque chiaro tempo fa con chi mi interessava farlo
son felice di aver riso ed anche sorriso
son felice di esser stato prolisso e di aver usato (come di rado succede) un italiano corretto e soprattutto che me l’abbiate fatto notare. . .come a dire. . .ma son comunque felice
son felice di non aver avuto nessuna mira contro nessuno, ma che voi l’abbiate pensato ( e certi ne saran tutt’ora convinti pure ma non è un grave problema in realtà)
son felice di aver tenuto testa a tutti senza mai offendere, senza mai piegarmi e senza mai dovermi giustificare, proseguendo diritto per la mia strada
son felice forse anche di esser cambiato che c’è chi dice che le cose non cambiano ma che sono io a cambiare. . .e voi di conseguenza. . .se poi son cambiato per certi in peggio per altri sarò cambiato in meglio ma tanto comunque ciò che conta è quel che conto io (senza esser troppo ottuso)
son felice di esser una frocia barbagianna (e di questo ringrazio per non aver mai riso cosi tanto. . .più per il frocia però, lo devo ammettere)
son felice di ogni mi piace. . .di darlo e soprattutto di riceverlo
son felice di esser stato difeso ed anche attaccato (un po meno ma comunque mi so accontentare di molto poco in realtà)
son felice anche di non esserlo, perché è la ricerca quel che più per me conta
son addirittura felice di esser stato fin qui travisato da persone che il mio viso l’han visto forse solo in foto
[. . .]
son felice di tutto ma dello svolgimento di questo topic proprio no èh. . .
vorrei appellarmi al solito beneficio del dubbio sapendo a priori che con certi non ne trarrò comunque vantaggio
quindi vorrei alla fine solo ringraziare con quel tanto di portarasta (grancappello) che mi porto in testa (ma haimè solo figuratamente). . . è comunque qualcosa !

… e mi riservo di cambiare opinione ogni singolo giorno su me stesso prima e sugli altri poi perché chi troppo coerentemente si espone,talvolta, purtroppo, è per mancata elasticità mentale. . .e io so figodegomma (un po frocia, un po barbagianni, ma pur sempre Alex)
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
ho capito solo che sei felice per il resto ti citerò per danni mi si sono incrociate le pupille degli occhi dopo aver letto la terza righa......tacci tua!!!!!
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ho capito solo che sei felice per il resto ti citero per danni mi si stavano incrociando le pupille degli occhi dopo aver letto la terza righa......tacci tua!!!!!

di te son sempre felicissimo. . .poi eli lo sa, a vederti nelle peggiori foto di sempre io son morto dalle risate. . .taccitua se sei cesso :lol:
 
Alto