• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cri,coraggio,il calcio passa in secondo,anzi decimo piano davanti a queste cose.....Forza,vedrai che il tuo amico ce la farà!!:love_4:
@Orty:si,tornata ieri.....:(

K

Kelly Genova

Guest
Tornando alle nostre navi fiorite,io al mio ritorno ho trovato i tulipanini così::(
p1010001.jpg p1010002.jpg Troppa acqua??(ha piovuto....)Ed ora che faccio,taglio lo stelo sfiorito o lo lascio andare a seme??Ma che brutti fiori.....:(

THEJAM1112

Apprendista Florello

una tea bianca, giusto????

ecco le foto:hands13:

P1100465.jpg

P1100463.jpg

P1100462.jpg

P1100461.jpg

P1100459.jpg

P1100482.jpg

P1100480.jpg

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Buona Sera ciurma :D
@Cri: beh dai,se si è stabilizzato è una buona cosa :)
@Kelly: a me son tutte foglie ancora :lol: comunque se è sfiorito taglia solo la parte di sopra,lo stelo seccherà da se :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccone altre!!!!
P1100464.jpg

P1100479.jpg

P1100477.jpg

P1100474.jpg

mi piace un sacco quando mi prende a bracetto e tutte le domeniche mi fa fare il tour di tutti i nuovi arrivati....."hai visto quante viole sono nate??? e le petunie??? vieni!! vieni qua !!! guardaaaaa!!! un ciuffetto nuovo di margherite....."!! e andiamo avanti battendo ogni cm di giardino (che è pure pitttosto grande!!) per vedere le novità.... ogni sostegno che mette nella terra radica.... insomma c'ho una nonna maggica!!!!!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Thej che belli tutti!!!:hands13: Cos'è il quinto che sembra mughetto ma azzurro?E'bellissimo.....:love:
@ Green,ma allora non lascio maturare i semi,è meglio tagliare?:confuso: Poi mi sai dare un parere pure tu sul dosaggio concime granulare per i vasi,se vai a leggere ieri notte(è poco indietro...:eek:k07:)ne ho parlato col Vice.Tu che ne pensi???:confused:

Green95

Fiorin Florello
@ Green,ma allora non lascio maturare i semi,è meglio tagliare?:confuso: Poi mi sai dare un parere pure tu sul dosaggio concime granulare per i vasi,se vai a leggere ieri notte(è poco indietro...:eek:k07:)ne ho parlato col Vice.Tu che ne pensi???:confused:
No è meglio non farli maturare i semi :D
Col concime non ti so aiutare :lol: ho letto stamattina. Com'è che si chiama il concime?Magari cerco un poco in rete :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Cri.... che rosa stupenda, se profuma fammelo sapere!!!

@Kelly si chiamano muscari e ho scoperto che non gelano!!! (hanno resistito a -21°)

K

Kelly Genova

Guest
No è meglio non farli maturare i semi :D
Col concime non ti so aiutare :lol: ho letto stamattina. Com'è che si chiama il concime?Magari cerco un poco in rete :)
Grassie,ma non c'è niente,neanche sul sacco....E' il Compo giardino ,parla solo di "una manciata sul terreno" :sgrunt: ma io ho solo vasi di tante misure diverse.....:crazy:

Green95

Fiorin Florello
Guarda che anche il Nitrophoska Gold lo metto a occhio :) un cucchiaino nei vasi piccoli e un cucchiaio in quelli grandi :eek:k07: poi ti regoli anche con quelli piccoli proprio :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto