• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciao CapitankellyKelly, buonanotte e buon battesimo domani:love_4:.
Vado a nanna anch'io:sleep2:.

Notte a chi verrà con l'ora legale:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno, prima con l'ora legale, che record:lol::lol:
che bello Michi, mi piacciono le feste di compleanni dei bambini:love: e loro li ricorderanno per sempre:)
Oggi sono ancora per fioristi ma dato che ciò ortino assieme niente fiori o piante ma solo insalata e cipolle uffa, vabbè magari qualcosina ci scappa.
Buona domenica a tutti:love_4:
3557679190_06a2f347e8_z.jpg

carne

Florello Senior
Stranamente non sento il cambio ora, mi sono alzata presto senza fatica.
ieri sono stata a brixia florum e...bei fiori ma niente di speciale tranne la bancarella delle orchidee, c'erano varie qualità e molto belle ma i prezzi partivano a 12 euro per le mini.
# alex, dovevi gufare più forte, ha piovuto ma ha bagnato solo la superficie però è servita per diluire il concime organico appena distribuito.
Buona domenica ...che tempo farà? Qui solo un po' nuvolo

letizia66

Florello
Buongiorno il mio organismo ha messo l'ora legale da se :eek: alle 5 ho spalancato gli occhi :muro: be ne usufruirà il giardino :hehe: che ho gà fatto una marea di cose piano piano per non disturbare la ciurma , metto su il pranzo e via tra le mie piantine :ciglione:

@ Orty dai non disperare io penso che saprai convincere il tuo ortino ad acquistare qualcosa di veramente delissioso :ciglione:
@ carne anche qui c'è qualche nuvoletta ma il sole si vede bene :tupitupi:

@ Micheleeeee una delle tue talee non mi sembra stia proprio malaccio :ciglione: incrocio le dita, immagino quali delizie ti porteranno i tuoi :eek:k07:

@ capitankelly THEJ Green come stanno le vostre?

Buona domenica a tutti tutti :eek:k07: vado a condire l'abbacchio a dopo :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bella gente, sono alla fermata dell'autobus ad aspettare i miei e per ora c'è il sole.
Stamattina alzato alle 8,30 legale:D e nell'attesa ho pure rasato il pratino; buona domenica lunga a tutti.

@letizia non ti far prendere dal panico, tanto la talea sicuramente ti prendera', al limite tra una ventina di giorni se ancora non esce nulla, vediamo la base come sta.

Ciaooooooo

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martelloe meno male:lol::lol:
:hands13::hands13::hands13:
Buonasera, tornata or ora dal mio giretto garden:love:
ovviamente con ricordino al seguito:lol::lol:

Torno dopo e vi dico cosa:Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
buonasera a tutti pirlatucciiiiiiiiiii!
sono cotta, però bellissima giornata - L-U-N-G-A - e in più ho piantato il basilico e si intravede il germolllietto della dalia! :tupitupi:

@cri: un abbraccio e dita incrociatisssssime! :love_4:

Federica

Master Florello
Una buona serata a tutti...
sono in arretrato di due giorni ...ormai non ce la farò più :storto.
la corsetta stamattina è stata davvero bella tra boschi campi un mulino ...e tanta gente...
che stanchezza stasera...
a domani e buona continuazione, un bacione a tutti :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
:martello2 orti guarda che ci sono pure io a tifare inter!!! :D
a proposito, niente fotine a mirtilla oggi...ne vuoi una di 2 settimane fa?

letizia66

Florello
Sera Kermy Angil :) Non ci posso credere sono stata tutto il giorno giù in giardino pranzo compreso (oggi brace veloce) e non trovo pagine e pagine da leggere :eek: tutti i pirati sono impegnati a sistemare le navi :tupitupi: sarà un tripudio di fiori :ciglione: sono salita adesso e se mi infilo dentro alla vasca da bagno penso che rischio di addormentarmi :D mmmmm a pensarci bene c'è chi oggi era di forchetta :ciglione:
@ Orty sei riuscita nel tuo intento :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto