Ariel e antilope voi siete gia' in vacanza perennemente abitando nei luoghi piu' rinomati per andare in vacanza al mare!!!!!
Quindi che bisogno avete di partire?
ciao ciao
Hai ragione Mammagabry qui da me i turisti ci vengono! Già la mia Sarzana è una cittadina piccola ma molto carina, con un bellissimo centro storico, frequentatissimo dai turisti......
non ci siamo mai risprmiati in quanto a vacanze, magari tirando la cinta da tutte le altre parti
quest'anno però il bambino piccolo ci costringe alla classica settimana al mare e basta.
abbiamo scelto l'abruzzo
hahahahaha... questo topic dovevo farlo io
chi mi conosce ormai... sa il perchè...
io mi faccio 2 mesi in hotel 5 stelle in costa smeralda
e poi avete il crocifisso del Maestro Guglielmo!!! del 1138, il primo esempio di crocifisso ligneo, cui si ispirarono Giotto e Cimabue per i loro ben più noti!!
sono anni che mi riprometto di venire a vederlo!
Lo volevo fare l'estate scorsa andando in Sardegna (traghetto a Livorno = passare per Sarzana volendo)
ma non ho potuto perchè avevo Ulisse (il gatto) con me nel trasportino....:muro:
Dove lo lasciavo mentre facevo la turista artistica?????
ma ci verrò.. giuro!!!
Quanto ci sei mancato Mark!
per niente,solo solo ricco e ... molto vanitosoEheheheheheh..... scusa l' ignoranza (intesa proprio come mancanza di conoscenza: son qui da relativamente poco! ), ma è ironico..... :fifone2 vero:azz:??????????
a me piace.. eppoi andiamo anche a fare gite!Personalmente 2 mesi fissa nello stesso posto non ci starei nemmeno se mi inchiodassero i piedi al pavimento di marmo della hall, è bello girare e vedere posti nuovi.
per niente,solo solo ricco e ... molto vanitoso
mamma adottivaaaaaaaaaa! ovvioooo che mi vieni a trovare.. e ci piantiamo sul marmo della hallIo andrò in Sardegna a Villasimius, dove ho una casa.....visto che stai in giro Mark, vengo a trovarti....tanto mi hai già invitato
moooooolto ricco troppo forse... e anche un pò sb.rone!!!!!!
ma simpatico...!!
a proposito... QUANTO ricco? perchè avrei qualche conoscente in difficoltà che un paio di mesi in costa smeralda se li farebbe volentieri, anche coi piedi inchiodati al marmo della hall!!!
(ma solo a un marmo a 5 stelle, sia chiaro! k07