tartina
Master Florello
Ma perché No!le Phal non sono difficili da coltivare!Se ci riesco io ,ci potrebbero riuscire tutti!Credimi!:LOL:
purtroppo non ho le condizioni adatte, specialmente per il periodo in cui dovrebbero stare in casa...
Ma perché No!le Phal non sono difficili da coltivare!Se ci riesco io ,ci potrebbero riuscire tutti!Credimi!:LOL:
!Beh intanto hai delle ninfee da "urlo che io non posso permettermi per questioni di spazio!:LOL:Quindi ti capisco perfettamente!purtroppo non ho le condizioni adatte, specialmente per il periodo in cui dovrebbero stare in casa...
Bellissime ....Vedi l'allegato 450836
Vedi l'allegato 450838
Vedi l'allegato 450839
Un po' delle mie orchidee.....
E altre stanno per fiorire......
la vanda, la allevi, nell'anfora di terracotta come consigliato da una opportuna sezione del forum stesso? Fa radici aeree lunghissime e in quantità!!GRAZIE!
Amo le orchidee tanto quanto le passiflore ! Ne ho complessivamente 30 tra cui due dendrobium,due oncidium ,una miltonia,una vanda(difficilissima da gestire)E poi tutte phalenopsis!Appena sbocciano anche le altre ,ve le mostrerò!
Ah, ah, ah, "AMO LE ORCHIDEE"!!GRAZIE!
Amo le orchidee tanto quanto le passiflore ! Ne ho complessivamente 30 tra cui due dendrobium,due oncidium ,una miltonia,una vanda(difficilissima da gestire)E poi tutte phalenopsis!Appena sbocciano anche le altre ,ve le mostrerò!
Tutti è parola grossa se ci sono io nei paraggi....:LOL::LOL:Ma perché No!le Phal non sono difficili da coltivare!Se ci riesco io ,ci potrebbero riuscire tutti!Credimi!:LOL:
Ahahahah puo' darsi che sia un trauma infantile come quello che io ho per gli oleandri!Ogni quanto rifioriscono? I fiori delle orchidee sono meravigliose,a tra i più bei fiori esistenti...però poi quando appassiscono i fiori non mi piace ciò che resta, ossia foglie e generalmente tutore...non so perchè in fondo ci sono tante piante non belle senza fiori, alcune perdono fiori e foglie e non si può certo dire che siano belle..eppure le orchidee sfiorite, a pelle, mi mettono molta tristezza...vai a capire...sarà qualche trauma infantile
Ah, ah, ah, "AMO LE ORCHIDEE"!!
L'ordine in amore sarebbe:
Al primo posto: hoye,
Al secondo posto ex-aequo: passiflore e orchhidee
Al terzo posto: tuo marito
Al quarto: i tuoi figli
Nella realtà è il contrario: marito, figli e poi le piante.
Grazie ClemetisBellissime ....
Ahahahah ma daiiiiiii!Tutti è parola grossa se ci sono io nei paraggi....:LOL::LOL:
Grazie Mile!Beh se non l'avessi scritto nella discussione "il balcone di una principiante" non l'avrebbe saputo nessuno!:LOL:Chiedo scusa, ma i lavori di riparazione dal maltempo mi hanno distratto
Vedi l'allegato 450873
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
peccato per la Colombia, ingiustamente eliminata. Il rigore su Kane nei tempi regolamentari, non c'era.Al primo posto i figli!!!!!!!
Desiderati tanto !!!!!!Arrivati da un paese meraviglioso che mi ha fatto amare ancor di piu' le orchidee le passiflore!!!!!!Sono colombiani!
Concordo!peccato per la Colombia, ingiustamente eliminata. Il rigore su Kane nei tempi regolamentari, non c'era.
Grazie di cuoreMi unisco anche io, anche se in ritardo: tanti auguri di buon compleanno @Lucylù!! Avrai già festeggiato!
Ahahahah puo' darsi che sia un trauma infantile come quello che io ho per gli oleandri!
Io sono abbastanza fortunata con le orchidee perché sono quasi sempre in fiore!E i fiori durano molto!Avendone trenta tutte insieme sul davanzale ,bene o male non capita mai che siano tutte completamente senza fiori!
Anche in inverno fioriscono!!!!!