• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
OFF TOPIC:
ma da te, ierinotte, ha fatto danni il maltempo? A @Mile, ha fatto un sacco di disastri...
Si' molti disastri..... purtroppo.....anche un morto........:(
Anche io e mio marito ci siamo alzati per chiudere tutte le finestre e i balconi!
Ho cercato di mettere a riparo le piante,ma la lavanda ha preso troppa acqua e troppo vento!Spero si riprenda!
Alcuni rami di passiflora con boccioli si sono spezzati.......

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche io e mio marito ci siamo alzati per chiudere tutte le finestre e i balconi!
Ho cercato di mettere a riparo le piante,ma la lavanda ha preso troppa acqua e troppo vento!Spero si riprenda!
la lavanda si riprende in fretta.
Mi spiace per le passiflore: non buttar via i rami spezzati: fanne talee da regalare a @Mile o a chi vuoi tu.

Mile

Florello Senior
Mi spiace che anche da te il maltempo abbia fatto danni. Adesso cerchiamo di recuperare tutto il possibile.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lucylu'

Florello
GRAZIE!
Amo le orchidee tanto quanto le passiflore ! Ne ho complessivamente 30 tra cui due dendrobium,due oncidium ,una miltonia,una vanda(difficilissima da gestire)E poi tutte phalenopsis!Appena sbocciano anche le altre ,ve le mostrerò!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto