• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 449774
Vedi l'allegato 449775
La hoya carnosa completame in fiore!
E'una pianta davvero affascinante!I suoi fiori sembrano davvero di cera !Infatti vengono anche chiamati proprio "fiori di cera.
Buongiorno
Stupenda la hoya! E' una pianta amata da tutti i cactofili, per la sua bellezza particolare, carinissima anche la violetta:love:
Buon proseguimento di giornata anche a te,cara Lucylù:bacio:

yeye27

Master Florello

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
La aspettiamo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
una sbriciata su Google io la faccio lo stesso: pur sapendo che, dal vivo è un'altra cosa... A Olgiate Molgora (LC) nella villa Sommi Picenardi, c'è un platano a foglia d'acero di 200 anni: 35 m di altezza e 9, 55 m di circonferenza a petto d'uomo (non è un errore da stanchezza pre-letto: è corretto). Cent'anni fa sono andato a vederlo dal vivo: una roba bestiale. Era inizio primavera: senza foglie l'albero si mostrava in tutta la sua possente architettura e in tutta la sua potenza.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ahahahah:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
@Mile non lo avevo notato!Inizio a preoccuparmi .......:eek::eek::eek::eek::eek::eek:Vuol dire che @Stefano Sangiorgio rompe le scatole già da piu'di 100 anni?:sgrunt::confused::DSCHERZOOOOOOO!Anche se e' un po'inquietante questa cosa!:ROFLMAO::D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:
Spieghiamo alle due campionesse di simpatia (@Lucylu' ) e di gentilezza (@Mile ) come stanno realmente le cose: (muoio dal ridere: non metto emoij perchè sono in numero infinito).
il cent'anni fa indica il 21-03-1999 lo storico giorno della visita al gigante di Olgiate Molgora che, all'epoca, misurava "solo" 34 m di altezza e 9 m di circonferenza a petto d'uomo e io avevo solo 16 anni. Allego le foto. Nella prima il colosso quasi del tutto intero con davanti due tizi che stanno passeggiando. Nell'altra, io imberbe sedicenne, sotto al colosso: quest'ultima foto rende l'idea che la circonferenza era di nove metri. Quanto alla "rottura di scatole", con @Mile ho iniziato il 18 settembre 2017 mentre con @Lucylu' nel marzo- aprile 2018, quando si chiamava ancora @Lucyflower e continuo tuttora dal 2 maggio 2018 quando ha cambiato alias.
Il 30 giugno 2018 alle ore 19 e o7, io e @Lucylu' abbiamo firmato con successo l'armistizio: a me ora il compito di farlo durare per sempre. Ho lasciato inteso a @Lucylu' di continuare a rimproverarmi e a correggermi in caso di ricadute: mi serve per continuare a stare sulla retta via e interagire nel modo migliore con tutti.
Irrinunciabile emoij della mia ritrovata serenità (che però non piace a @Lucylu' ma senz'altro a @Mile) :bacio:

Allegati

• imageedit_1_4411747980.jpg
    imageedit_1_4411747980.jpg
    217,6 KB · Visite: 3
  • imageedit_3_4990412626.jpg
    imageedit_3_4990412626.jpg
    182,9 KB · Visite: 6

Lucylu'

Florello
Spieghiamo alle due campionesse di simpatia (@Lucylu' ) e di gentilezza (@Mile ) come stanno realmente le cose: (muoio dal ridere: non metto emoij perchè sono in numero infinito).
il cent'anni fa indica il 21-03-1999 lo storico giorno della visita al gigante di Olgiate Molgora che, all'epoca, misurava "solo" 34 m di altezza e 9 m di circonferenza a petto d'uomo e io avevo solo 16 anni. Allego le foto. Nella prima il colosso quasi del tutto intero con davanti due tizi che stanno passeggiando. Nell'altra, io imberbe sedicenne, sotto al colosso: quest'ultima foto rende l'idea che la circonferenza era di nove metri. Quanto alla "rottura di scatole", con @Mile ho iniziato il 18 settembre 2017 mentre con @Lucylu' nel marzo- aprile 2018, quando si chiamava ancora @Lucyflower e continuo tuttora dal 2 maggio 2018 quando ha cambiato alias.
Il 30 giugno 2018 alle ore 19 e o7, io e @Lucylu' abbiamo firmato con successo l'armistizio: a me ora il compito di farlo durare per sempre. Ho lasciato inteso a @Lucylu' di continuare a rimproverarmi e a correggermi in caso di ricadute: mi serve per continuare a stare sulla retta via e interagire nel modo migliore con tutti.
Irrinunciabile emoij della mia ritrovata serenità (che però non piace a @Lucylu' ma senz'altro a @Mile) :bacio:
Wow!Cent'anni fa era gia'mastodontico!
Comunque vorrei precisare che io spesso ironizzo per sdrammatizzare e alleggerire situazioni di tensione!Anche se devo ammettere che dopo l'armistizio credo non ce ne saranno più!

Mile

Florello Senior
La pianta era già gigantesca e tu un ragazzino... era il secolo scorso, ma non sono 100 anni:LOL::LOL::bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto