Spieghiamo alle due campionesse di simpatia (
@Lucylu' ) e di gentilezza (
@Mile ) come stanno realmente le cose: (muoio dal ridere: non metto emoij perchè sono in numero infinito).
il cent'anni fa indica il 21-03-1999 lo storico giorno della visita al gigante di Olgiate Molgora che, all'epoca, misurava "solo" 34 m di altezza e 9 m di circonferenza a petto d'uomo e io avevo solo 16 anni. Allego le foto. Nella prima il colosso quasi del tutto intero con davanti due tizi che stanno passeggiando. Nell'altra, io imberbe sedicenne, sotto al colosso: quest'ultima foto rende l'idea che la circonferenza era di nove metri. Quanto alla "rottura di scatole", con
@Mile ho iniziato il 18 settembre 2017 mentre con
@Lucylu' nel marzo- aprile 2018, quando si chiamava ancora @Lucyflower e continuo tuttora dal 2 maggio 2018 quando ha cambiato alias.
Il 30 giugno 2018 alle ore 19 e o7, io e
@Lucylu' abbiamo firmato con successo l'armistizio: a me ora il compito di farlo durare per sempre. Ho lasciato inteso a
@Lucylu' di continuare a rimproverarmi e a correggermi in caso di ricadute: mi serve per continuare a stare sulla retta via e interagire nel modo migliore con tutti.
Irrinunciabile emoij della mia ritrovata serenità (che però non piace a
@Lucylu' ma senz'altro a
@Mile)