• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucyflower

Guest
Si',ma non sono proprio in ottima salute!
L'ultima sulla sinistra e'un po'ingiallita ,non so nemmeno il suo nome!
Da quando l'ho messa fuori ,pero',sembra dar segni di ripresa!
Faccio una foto da vicino!

Ultima modifica di un moderatore:

lucyda87

Giardinauta Senior
Anche i miei :love:
Ho visto che anche la terza mammillaria sta mettendo boccioli!!!:tupitupi:
Quelli ancora sprovvisti (chissà se ne faranno...) sono una mammillaria elongata e un cleistocactus:unsure:

Mile

Florello Senior
Ho visto con calma solo ora l'evoluzione della discussione. Complimenti davvero per il risultato e per tutto il lavoro che ci dedichi. Le tue idee sono davvero molto originali. Carinissimo il cestino mensola.
Bellissima la tua hoya. Posso chiederti una cosa. Diventa molto grande? Mi piace tanto ma avrei problemi in inverno a ricoverarla.
Ciao e buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

L

Lucyflower

Guest
Ho visto con calma solo ora l'evoluzione della discussione. Complimenti davvero per tutto il lavoro che ci dedichi. Le tue idee sono davvero molto originali.
Bellissima la tua hoya. Posso chiederti una cosa. Diventa molto grande? Mi piace tanto ma avrei problemi in inverno a ricoverarla.
Ciao e buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao Mile!
La hoya Carnosa diventa molto grande!Ma ce ne sono tantissime che hanno una crescita un po' piu' lenta!
Potresti optare per quest ultime!Magari tenute in vasi da,appendere sotto un albero durante i mesi caldi e da ritirare in casa durante i mesi freddi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto