L
Lucyflower
Guest
Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!!!!
La mamma di una mia amica ha un negozio Shabby. Na favola!
Wow!se entrassi nel negozio della mamma della tua amica,potrei impazzire!
Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello!!!!
La mamma di una mia amica ha un negozio Shabby. Na favola!
Io ho la scusa: non c'è parcheggio o meglio c'è, ma a pagamento e mica mi basterebbe mezz'ora per guardare tutto.Wow!se entrassi nel negozio della mamma della tua amica,potrei impazzire!
Di plastica?Non sia mai!!!!!!Io ho la scusa: non c'è parcheggio o meglio c'è, ma a pagamento e mica mi basterebbe mezz'ora per guardare tutto.
Comunque ho bisogno di un porta ombrelli mi toccherà andare, mica posso metterne uno di plastica :LOL:
il vaso è veramente bello. La passiflora anche: è una caerulea.Vedi l'allegato 432050
E anche la Pasdiflora x Belotii ,o piu'comunemente conosciuta come p.Empress Eugenie,sta germogliando e quando finalnente in estate sbocciera' sara' cosi'
Vedi l'allegato 432053
(Foto scattata lo scorso giugno)
Il vaso e'stato decorato con la tecnica shabby e con il trasferimento d'immagine!
No!il vaso è veramente bello. La passiflora anche: è una caerulea.
Ciò che cura lo spirito non può essere definito inutile, ed in ogni caso, il superfluo è l'unica cosa che ci differenzia dagli animali.
Scusa, hai ragione. Grazie della precisazione: le passiflore non sono il mio forte ma anche a me piacciono tanto.No!
E'un ibrido tra p.Alata e p.Caerulea!
L 'ho scritto il suo nome!Devi stare piu'attento!
L'hai concimata?Vedi l'allegato 432122
Germogli di Clematis Ville de Lyon!
Amo il colore dei suoi fiori,ma non.ho mai capito ,perche'quando sbocciano ,rimangono, quasi sempre, troppo piccoli,cosa sbaglio secondo voi?
Quello che dice Franca è giusto: la clematide ha radici abbondanti ed è famelica. Verifica di soddisfare queste condizioni e lei ti ricompenserà.Vedi l'allegato 432122
Germogli di Clematis Ville de Lyon!
Amo il colore dei suoi fiori,ma non.ho mai capito ,perche'quando sbocciano ,rimangono, quasi sempre, troppo piccoli,cosa sbaglio secondo voi?
Il trasferimento d'immagine e'una tecnica molto semplice .
Hai bisogno di:
Immagine stampata con stampante laser
Tanta cccoooolllla vinilica(mi sento un po' il Giovanni Mucciaccia della,situazione)
Vernice trasparente all'acqua
Un.pennello a setole morbide piatto!
Ma per capire bene come fare c'e' un video di youtube che spiega questa tecnica alla perfezione. Ecco il link
L'hai concimata?
Il vaso è profondo?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Si'Lucy !La superficie e' completamente lavabile.Ti consiglio, pero' ,di dare almeno due mani di flatting!Lucy, ho guardato tutto tutto il video
Ho una domanda: dopo aver trasferito l'immagine e dato il flatting finale,di la superficie è completamente lavabile giusto? Potrebbe pure prendere la poggia senza rovinarsi vero? Essere lavato con una spugna (penso ad esempesempio altuo tavolo)?
Quando metti il foglio sull' oggetto che vuoi decorare devi fare delle pennellate dal centro verso l'esterno,in modo da "trascinare"via l'aria!Puoi usare anche le dita ma con mmmmoooollllltaaaaddelicatezza!Ok! Grazie per le info, in settimana farò le prime prove hai dei suggerimenti supplementari riguardo al video? Tipo ho visto che le immagini da te trasferite erano abbastanza grandi rispetto a quelle del video..come hai fatto per non far rimanere bolle d'aria sotto al foglio?
Molto originale l'idea. Mi piacciono i 2 portavasi con scritto: "Keep calm and love flowers"!Vedi l'allegato 432454
Anche un cestino puo'diventare una mensola!