• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucyflower

Guest
Ho visto con calma solo ora l'evoluzione della discussione. Complimenti davvero per il risultato e per tutto il lavoro che ci dedichi. Le tue idee sono davvero molto originali
Grazie Mile per i complimenti !
Dedicarmi alla decorazione del mio balcone e' il mio hobby,mi da' un gran senso di benessere!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Aglio aglio aglio
Ma non sempre e'efficace......controllo spesso se ci sono larve!Maledetta!
una soluzione c'è: avvolgere la pianta in RETE ANTIAFIDI che è simile a una mussola.
Quest'anno farò così con l'unica talea sana di un geranio calabrese che oltre 50 anni fa i miei genitori portarono dalla Calabria. In questo modo spero di rivederlo in fiore.
Prima della farfallina, guarda cosa facevo con il "geranio calabrese"
La foto non è nitidissima perchè era la scansione di una foto da macchina fotografica con rullino.
Questa volta, non ce l'hai con me, ma con la farfallina: o sto veramente cambiando in meglio oppure hai preso un abbaglio (avresti voluto prendertela con me!). STO SCHERZANDO!!!!
Buona serata e riproponiamo l'icona che ti meriti: :bacio:

Allegati

• imageedit_1_8098959304.jpg
    imageedit_1_8098959304.jpg
    91,7 KB · Visite: 8
L

Lucyflower

Guest
Scusa ma non riesco capire!Come l'hai avvolta e perche' ?

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non l'ho ancora avvolta perchè devo comprare la rete. Poi basta che faccio con fil di ferro sottile, infilato nel vaso, un cilindro e avvolgo il cilindro di fil di ferro con la rete idonea: in questo modo non tocca le foglie e i fiori della pianta e la farfallina non passa.

L

Lucyflower

Guest
Ma....c'erano altri messaggi che non riesco piu' a visualuzzare!!!!!!Come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto