• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucyda87

Giardinauta Senior
:eek: È davvero più semplice di quanto pensassi! :eek:
Grazie, sfrutterò questa tecnica:)

Uma domanda: secondo te al posto della vernice ad acqua si puopuò usare una bomboletta spray trasparente?

L

Lucyflower

Guest
i
:eek: È davvero più semplice di quanto pensassi! :eek:
Grazie, sfrutterò questa tecnica:)

Uma domanda: secondo te al posto della vernice ad acqua si puopuò usare una bomboletta spray trasparente?
Assolutamente no!:p
Devi creare una miscela con.flatting trasparente all'acqua e vinavil.
Ti raccomando l'immagine che scegli di stampare deve essere ribaltata.....cioe' a specchio,poiche' devi "incollarla al supporto"al contrario

lucyda87

Giardinauta Senior
Ah ok avevo saltato la parte in cui spiegava la miscela :D
Ammetto di aver fatto un popo' zapping nel video :D
Lo rivedrò con calma ( e tutto!) quando deciderò di utilizzare questa tecnica :)

L

Lucyflower

Guest
Ah ok avevo saltato la parte in cui spiegava la miscela :D
Ammetto di aver fatto un popo' zapping nel video :D
Lo rivedrò con calma ( e tutto!) quando deciderò di utilizzare questa tecnica :)

Brava mia omonima!
Se poi hai bisogno,chiedi pure senza problemi!:ciao::LOL:

erilla

Maestro Giardinauta
Ma è carinissimo il tuo terrazzo :love: ... e molto comodo! ;)
Complimenti :) ... Lucyflower ... anche per la manualità e l'inventiva nel creare il tuo arredamento personale ... (y)
Le casette per gli uccellini sono un amore :love: ... giusto ieri ne osservavo una su un sito di arredamento e la stavo valutando per il mio balcone :D ...
:ciao:

L

Lucyflower

Guest
Ma è carinissimo il tuo terrazzo :love: ... e molto comodo! ;)
Complimenti :) ... Lucyflower ... anche per la manualità e l'inventiva nel creare il tuo arredamento personale ... (y)
Le casette per gli uccellini sono un amore :love: ... giusto ieri ne osservavo una su un sito di arredamento e la stavo valutando per il mio balcone :D ...
:ciao:

Grazie Erilla!
Sono contenta che ti piaccia!:X3:
Anche io amo.le cassette degli uccellini comcome hai potuto notare! Alcune le ho decorate ed altre mi sono state regalate!
:ciao::bacio:

lucyda87

Giardinauta Senior
Le mie mammillarie hanno gli stessi boccioli più o meno allo stesso livello di crescita....ogni giorno ne compaiono altri come a formare una coroncina tutt'intorno :love: È la prima volta che mi fioriscono:love:

L

Lucyflower

Guest
Le mie mammillarie hanno gli stessi boccioli più o meno allo stesso livello di crescita....ogni giorno ne compaiono altri come a formare una coroncina tutt'intorno :love: È la prima volta che mi fioriscono:love:
A me la seconda,questa piantina mi e' stata regalata l'anno scorso,ma aveva gia' i boccioli.Non credevo che sarei riuscita a farla rifiorire!

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto