• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
In agosto: riesci a prenderti una sett. di ferie o, i tuoi clienti vogliono che tu resti sempre aperta?
L'idea è di venire nella tua trattoria-pizzeria con altri forumisti. Pagando ovvio e regalandoti qualcosa (semi, talee etc). Se l'idea ti piace... diciamolo agli altri: per es a @CLEMETIS68 , @Mile, @Waves ...praticamente tutti quelli che leggono "il mio balcone shabby".
Oppure, potremmo fare la stessa cosa ma... da @CLEMETIS68 !
se @Lucylu' ci accetta io ci sarò....

Mile

Florello Senior
In agosto: riesci a prenderti una sett. di ferie o, i tuoi clienti vogliono che tu resti sempre aperta?
L'idea è di venire nella tua trattoria-pizzeria con altri forumisti. Pagando ovvio e regalandoti qualcosa (semi, talee etc). Se l'idea ti piace... diciamolo agli altri: per es a @CLEMETIS68 , @Mile, @Waves ...praticamente tutti quelli che leggono "il mio balcone shabby".
Oppure, potremmo fare la stessa cosa ma... da @CLEMETIS68 !
se @Lucylu' ci accetta io ci sarò.... Sarà un modo per conoscere forumisti e compagni di avventure orto floro vivaistiche

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
È quando la citta'mi sta stretta ,vengo qui!In questo bellissimo parco della collina torinese!Alberi,fiori ,uccellini che cantano,farfalle ......e van via: lo stress ,le preocupazzioni e ogni sorta di"bruttezza".....
20180702_232254.png
Aracuaria Aracuana.....stupenda
20180702_232507.png
Campsis
20180702_232428.png
20180702_232813.png
20180702_232745.png

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
È quando la citta'mi sta stretta ,vengo qui!In questo bellissimo parco della collina torinese!Alberi,fiori ,uccellini che cantano,farfalle ......e van via: lo stress ,le preocupazzioni e ogni sorta di"bruttezza".....
Vedi l'allegato 450476
Vedi l'allegato 450491
Campsis
Vedi l'allegato 450494
Vedi l'allegato 450495
Vedi l'allegato 450503
che mostro vegetale la campsis: sembra arborea da tanto è estesa! Nome del parco? Così passo anche io...

CLEMETIS68

Master Florello
Vedi l'allegato 450476
Vedi l'allegato 450491
Campsis
Vedi l'allegato 450494
Vedi l'allegato 450495
Vedi l'allegato 450503
Beati voi torinesi ...che potete usufruire di un parco pubblico cosi meraviglio..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto