Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ops avevo dimenticato @Waves Grazie cara anche a te che passi di qui portando con te un'"ondata"di allegria!
Dai decora presto i tuoi vasi che voglio vederli!Un
Ops avevo dimenticato @Waves Grazie cara anche a te che passi di qui portando con te un'"ondata"di allegria!
Dai decora presto i tuoi vasi che voglio vederli!Un
Ciao, Lu’, il geranio zonale rosa ,ce l’ho anch’io uguale, però il tuo è più in salute e più “ciccioso:LOL:A me piace perché ha i petali con le venature Sempre bello il tuo balcone, sia i fiori che le tue creazioni
Ciao, Lu’, il geranio zonale rosa ,ce l’ho anch’io uguale, però il tuo è più in salute e più “ciccioso:LOL:A me piace perché ha i petali con le venature Sempre bello il tuo balcone, sia i fiori che le tue creazioni
La hoya carnosa completame in fiore!
E'una pianta davvero affascinante!I suoi fiori sembrano davvero di cera !Infatti vengono anche chiamati proprio "fiori di cera.
Buongiorno
Grazie tante
No, purtroppo ho solo questa hoya che ha staccato mia nonna dalla sua più grande e me ne sto prendendo cura. Ma quanto meno è in buona compagnia
Comunque complimenti per la tua hoya, è molto bella!
Grazie tante
No, purtroppo ho solo questa hoya che ha staccato mia nonna dalla sua più grande e me ne sto prendendo cura. Ma quanto meno è in buona compagnia Vedi l'allegato 449789
Comunque complimenti per la tua hoya, è molto bella!
Direi che e'una ottima compagnia!Quante belle piante grasse
Io sono appassionata di hoye,ne ho 13 per il momento!Sono talmente belle che vorrei averle tutte!
In agosto: riesci a prenderti una sett. di ferie o, i tuoi clienti vogliono che tu resti sempre aperta?
L'idea è di venire nella tua trattoria-pizzeria con altri forumisti. Pagando ovvio e regalandoti qualcosa (semi, talee etc). Se l'idea ti piace... diciamolo agli altri: per es a @CLEMETIS68 , @Mile, @Waves ...praticamente tutti quelli che leggono "il mio balcone shabby".
Oppure, potremmo fare la stessa cosa ma... da @CLEMETIS68 !