Rendono, rendono le tue foto. Il colore del fiore è davvero bello. Ma, anche questa, poi la ritiri in casa in inverno, giusto? Solo tu puoi muoverti facilmente in mezzo a queste belle rampicanti: oramai sei il loro "tutore vivente" come lo sei già per le hoye.Vedi l'allegato 448274
Vedi l'allegato 448276 Vedi l'allegato 448278
Passiflora Violacea Victoria
Ha un colore bellissimp,peccato che le mie foto da cellulare non rendono !
No la lascio fuori,ben riparata!Resiste alle basse temperature!Rendono, rendono le tue foto. Il colore del fiore è davvero bello. Ma, anche questa, poi la ritiri in casa in inverno, giusto?
Grazie! In effetti è della specie caerulea, la più rustica. Se sbaglio, correggimi.No la lascio fuori,ben riparata!Resiste alle basse temperature!
Giusto ibrido tra P.racemosa e p.caerulea!Grazie! In effetti è della specie caerulea, la più rustica. Se sbaglio, correggimi.
Alla fine mi fai innamorare anche di loro...Vedi l'allegato 448274
E' il momento buono per chiederle talee: Franca, cosa aspetti?Alla fine mi fai innamorare anche di loro...
Sono bellissime
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ho un debole per loro.......le coltivo da 7 anni.....da quando sono arrivati i miei adorati figli e da quando mi sono innamorata del loro paese!(Colombia )Alla fine mi fai innamorare anche di loro...
Sono bellissime
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Certo! Io ho solo gettato il sasso nel tuo bellissimo stagno!@Stefano Sangiorgio se vuole sara'Franca a chiedermele!
Mi sto riguardando le tue foto... splendide. Buona serataVedi l'allegato 448274
Che stupende che sono! E tu molto brava a curarle e brava anche per le fotoVedi l'allegato 448274
Bèh,non è che nemmeno io mi sveglio col pensiero di andare a parlare con le piante,sennò i miei mi avrebbero,a ragione, già internato alla neuro:LOL:Io parlo moltissimo con le galline! Ma con le piante solo ogni tanto, e spesso sono insulti affettuosi!
Ciao Angela!Grazie di cuore!Complimenti per il tuo balconcino!! È graziosissimo! Mi piacerebbe tanto ricrearlo a casa mia in futuro, il mio è uno stile industriale ma adoro l'amore con il quale hai curato ogni elemento