• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Lucylu'

Florello
Alla fine mi fai innamorare anche di loro...
Sono bellissime

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ho un debole per loro.......le coltivo da 7 anni.....da quando sono arrivati i miei adorati figli e da quando mi sono innamorata del loro paese!;):X3::p(Colombia )
@CLEMETIS68 tu hai tanto spazio,credo,potresti coltivare in terra quelle piu' rustiche!C'e'la Incense che e'spettacolare e che devo assolutamente trovare!
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 448274
Vedi l'allegato 448276 Vedi l'allegato 448278
Passiflora Violacea Victoria
Ha un colore bellissimp,peccato che le mie foto da cellulare non rendono !
Che stupende che sono! E tu molto brava a curarle e brava anche per le foto:V
Faccio parte anch'io del club che parla alle piante:X3: Solo che non riesco a sgridarle,perché so di essere,in buona parte per incompetenza, la causa dei loro malanni:oops:
Quando è deceduta la mia Stella di Natale,che con grande sorpresa aveva superato l'inverno,caso unico nella storia delle mie Euphorbie,le ho chiesto scusa per non essere stata in grado di mantenerla in vita.E qui, qualcosa di poco normale ci sta;):LOL::LOL:
Buon proseguimento di giornata,Lucylù!:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Complimenti per il tuo balconcino!! È graziosissimo! Mi piacerebbe tanto ricrearlo a casa mia in futuro, il mio è uno stile industriale ma adoro l'amore con il quale hai curato ogni elemento :)
Ciao Angela!Grazie di cuore!
Sono contenta che ti piaccia il mio balcone!Se vuoi dei consigli,chiedi pure senza problemi!
PS Amo anche lo stile industriale:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto