• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Fai come me, quando non mi vengono i nomi chiamo cip e ciop :LOL::LOL::LOL:
Charlie è un cagnolino, un cavalier king. Ce n'è un altro adesso, un cucciolo e se da solo era bravo.....beh non esageriamo, bravino, adesso che è in compagnia fa per 10. Da solo quando mi vedeva, mi faceva le feste, adesso mi vede il piccoletto e mi fa le feste, il grande mi abbaia. Quindi nella casettina che hanno in giardino non ci va nessuno.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Che forti!Devono essere simpaticissimi!
 

Lucylu'

Florello
2018-06-06 16.00.10.png
Ed ecco il primo baccello con semi dell'impatients!Aspetto com ansia che maturi!
2018-06-06 16.01.33.png
La pholx,ha dei fiorellini davvero particolari!
2018-06-06 16.02.01.png
La dahlia con.le sue sfumature
2018-06-06 16.02.35.png 2018-06-06 16.02.35.png
Pelargonium radens in piena fioritura nonostante il poco sole!
2018-06-06 16.03.04.png
Boccioli di passiflora,che io amo tanto!
In primo piano la cosmonea!
Buon pomeriggio!
Speriamo che ritorni presto il sole!
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Ma che belliiiii! l'ortendia sta proprio preparando un altro bel fiore!!
Complimenti, non sempre le ortensie forzate rifioriscono! Anzi spesso schiattano:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto