Ha avuto tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta fortuna! Comunque bravo!Che bella!wow.Ma come la coltivi?
Che bello che è,Lucylù! Complimenti. Non so perché,ma quando guardo Il tuo Shabby Chic,mi vengono in mente le grandi case di campagna di una volta, o penso ai Castelli della Loira...insomma,mi fai viaggiare di fantasia :LOL: GrazieVedi l'allegato 442075
Vedi l'allegato 442078
Vedi l'allegato 442079
Ciao!
Oggi ho spostato un po' di vasi e ne ho aggiunti altri! Un vaso con pholx e dahlia e il vaso con la gaura!Mi piace proprio tanto!
Vedi l'allegato 441321 y
Passiflora Anastasia finalmente in fiore!
Anche con lei combatto tutti gli inverni per mantenerla in vita!Non tollera temperature sotto i 7°
Grazie Yeye,questo e' davvero un bel complimento,vuol dire che sono rouscita nel mio intento di ricreare un posto che ricordasse,seppur lontanamente,i luoghi che hai citato!Che bello che è,Lucylù! Complimenti. Non so perché,ma quando guardo Il tuo Shabby Chic,mi vengono in mente le grandi case di campagna di una volta, o penso ai Castelli della Loira...insomma,mi fai viaggiare di fantasia :LOL: Grazie
Grazie del pensiero... ora mi siedo virtualmente sul tuo divanetto e mi rilasso con le tue meraviglie e la tua compagniaMi piace quando venite a farvi un giretto virtuale sul mio balcone.Mi piacerebbe tanto se poteste venire per davvero a prendere un caffe' o un aperitivo!
Grazie ,siete sempresempre gentili!
Grazie Yeye,questo e' davvero un bel complimento,vuol dire che sono rouscita nel mio intento di ricreare un posto che ricordasse,seppur lontanamente,i luoghi che hai citato!
Ha avuto tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta fortuna! Comunque bravo!
Come se ci fossimo... E' cosi bello e pieno dell'amore e della tua dedizione nell'allestirlo che lo si sente anche via forum. Buon pomeriggioMi piace quando venite a farvi un giretto virtuale sul mio balcone.Mi piacerebbe tanto se poteste venire per davvero a prendere un caffe' o un aperitivo!
Io vengo volentieri ....ma col caffè ci prepari anche qualche pasticcino ?Mi piace quando venite a farvi un giretto virtuale sul mio balcone.Mi piacerebbe tanto se poteste venire per davvero a prendere un caffe' o un aperitivo!
Tutti i pasticcini che volete.....faccio dolci per mestiere!!:LOL:Io vengo volentieri ....ma col caffè ci prepari anche qualche pasticcino ?
Grazie Mile !Come se ci fossimo... E' cosi bello e pieno dell'amore e della tua dedizione nell'allestirlo che lo si sente anche via forum. Buon pomeriggio
Buona notte!Grazie Mile !
Buona notte !
Pasticcini? Fai anche pasticcini oltre a balconi shabby chic? Ma che combinata vincente! C'è posto?Tutti i pasticcini che volete.....faccio dolci per mestiere!!:LOL:
Ti aspetto Clem
Pasticcini? Fai anche pasticcini oltre a balconi shabby chic? Ma che combinata vincente! C'è posto?
Benissimo, una l'ho già testata e con successo, adesso tocca a te....:LOL::LOL::LOL:
Certo che c'e' posto!
Si'Picantina io preparo i dolci per il mio ristorante.E non solo !
Complimenti,Lucylù! Anche nell'arredamento del tuo ristorante, hai messo qualche pezzo Shabby Chic creato da te?
Certo che c'e' posto!
Si'Picantina io preparo i dolci per il mio ristorante.E non solo !
No Yeye,perche' e'uno stile piu'rustico!Ho ridipinto solo le sedie!Complimenti,Lucylù! Anche nell'arredamento del tuo ristorante, hai messo qualche pezzo Shabby Chic creato da te?