• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Ero rimasta davvero super indietro! Bellissimo!
E bravissima: quel sasso con il gatto sembra vero! ti stavo per chiedere come si chiamava quel bel gattone!

Complimenti per tutto!!!
 

yeye27

Master Florello

Lucylu'

Florello
Che bello che è,Lucylù! Complimenti. Non so perché,ma quando guardo Il tuo Shabby Chic,mi vengono in mente le grandi case di campagna di una volta, o penso ai Castelli della Loira...insomma,mi fai viaggiare di fantasia:X3: :LOL: Grazie:bacio:
Grazie Yeye,questo e' davvero un bel complimento,vuol dire che sono rouscita nel mio intento di ricreare un posto che ricordasse,seppur lontanamente,i luoghi che hai citato!
 

yeye27

Master Florello
Mi piace quando venite a farvi un giretto virtuale sul mio balcone.Mi piacerebbe tanto se poteste venire per davvero a prendere un caffe' o un aperitivo!
Grazie ,siete sempresempre gentili!
Grazie del pensiero... ora mi siedo virtualmente sul tuo divanetto e mi rilasso con le tue meraviglie e la tua compagnia ;):)
Grazie Yeye,questo e' davvero un bel complimento,vuol dire che sono rouscita nel mio intento di ricreare un posto che ricordasse,seppur lontanamente,i luoghi che hai citato!
:bacio::ciao:
 

Mile

Florello Senior
Mi piace quando venite a farvi un giretto virtuale sul mio balcone.Mi piacerebbe tanto se poteste venire per davvero a prendere un caffe' o un aperitivo!
Grazie ,siete sempresempre gentili!
Come se ci fossimo... E' cosi bello e pieno dell'amore e della tua dedizione nell'allestirlo che lo si sente anche via forum. Buon pomeriggio:ciao::ciao::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto