• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Ed ecco le fresie tardive finalmente in fiore!Non avevo idea di che colore fossero , sono contenta che siano bianche e profumatissime!:love:
Vedi l'allegato 492356
Magnifiche :love: ... e con un profumo soave simil limone-miele
... ma anche con tutte le altre mica scherzi ... ;) :)
... con le orchidee, le passiflora e le hoya poi non ne parliamo neppure ...
Bravissima è dire poco!
Ciao, Lucylu'
:ciao:

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Magnifiche :love: ... e con un profumo soave simil limone-miele
... ma anche con tutte le altre mica scherzi ... ;) :)
... con le orchidee, le passiflora e le hoya poi non ne parliamo neppure ...
Bravissima è dire poco!
Ciao, Lucylu'
:ciao:
Ciao Erilla!Grazie di cuore ! :bacio:
Beh !Ho ancora molto da imparare, credimi!

Mile

Florello Senior
Che bello! Di un lilla delicato. È quello delle scatolette del lidl? Io non ero riuscita, mi era morto..:(
Buona serata

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
si propaga bene per divisione di cespo: quando vai a trovare @Lucylu', armati di un falcetto affilato e, con il suo consenso ovviamente!, lo dividi in due parti uguali provviste di radici e germogli. E una metà sarà tua.
No, non potrei mai, quei rizomini del Lidl sono piccolissimi, gli serve tutto il primo anno per diventare di una dimensione "umana"...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
metti le foto anche del Sanguineum. Io li ho uccisi tutte due!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto