• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
sì metti la foto del sanguineum, vorrei vedere se è uguale al mio per identificarlo...
Tartina mi era sfuggita la tua foto nel tuo topic, credo proprio che il geranium sanguineum che ho io sia come il tuo!E' veramente bello, che colore!!!!!Appena sboccia(ma non ha ancora boccioli:()lo confrontiamo!
Buona giornata cara:bacio::LOL:

tartina

Master Florello
Tartina mi era sfuggita la tua foto nel tuo topic, credo proprio che il geranium sanguineum che ho io sia come il tuo!E' veramente bello, che colore!!!!!Appena sboccia(ma non ha ancora boccioli:()lo confrontiamo!
Buona giornata cara:bacio::LOL:

Buongiorno a te cara :bacio:

in foto risulta un pò più scuro e tendente al lilla... in realtà è un rosa scuro molto più acceso...

l'himalayense è quello delle scatolette Lidl, forse non fiorirà quest'anno... però è già tanto che sta bene :)

yeye27

Master Florello
Wow!!!Che bella! Dalle corolle cicciottone dei fiori,direi che te la stai cavando proprio bene;):)(Anche le mie sono esplose e sono tutte in fiore)
Ciao lucylù!:ciao:

yeye27

Master Florello
Uhmmmm...non sono cosi' brava come credi!Tante piante non riesco proprio a coltivarle o a farle fiorire!Ho tanto da imparare, perche' c'é sempre da imparare:D
Sono d'accordo con te che non si finisce mai d'imparare.......ma tu sei brava e basta!!;):LOL:
Ciao Lucylù!:bacio:

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Ciao!
Giretto sul balcone a vedere i progressi delle mie piante!
20190412_171723.jpg
Altre fresie stanno per sbocciare, hanno un colore davvero particolare, non vedo l'ora di vederle fiorite.
Gli fanno compagnia il trifoglio irlandese, che puntualmente si fa vivo dal lontano 2007, quando lo seminai dopo esser tornata da un bellissimo viaggio in Irlanda:)
20190412_171524.jpg
Uno dei geranei superstiti...:(
20190412_171700.jpg
Primi germogli di lantana
:ciao:

yeye27

Master Florello
Ciao Lucylù! Allora attendiamo il bel colore delle fresie.
Immagino che il geranio sia uno di quelli che si è salvato dalle grinfie dell'odiosa farfalla,vero?:)
Che carino il trifoglio! :love:

Lucylu'

Florello
Lantana.... io avrei detto menta!!! :banghead::banghead:

Domanda... io pianto fiori anche per raccoglierli e fare i mazzi recisi da tenere in casa, lo fate anche voi?
Ci ho pensato vedendo le tue fresie :rolleyes:
Ciao Spulky,
non preoccuparti , anche io non so riconoscere le piante...i nomi poi?E chi se li ricorda:D
Io non ho un giardino e non potrei mai piantare una gran quantita' di fiori da poter recidere , anche se mi piacerebbe tanto:love:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto