• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie Picantina!
Ha risposto Stefano!
E' un piccolo abete comprato al Lidl durante il periodo natalizio, lo avevo anche addobbato, stranamente é vivo e sta anche producendo nuovi germogli!
Se ora lo travasi in un vaso un poco più grande, crescerà meglio e sarà ottimo per il prossimo Natale. Non è affatto strano che sia vivo: se l'hai curato un minimo ci sta.:)
 

tartina

Master Florello
wow è strepitosa!!!!

avevo fatto anch'io un pensierino sula fata confetto, ma dopo la fine che ha fatto la Amethyst, credo che la pagina passiflore sia chiusa :(
 

Lucylu'

Florello
wow è strepitosa!!!!

avevo fatto anch'io un pensierino sula fata confetto, ma dopo la fine che ha fatto la Amethyst, credo che la pagina passiflore sia chiusa :(
Ma nooooo!!!!!Mai rinunciare alle Passiflore!Anche a me sono decedute tante in questi anni!Un po'per errori di coltivazione e un po' per la mia ostinazione nel voler tentare di vedere forire passiflore tropicali a Torino:D:banghead:!Ho rinunciato...da adesso in poi solo ibridi molto resistsnti al freddo!
Ma sei proprio sicura che la tua passiflora sia morta?
Hai provato a" grattare" il colletto?
Se é verde hai ancora speranza!Se poi le radici non sono compromesse puoi vederla rispuntare dinuovo , addirittura produrre polloni!;)
Prova a verificare!
 

yeye27

Master Florello
Siiiiii finalmente e' miaaaaaa!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie a mio marito che me l', ha regalata , dopo che gli ho rotto le scatole per quasi un anno!!!!!:D:p
Passiflora Betty Myles Young
Vedi l'allegato 491064
Non é stupenda?:LOL:
Sì che è stupenda!:love:
Ma fai bene a "rompere" se il risultato è una meraviglia simile!!!;):LOL:
Il colore che digrada dal centro fino alle punte dei petali è troppo bello!
Ciao Lucylù:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto