• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il laghetto di Aisha

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io tengo le dita delle mani e anche quelle dei piedi incrociate, nella speranza ti salti fuori un fiorone tuttoooo BLUUUUUUUUUUUUUU :hands13::froggie_r:hands13:

Straingegnosa l'idea del trespolo ..... :tupitupi::hands13::eek:k07:
 

Sere59

Giardinauta
Aisha,ho letto il tuo thread tutto d'un fiato..anzi,mi ci è voluto parecchio perchè me lo son gustato fino in fondo!!:love: Per me che non ho posto,inventiva e capacità hai incarnato ciò che mi piacerebbe poter e saper fare!!
Tutta la mia ammirazione!!!:hands13::hands13:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Veramente furba l'idea della rete-trespolo!!:hands13: ti auguro belle fioriture dai tuoi nuovi bocciolini:eek:k07: saranno bellissime!!!:hehe::Saluto:
 

anna rita 62

Giardinauta
Aisha,,,,
scusa tanto , ma all'inizio della discussione dovevi scrivere
" VIETATA LA VISIONE AI DEBOLI DI CUORE"
E' tutto meravigliosamente meraviglioso
Complimenti
Ciao

PS continua con le foto mi raccomando
 

aisha1979

Giardinauta
Addirittura (ma la faccina che diventa rossa non c'è?)...grazie Anna Rita. Eccoti accontentata con nuove foto

Ed eccolo di nuovo..il loto Carolina Queen

27-28giugno20122.jpg


e questa è la capsula che sta maturando...non sembra una doccia :lol:

27-28giugno20124.jpg


Il lotino Hong Xing. Ancora non ha aperto nessun fiore ma ha già 3 boccioli

27-28giugno20126.jpg


E finalmente la Mayla in tutto il suo fucsia...che pigrona però...apre tardi e chiude presto!

27-28giugno20121.jpg
 

aisha1979

Giardinauta
Ancora Pygmaea Helvola...già 6 fiori e poi che bello, rimane aperta fino alle 18:00:eek: anche se apre alle 12!

24giugno201210.jpg


Colorado...la foto non rende, non riesco mai a fotografarla per quando è bella e sfumata, qui sembra un unico colore, ma non è così.

27-28giugno2012.jpg


Joey Tomocik, produce fiori a mai finire

24giugno201212.jpg


Anche "Pompea" emerge di parecchio

24giugno20129.jpg


Nigel, anche lei non scherza a produzione di fiori

24giugno20127.jpg


"Milena", in una nuova veste, sfumata di bianco...è vero Cyn, è sempre diversa

24giugno20126.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tutto bellissimo,il loto è una meraviglia!!!ciao ciao
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Aishaaaaaaaaaaaaaa sai come si dice a Bologna ????
Mo sorboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :eek::azz::eek: :hands13::hands13:
 

aisha1979

Giardinauta
Ehi Mug, oggi pensavo proprio a te...da un po non ti facevi sentire. Ho visto il tuo bocciolone...che emozione non è vero:lol:
Qualche nuova foto di oggi, meravigliosa e inaspettata sorpresa di questa mattina....la prima tropicalina tailandese...che sono contenta e che fortuna che ho avuto:D :D :D Ahhh, è "grande", si fa per dire, quanto una moneta di due euro...forse...vedremo se diventeranno più grandi.

3luglio201210.jpg


3luglio20125.jpg


3luglio20126.jpg


3luglio201213.jpg


Le prime foglie che ancora mantiene
3luglio201212.jpg


La foglia da adulta, che belle che sono

3luglio201211.jpg
 
Ultima modifica:

aisha1979

Giardinauta
Questo è invece il bocciolino di un'altra tropicale...s'intravede un colore fucsia-rosso...che sorpresa ;)

3luglio20128.jpg


Questa volta non ho invertito le foto

Colorado

3luglio201218.jpg


Nigel

3luglio20124.jpg


Ancora Mayla

3luglio20122-1.jpg


E questo è uno dei boccioli della ninfea di Varese che mi ha regalato un'amica
3luglio20121-1.jpg
 
Ultima modifica:

aisha1979

Giardinauta
Il lotino Hong Xing, non ho capito se si è aperto questa notte, oppure questa mattina ha fatto una prova non riuscita

3luglio201214.jpg


Il primo fiore del Nuphar luteum

3luglio20127.jpg


Libellule

3luglio201217.jpg


3luglio2012.jpg


Questo è il Liatris spicata una bulbosa che attira le farfalle...sono continuamente li

3luglio201216.jpg
 

vero84

Maestro Giardinauta
Aisha, :confuso:non so come dirtelo ma....è bellissimo:hands13::hands13:!!!!

i fiori della thailandese sono stupendi e, visto i numerosi boccioli che ci hai mostrato, penso che presto avrai un'altra mega carrellata di foto di fiori da mostrarci :D:D!!! Complimentoni!!
 

eriqa

Florello
Ehi Mug, oggi pensavo proprio a te...da un po non ti facevi sentire. Ho visto il tuo bocciolone...che emozione non è vero:lol:
Qualche nuova foto di oggi, meravigliosa e inaspettata sorpresa di questa mattina....la prima tropicalina tailandese...che sono contenta e che fortuna che ho avuto:D :D :D Ahhh, è "grande", si fa per dire, quanto una moneta di due euro...forse...vedremo se diventeranno più grandi.

3luglio201210.jpg


3luglio20125.jpg


3luglio20126.jpg


3luglio201213.jpg


Le prime foglie che ancora mantiene
3luglio201212.jpg


La foglia da adulta, che belle che sono

3luglio201211.jpg


le foglie maculate sono sempre della colorado?
 

eriqa

Florello
Questo è invece il bocciolino di un'altra tropicale...s'intravede un colore fucsia-rosso...che sorpresa ;)

3luglio20128.jpg


Questa volta non ho invertito le foto

Colorado

3luglio201218.jpg


Nigel

3luglio20124.jpg


Ancora Mayla

3luglio20122-1.jpg


E questo è uno dei boccioli della ninfea di Varese che mi ha regalato un'amica
3luglio20121-1.jpg


che spettacolo sono tutte meravigliose ma la mia preferita è la Mayla è troppo bella mi incanta!
 
Alto