• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E niente...progettiamo un piccolissimo laghetto!

vero84

Maestro Giardinauta
Salve, mi complimento per la vasca, ti darà grandi soddisfazioni :), in passato ho usato anch'io quei pannelli gialli per lavori vari, in effetti per poterli colorare ho dovuto levigarli in quanto già trattati ma sono sicura che magari passando un fondo e poi vernice o impiegando qualche chalk paint riuscirai a verniciarla!
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Salve, mi complimento per la vasca, ti darà grandi soddisfazioni :), in passato ho usato anch'io quei pannelli gialli per lavori vari, in effetti per poterli colorare ho dovuto levigarli in quanto già trattati ma sono sicura che magari passando un fondo e poi vernice o impiegando qualche chalk paint riuscirai a verniciarla!
Grazie per i complimenti direi che la vasca, in attesa di poter fare una vasca di cemento di dimensioni decenti, fa la sua porca figura sul portico! In qualche punto si è scrostata un po' la vernice, in effetti, ma fa un po' effetto shabby che va di moda ultimamente

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
:su: se poi fai come me, la vasca rischi di tenerla anche dopo aver fatto quella di cemento ;) il posto non è maaiiii abbastanza :)
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Penso anche io infatti devo capire quale sarà il livello di piantumazione massima della futura vascona. Sicuramente al momento l'ho già raggiunto. La wanvisa è già nella lista delle ninfee da prendere

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Alto