• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E niente...progettiamo un piccolissimo laghetto!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Per la vernice dipende da cosa c'è. Ci sono vernici bi componenti, alla nitro, sintetiche. E fra di loro non si "amano" molto.
Il risultato potrebbe essere di vernice raggrinzita o che si stacca sfogliandosi dopo poco. Non è semplice.
È vero che il giallo sarebbe molto protettivo di suo, ma non oso immaginarlo insieme a tutti gli altri colori!!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

AmbraB

Giardinauta Senior
un portico dai mille colori! ora capite il mio dramma nello scegliere i colori... il giallo provo a verniciarlo, se alla fine della stagione si sarà sfogliato potrò dire al papy che avevo ragione () e carteggerò/impregnerò. Per quello oltre al mogano (che riprende un po' il rossiccio delle pareti e del pavimento) avevo pensato all'avorio/crema. Sono colori abbastanza neutri, stanno più allo sporco del bianco abbagiante e dovrebbero fare meno effetto pugno nell'occhio del giallo canarino.
Avevo anche io pensato di utilizzare il verde della porta/ infissi, ma è un verde molto scuro. Temo, date le dimensioni della vasca, che non faccia un bell'effetto visivo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

AmbraB

Giardinauta Senior
Ta-dah! Vasca finita nel weekend. Che ve ne pare? I colori non c'entrano una mazza con quelli del portico...siamo partiti alla volta del negozio con le migliori intenzioni... ma quel verde acqua ci piaceva troppo! Nel prossimo week end vedo di trovare il tempo per inserire le piante...
a4aa589922d57f6c3b4a44b50be2aa05.jpg

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Super la vascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ciao genteeeeeeeeeeeee ma qui è tutto nuovo .... che belloooooooooooooooooooo:eek::eek::eek::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Io uso tapatalk per me non è cambiato nulla. Ciao a tutti!! E si riinizia!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

Cyn 59

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: davvero Tartina ?????
behhhhh quando ho aperto, erta tutto in inglese ......o_Oo_Oo_Oo_Oo_O per fortuna, la mia bimba, ha sistemato la faccenda....
per il resto, vedrai che ci abituiamo velocemente ..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Cyn 59

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Perdonatemi, ma io vado in letargo come le piante .... :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Alto