lilith
Master Florello
CHe titolo ha? Ho letto quasi tutto della Allende.io passo eccome, sto leggendo il giallo scritto dalla Allende.
Poi vi dico
CHe titolo ha? Ho letto quasi tutto della Allende.io passo eccome, sto leggendo il giallo scritto dalla Allende.
Poi vi dico
Grazie Commelina, vedrò di trovarloConrad è stato uno dei miei autori giovanili preferiti. Ho letto praticamente tutto. Vi consiglio vivamente "Tifone" per me il più bello in assoluto.
per Lilith, il titolo del giallo della Allende è "il gioco di Ripper"
Fioretta si dice Facebook con o :LOL: :LOL:,lo faccio notare per non essere sempre così sola a sbagliare e comunque ahimè ci provo ad avvicinarmi alla lettura ma in questo periodo andando alla raccolta delle olive ,anche quando chiudo gli occhi vedo olive di ogni taglio ,color e sfumature oltre la stanchezzaqualcuno passa di qui? tutti su facebok?
Su su ce di peggio bella maestra dato che son così un po' come nelle tue condizionChe vergogna non entro qui dal 19 settembre 2013............Vuol dire che non ho più letto? naaaaaaaaaaaaaaa
Immedesimare come vorrei pure io immedisimare anche io in qualche racconto di lettura ma solo un pensiero passeggero veloceForse mi sono espresso male. Dire complessivamente è stato come sminuirlo, ma in realtà mi è piaciuto molto, la lettura è stata anche divertente oltre al fatto di essermi ritrovato in una delle sue "pazzie"
Mi viene difficile spiegare il finale che avrei voluto, come posso dire... che magari alla fine fosse tornato il Moscarda di sempre, Gengè.
Forse mi sono immedesimato troppo nel personaggio
O Buon Dio con parti in lingua straniera ? Povera figlia come fai? :LOL:sto leggendo un testo universitario che mi ha passato mio figlio, un saggio sulla democrazia fra il 1850 e il 1851 in Inghilterra con scritti di Engels e Mazzini comparati e sviscerati... molto interessante anche per le applicazioni attuali (Tre Democrazie di Salvo Mastellone), anche se vado a rilento per le ampie parti in inglese, lingua sulla quale mi sono scoperta piuttosto arrugginita...
O Buon Dio con parti in lingua straniera ? Povera figlia come fai? :LOL: