Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
hai tutto il tempo che vuoi: non c'è fretta e non ci sono nemmeno i droni-spia... Buon lavoro Lucia!
i droni spiahai tutto il tempo che vuoi: non c'è fretta e non ci sono nemmeno i droni-spia... Buon lavoro Lucia!
potrebbero presto...divenire realtà! Sai che bello, invece, un drone che ti recapita i pacchi al posto di un corriere? Ci son già!i droni spia
se ce l'hai...certo che sì.Allora potrei mandarti le talee con.un.drone?
Grazie mille!!Che meraviglia! Quelle violaciocche sono bellisime davvero!
Ma quasi quasi ti chiederei una taleaL'Ibisco siriaco "Oiseau Bleu" si sta muovendo.. Le gemme sono gonfie e si intravede il verde..
Vedi l'allegato 430673
Vedi l'allegato 430676
Ma per Giove! L'Echinofossulocactus è uno splendore! Ha qualche decennio?Ho portato fuori i miei cactus
Vedi l'allegato 430792
Tulipani
Vedi l'allegato 430793
Vedi l'allegato 430814 Vedi l'allegato 430816
Vedi l'allegato 430796
Arabis aculeolata:
Vedi l'allegato 430797 Vedi l'allegato 430798
No, ha circa 5 anniMa per Giove! L'Echinofossulocactus è uno splendore! Ha qualche decennio?
Cara, è minuscolo ancora, non ho intenzione di potarlo, mi spiace :LOL:Ma quasi quasi ti chiederei una talea
Scherzi a parte, quest'anno provo a iniziare a innestare sul mio hibiscus fiori di diversi colori. Voglio vedere se riesco a fare una pianta arcobaleno...
No, figurati, scherzavo davvero, qui in zona ne sono piena e dopo l'ultima disavventura non ho più intenzione di spedire o ricevere piante con le posteCara, è minuscolo ancora, non ho intenzione di potarlo, mi spiace :LOL:
Se farai il tuo esperimento di innesto poi voglio vedere!! Buon proseguimento!
????? Allora sei un califfo.No, ha circa 5 anni
Ciao Stefano, alla fine alla Lidl c'erano le ultime due Clematis per 3€, una Clematis montana a fiore bianco e una Clematis a fiore viola scuro.. Sono minuscole ancora, saranno alte 30 cm!Non lo farei: il vaso non è abbastanza grande: le radici della clematis sono molto invasive.
Se invece togli la photinia, io vedrei bene la mia preferita: la Clematis armandii
Se vuoi una che fiorisca in inverno, quando non c'è nulla, pianta una C. cirrhosa balearica: è al bacio.
Buona giornata,
Stefano