Ciao cara,Domanda: non avendo mai avuto fragole in vaso, quante piantine hai e quante fragole riesci a mangiare?
Vedi, io sono una golosa di tale frutto e mangiare 6 fragole 1 volta al mese mi fa scappare la pazienza, se poi sono anche buone, e quindi ne mangerei a quintali, altro che scappare......
bello bello!!!
Grazie mille, ci penserò per l'anno prossimoCiao cara,
Io ho 6 piantine di Fragole e sto mangiando frutti da un paio di settimane, quando hanno iniziato a maturare le prime.
Non uso concime e quindi maturano con la stessa lentezza con la quale maturerebbero in Natura
Di positivo c'è che continuano a produrre frutti, quindi ne hai pochi alla volta, però ne hai fino all'autunno.
Nell'aiuola ho anche una pianta di Uva Spina che farà massimo una decina di frutti in tutto, ma le coltivo per il gusto di farlo, più che per mangiarne in grandi quantità.
Se ti vuoi abbuffare, ne devi coltivare un prato intero, in vaso non si può fare :LOL:
Non ti preoccupare: pianta, coltiva, e spedisciWow, fantastico tutto! Le fragole in foto poi sono proprio stupende
Mangiarle un po' meno per me :LOL:
:LOL::LOL:Non ti preoccupare: pianta, coltiva, e spedisci
Grazie!Wow, fantastico tutto! Le fragole in foto poi sono proprio stupende
Mangiarle un po' meno per me :LOL:
No, non sono allergicO, semplicemente non mi piacciono molto, anche se ogni tanto mangio la macedoniaGrazie!
Sei allergica alle Fragole?
Ah scusami, non sapevo fossi uomo, scusaaa :LOL:No, non sono allergicO, semplicemente non mi piacciono molto, anche se ogni tanto mangio la macedonia
Tranquilla, normale con il mio nicknameAh scusami, non sapevo fossi uomo, scusaaa :LOL:
Fa niente, è abituato :LOL::LOL::LOL:Ah scusami, non sapevo fossi uomo, scusaaa :LOL:
Cmq l'ho detto solo per correttezza, giusto per farti sapere che non stai scrivendo a una donna. Cioè, non voglio far credere di essere quello che non sonoAh scusami, non sapevo fossi uomo, scusaaa :LOL:
Fa niente, è abituato :LOL::LOL::LOL:
Hai fatto bene a specificare, ci mancherebbeCmq l'ho detto solo per correttezza, giusto per farti sapere che non stai scrivendo a una donna. Cioè, non voglio far credere di essere quello che non sono
Già :LOL::LOL::LOL: