Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
hai tutto il tempo che vuoi: non c'è fretta e non ci sono nemmeno i droni-spia... Buon lavoro Lucia!
hai tutto il tempo che vuoi: non c'è fretta e non ci sono nemmeno i droni-spia... Buon lavoro Lucia!
potrebbero presto...divenire realtà! Sai che bello, invece, un drone che ti recapita i pacchi al posto di un corriere? Ci son già!i droni spia
![]()
se ce l'hai...certo che sì.Allora potrei mandarti le talee con.un.drone?![]()
Grazie mille!!Che meraviglia! Quelle violaciocche sono bellisime davvero!
Ma quasi quasi ti chiederei una taleaL'Ibisco siriaco "Oiseau Bleu" si sta muovendo.. Le gemme sono gonfie e si intravede il verde..
Vedi l'allegato 430673
Vedi l'allegato 430676
Ma per Giove! L'Echinofossulocactus è uno splendore! Ha qualche decennio?Ho portato fuori i miei cactus
Vedi l'allegato 430792
Tulipani
Vedi l'allegato 430793
Vedi l'allegato 430814 Vedi l'allegato 430816
Vedi l'allegato 430796
Arabis aculeolata:
Vedi l'allegato 430797 Vedi l'allegato 430798
No, ha circa 5 anniMa per Giove! L'Echinofossulocactus è uno splendore! Ha qualche decennio?
Cara, è minuscolo ancora, non ho intenzione di potarlo, mi spiace :LOL:Ma quasi quasi ti chiederei una talea
Scherzi a parte, quest'anno provo a iniziare a innestare sul mio hibiscus fiori di diversi colori. Voglio vedere se riesco a fare una pianta arcobaleno...
No, figurati, scherzavo davvero, qui in zona ne sono piena e dopo l'ultima disavventura non ho più intenzione di spedire o ricevere piante con le posteCara, è minuscolo ancora, non ho intenzione di potarlo, mi spiace :LOL:
Se farai il tuo esperimento di innesto poi voglio vedere!! Buon proseguimento!![]()
????? Allora sei un califfo.No, ha circa 5 anni![]()
Ciao Stefano, alla fine alla Lidl c'erano le ultime due Clematis per 3€, una Clematis montana a fiore bianco e una Clematis a fiore viola scuro.. Sono minuscole ancora, saranno alte 30 cm!Non lo farei: il vaso non è abbastanza grande: le radici della clematis sono molto invasive.
Se invece togli la photinia, io vedrei bene la mia preferita: la Clematis armandii
Se vuoi una che fiorisca in inverno, quando non c'è nulla, pianta una C. cirrhosa balearica: è al bacio.
Buona giornata,
Stefano