• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Che tripudio il tuo balcone, Cori! :love:
I giacinti ed il ranuncolo sono bellissimi :) e la nuova rosa inglese ha un aspetto rigogliosissimo! :V
Bravissima come sempre ... non c'è dubbio! (y)
:ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Che tripudio il tuo balcone, Cori! :love:
I giacinti ed il ranuncolo sono bellissimi :) e la nuova rosa inglese ha un aspetto rigogliosissimo! :V
Bravissima come sempre ... non c'è dubbio! (y)
:ciao:
Grazie mille cara!! :)
La tua Rosa invece come sta? Dovrebbe essere piena di foglie come le mie adesso..

erilla

Maestro Giardinauta
La tua Rosa invece come sta? Dovrebbe essere piena di foglie come le mie adesso..[/QUOTE]
No ... purtroppo ... solo un ramo ha fatto qualche timida foglia e in un solo punto ... l'altro ha dei microscopici germogli fermi lì ... in compenso direttamente dalla terra è spuntato un nuovo ciuffo di foglie ... poi faccio una foto e mi dai un parere ... ma nell'insieme non la vedo granché bene o_O
Buona serata, Cori :ciao:

cori_93

Apprendista Florello
Col sole si aprono tutti :ROFLMAO:
Quelli rossi hanno il centro giallo e quelli rosa scuro hanno il centro viola, stupendi :love:
20180414133157.jpeg

Sapete che non amo i fiori rossi (tranne le Rose) ma ho scelto apposta di prendere dei Tulipani in mix per fare un vaso variopinto quando sul balcone ci sono pochi colori..
Probabilmente poi seleziono quelli del colore che mi piacciono, da tenere sul balcone, e gli altri li metto nella mia aiuola :)
O forse li lascerò così come sono :LOL:

cori_93

Apprendista Florello
Tutto bellissimo! Con le cassette di narcisi e tulipani, cosa fai quando le foglie saranno seccate? Lasci i bulbi dove sono e semini o pianti stagionali?
Nei Narcisi ci sono delle Violette quindi avrò sempre colore.. Tulipani e Giacinti li lascio così come sono nei loro vasi, tanto quando loro smetteranno di fiorire arriveranno Lillà, Rose, Oleandri, Buddleje e Ibisco a colorare il mio balcone :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto