• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cari vecchi cartoni animati

  • Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ele, ma perché a me non funziona questo sito dalla homepage?…vedo quelle che mi linki tu già indirizzate, (tipo questa di candy) ma se parto dall’homepage non mi dà nessun risultato……quando apro la pagina mi chiede di installare macromedia vattelapesca, devo scaricarlo per forza? È per questo che non nunzia? Però io le tue le vedo lo stesso…..:confused:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
……quando apro la pagina mi chiede di installare macromedia vattelapesca, devo scaricarlo per forza? È per questo che non nunzia? Però io le tue le vedo lo stesso…..:confused:
La home page è realizzata con il programma Macromedia Flash (quello che rende i siti Internet tipo filmati), e ti viene richiesto di scaricare l'ultima versione del Flash Player; se non ce l'hai scaricala, ti servirà ancora! ;) Si integra con il browser, quindi il capo non se ne accorge... :ciglione:
 

seya

Master Florello
ahahahah povero Terence....e quando si sono dichiarati è subentrata susanna che con la storia che l'ha salvato da un riflettore rimettendoci la gamba gliel'ha fregato...
povera candy....
povera susanna

strunzo dun terence tutti lo vogliono e lui non lo dà a nessuna!!!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Dubbio amletico...

seya ha scritto:
strunzo dun terence tutti lo vogliono e lui non lo dà a nessuna!!!

Sentite...... ma non è per caso che Terence era gay!??!? :squint:
Gli elementi ci sono tutti.... bello e delicato, ama i fiori... non lo da... un po svanzico.... insomma.... forse preferiva i maschietti?!?!?! :martello2
 
P

Pink_Lady

Guest
Scatolina ha scritto:
Sentite...... ma non è per caso che Terence era gay!??!? :squint:
Gli elementi ci sono tutti.... bello e delicato, ama i fiori... non lo da... un po svanzico.... insomma.... forse preferiva i maschietti?!?!?! :martello2

Mi sa che ti confondi...... era Antony che amava i fiori... e non era gay, era pazzamente innamorato di CAndy, le aveva dedicato anche una rosa bianca ;)
 

ciaseta

Florello Senior
elebaaaarrrr!!!! ma tu mi mandi in sollucchero!!! :love_4: :love_4: :love_4:


c'ho i goccioloni!!!! la mia candy!!!! :love: :love: :love:
 

ciaseta

Florello Senior
E invece come si chiamava la perfida rossa nipote di quella zia che sembrava un uomo abbronzato che ne combinava alla povera Candy una più di Bertoldo?

ahahha!!! è vero Iriza!!! e vi ricordate che ogni volta che compariva lei si sentiva una specie di sibilo?! ahahaha!!!! :lol: :lol: :lol:
mio fratello è rimasto traumatizzato, ogni volta che nomino Iriza lui fa il sibilo!!!1 ahahaha!!!! :squint: :D
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ahahha!!! è vero Iriza!!! e vi ricordate che ogni volta che compariva lei si sentiva una specie di sibilo?! ahahaha!!!!
mio fratello è rimasto traumatizzato, ogni volta che nomino Iriza lui fa il sibilo!!!1 ahahaha!!!! :squint: :D
è vero!! miiii!
e le stelline malvagie che brillavano negli occhi? :lol: :lol:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Comunque Candy è Candy!!!



candyocchio.gif
 

seya

Master Florello
a me faceva morire la sua risata isterica.....è diventata famosa....
hihihih sembrava un cavallo.

terence non era gay, era scemoooooooooooooooooo
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche se.........

Io mi sbellicavo a guardare POLLON la Dea...
pollon-1x.jpg

I suoi personaggi mi facevano troppo ridere... da Eros lo sf**gato, il papà mollicone, il nonno percellone.... insomma.... sembra talco ma non è... serve a darti l'allegriaaaaaaa SNIFFFF Ecco perchè erano tutti cosi vispi!!! :ciglione:
 

seya

Master Florello
ahahahaha ga ga ga
è veroooooooooooooooo
l'allegria e il buon umore che mi metteva questo cartone...ahahah
e vi ricordate nanà supergirl?
c'era pannocchione, ishikawa con tanti piccoli ishikawa con l'impermeabile.....e leonetto!!!
ahahahaha che ridere! era troppo scemo quel cartone, ma mi faceva scompisciare...

e gli yattaman? e miss dronio e boyaccu e tonzula?
non so se si scrivono così....e ...

anche i maiali si arrampicano sugli alberi......oink oink....

mamma mia che ridereeeeeeeeeeee...
 

luckybamboo

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
Io mi sbellicavo a guardare POLLON la Dea...
pollon-1x.jpg

I suoi personaggi mi facevano troppo ridere... da Eros lo sf**gato, il papà mollicone, il nonno percellone.... insomma.... sembra talco ma non è... serve a darti l'allegriaaaaaaa SNIFFFF Ecco perchè erano tutti cosi vispi!!! :ciglione:
scta, hai visto l'immagine che ho messo nel mio profilo? :ciglione: :ciglione: pollon è il mio ideale di donna :D
sembra talco ma non è
serve a darti l'allegria! :lol:
 

seya

Master Florello


Scat ti piaceva curiosando?
io lo adoro, e sto leggendo anche altri due manga della yazawa. uno è paradise kiss e l'altro è nana, li consiglio entrambi sono veramente ben scritti e disegnati.
ciauz
 
Alto