ma non essere cosi' ermetica, pinuccia, soprattutto se sostieni la piena liberta' di scrittura.....io faccio fatica a capire cio' che vuoi dire, ma su cosa avevi ragione? qui si stava parlando di un episodio a se' stante che non ha nulla a che fare col pregresso, ancora non capisco dove tu veda disarmonia qui nel forum, sul serio...................
Neanche io sto parlando del pregresso ma del presente, se Vincenzo ha trovato opportuno mettere un avviso ai naviganti, vuol dire che c'è qualcosa che è disarmonico.
Io ho fatto riferimento ai corsi e ricorsi storici.
C'è sempre un momento in cui, tolto i post di ca...............gio, arriva la disarmonia.
Quando c'è prevaricazione d'idee, quando non si legge "ascoltando", quando le persone si pongono in maniera diversa da come si sono presentate, ecc. ecc ecc.
Sono stata chiara ora, meno ermetica?
E quindi ho polemizzato sul fatto che la disarmonia ad un certo punto è stata accollata ANCHE agli "emigrati" tornati all'ovile.
Non sopporto l'ipocrisia e il nascondersi dietro un dito.
Sto generalizzando, non mi riferisco a nessuno di voi nuovi, o forse sono io la nuova.
Mi sono inserita in una discussione aperta a tutti, esponendo le mie idee,
la cosa può non piacere o dare fastidio.
Forse da fastidio che non essendo del tutto nuova conosco del forum qualcosa in più e qualche forumista da più tempo.
Ci sono persone splendide in questo forum.