• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i giovani d'oggi

daria

Master Florello
@muto@ ha scritto:
scusate non ho saputo resistere ho tutte le puntate di conan di gundam di jeeg una buona parte di lamu etc etc etc

niente di paragonabile con quello che si produce ora :cool2:

ciao boba
Hai fatto bene sei tornato in argomento, meglio così:) :)
 

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Alt, stop, contorsionista linguistico....preferisco l'idealizzazione ai denti gialli, antiromanticismo si, ma con un certo stile :hehe: :lol: :lol: :D
:confuso: Ci vuole un riferimento.
Modello velina in tv o faccia da schiaffi ?
Jean Gabin + Marco Ferradini ( trattala male ) ? Emma Bovary + Frine ( la fanciulla onesta ateniese però si fece prima accusare di prostituzione e poi assolvere solo perchè la videro nuda ) ?

io direi qualcuno che susciti sentimenti neutri, come quelli che mi fanno pensare a te come a una donna delle Fiandre, che salva il villaggio da chissà quali minaccie di saccheggio....:eek:k07:
già che ci siamo Daria a quale attore notissimo somiglio che mi sfugge ?:Saluto:
 

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
una esagerata tendenza una vera ingerenza, com'è?
Vivere al posto degli altri..nella propria mente..credere di conoscere preferire l'esaltazione e la frustrazione alla realtà e applicarla impunemente a chi conta per noi ah se Dante conoscesse questo vizio postmoderno dove ci sprofonderebbe ?:confused:
 

daria

Master Florello
xst84 ha scritto:
:confuso: Ci vuole un riferimento.
Modello velina in tv o faccia da schiaffi ?
Jean Gabin + Marco Ferradini ( trattala male ) ? Emma Bovary + Frine ( la fanciulla onesta ateniese però si fece prima accusare di prostituzione e poi assolvere solo perchè la videro nuda ) ?

io direi qualcuno che susciti sentimenti neutri, come quelli che mi fanno pensare a te come a una donna delle Fiandre, che salva il villaggio da chissà quali minaccie di saccheggio....:eek:k07:
già che ci siamo Daria a quale attore notissimo somiglio che mi sfugge ?:Saluto:

Via la prima e la seconda...sarei tentata da Emma la monogama:lol:
eviterei toni neutri fa troppo Svizzera..le Fiandre:confuso: nord villaggio però non voglio il foulard in testa e nemmeno le gote colorite :inc: :ros: :lol: :D

Vanitoso ci giri intorno e lo chiedi quasi per caso:slow:
ti tengo ancora un pò sulle spine
 

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Via la prima e la seconda...sarei tentata da Emma la monogama:lol:
eviterei toni neutri fa troppo Svizzera..le Fiandre:confuso: nord villaggio però non voglio il foulard in testa e nemmeno le gote colorite :inc: :ros: :lol: :D

Vanitoso ci giri intorno e lo chiedi quasi per caso:slow:
ti tengo ancora un pò sulle spine
avrei pensato a questa Madame la Bourgmestre: http://dvdtoile.com/Film.php?id=8266
:confuso: Sergio Rubini ?
:Saluto:
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
:confuso: Sapevo che Daria era un'ottima scelta...:D
Azz!! quasi... analogia con un attore nato a Brooklyn...tratti disarmonici...
analogia secondo me :cool2: non è che si somiglino molto:fifone2: ma tant'è:cool2:
ok per ora Daria non ha rivali..ma fammi trovare un fulcro:slow:
senti di nato a Brooklyn ho trovato solo Adam Sandler: ma certo a scorgere i suoi film non è molto antiromantico: Prima o poi me lo sposo, 50 volte il primo bacio, ubriaco d'amore, the hot chick...
come ipercigliosi e facce un po' sgommate avevo pensato a Benicio del Toro, a Vincent Gallo, ti sarei anche più grato:lol: :hands13:
 

daria

Master Florello
xst84 ha scritto:
ok per ora Daria non ha rivali..ma fammi trovare un fulcro:slow:
senti di nato a Brooklyn ho trovato solo Adam Sandler: ma certo a scorgere i suoi film non è molto antiromantico: Prima o poi me lo sposo, 50 volte il primo bacio, ubriaco d'amore, the hot chick...
come ipercigliosi e facce un po' sgommate avevo pensato a Benicio del Toro, a Vincent Gallo, ti sarei anche più grato:lol: :hands13:

Conosci i fratelli Coen? Dimmi di si altrimenti inutile continuare :D
 

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Conosci i fratelli Coen? Dimmi di si altrimenti inutile continuare :D
John Turturro:froggie_r beh grazie dell'accostamento, mi piace la sua naturalezza, la sua voce, e poi..è dei nostri e questo feeling lo dimostra tutto
e dire che lo conosco, ( ma non sapevo di Brooklyn, e poi facendo una ricerca dispersiva su Google tipo:" attore, nato a Brooklyn " escono solo i paciocconi tipo Sandler) proprio non mi veniva in mente, in questo periodo vado poco al cinema, ma posso rifarmi, vedo che c'ha due film in fase di riprese, due in post produzione e uno completato. Ma è un grande, ricco, famoso, e.... con dei tratti disarmonici: a giudicare da tutte queste caratteristiche, gli somiglio più io o Rubini ?:D
Mi piacciono molto le storie di spettacolo, specie questi personaggi di punta, che hanno qualcosa di speciale non si sa bene cosa.
Coi Coen però sono fermo a Fargo:sleep2: :cry:
:Saluto:
 

daria

Master Florello
xst84 ha scritto:
John Turturro:froggie_r beh grazie dell'accostamento, mi piace la sua naturalezza, la sua voce, e poi..è dei nostri e questo feeling lo dimostra tutto
e dire che lo conosco, ( ma non sapevo di Brooklyn, e poi facendo una ricerca dispersiva su Google tipo:" attore, nato a Brooklyn " escono solo i paciocconi tipo Sandler) proprio non mi veniva in mente, in questo periodo vado poco al cinema, ma posso rifarmi, vedo che c'ha due film in fase di riprese, due in post produzione e uno completato. Ma è un grande, ricco, famoso, e.... con dei tratti disarmonici: a giudicare da tutte queste caratteristiche, gli somiglio più io o Rubini ?:D
Mi piacciono molto le storie di spettacolo, specie questi personaggi di punta, che hanno qualcosa di speciale non si sa bene cosa.
Coi Coen però sono fermo a Fargo:sleep2: :cry:
:Saluto:
Esatto!! (Rubini mi stà un pò sulle scatoline...Castellitto?)
Spero che Fargo non ti abbia fatto dormire, vero?:burningma rispondi pure con sincerità...:D
E comunque:
Il grande Lebowski, Arizona junior, Fratello dove sei? (musiche e fotografia eccezionali) e a questo punto film strano, ma tanto... Barton Fink protagonista quasi unico direi', lui, il Turturro di cui sopra. Mò te tocca:D
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Esatto!! (Rubini mi stà un pò sulle scatoline...Castellitto?)
Spero che Fargo non ti abbia fatto dormire, vero?:burningma rispondi pure con sincerità...:D
E comunque:
Il grande Lebowski, Arizona junior, Fratello dove sei? (musiche e fotografia eccezionali) e a questo punto film strano, ma tanto... Barton Fink protagonista quasi unico direi', lui, il Turturro di cui sopra. Mò te tocca:D
Ok ti "turturrerò" con le mie critiche e preferenze .:Saluto:
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
xst84 ha scritto:
Ok ti "turturrerò" con le mie critiche e preferenze .:Saluto:

Benissimo, non aspetto altro:D :D magari ci spostiamo in un altro thread :confuso: che ci famo qui, mio non più giovane amico Pietro?:Saluto:
 

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Wiwa wiwa i messaggi prvati :D:D
Ah!! Questi "giovani d'oggi":martello2 che non rispettano le comunicazioni di alto livello dei "grandi"! :crazy: Non ci sono più i giovani di una volta:lol:
Bacino:love_4: cucciolo:D :)
 

xst84

Giardinauta Senior
A che punto è la teoria giovanile ?
tiro le somme per quanto mi riguarda.
Tre soli assiomi:
- la nostra generazione pensa che possa meritare chi non lo merita (come fare un lavoro sporco in modo pulito): e quindi ci dividiamo in due, chi vuole meritare e chi ( come nel mio caso) non merita apposta per provare questo
- la nostra unica preoccupazione ( anche per quelli più impegnati apparentemente ) è esprimerci
- e soprattutto, nessuno di noi pensa che una bugia o parecchie definiscano una persona
Dovrei chiudere con un purtroppo ma forse è meglio un:eek:k07: :Saluto:
 
Alto