• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cari vecchi cartoni animati

  • Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio

Scatolina

Guru Giardinauta
Trovato!

la legge del fil di ferro

e quella che piegandolo continuamente a destra e sinistra si spezza


quindi si svita il collo si stacca la testa :)



L'ho carpito da un forum in cui parlano di cartoni (in particolare Jenny)....:ciglione:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Noooooo ve la ricordate Penelope Pitstop!?!?
wrpp.jpg


E la Wackly Races!?!?!??!
Bellissimaaaaaaaa che risateeeeeee http://www.hotink.com/wacky/
In questo link ci son tutti i personaggi!!!
Peter Perfect il fusto, Il boscaiolo col castoroooooo, gli antenati, quelli sul carroarmato, la famiglia "adams"..... dai!!! Bellissimi!!! :lol:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Scatolina ha scritto:
la legge del fil di ferro

e quella che piegandolo continuamente a destra e sinistra si spezza


quindi si svita il collo si stacca la testa :)



L'ho carpito da un forum in cui parlano di cartoni (in particolare Jenny)....:ciglione:
Si stacca la testa???Di chi??? della tennista?Boh???Inquietante!:eek:
 

seya

Master Florello
raga su italia uno al mattino alle 8 fanno il magico mondo di paul!!!!!!!
che bellooooooooooooooooo!!!!
a chi piaceva, che non mi ricordo?
 

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
raga su italia uno al mattino alle 8 fanno il magico mondo di paul!!!!!!!
che bellooooooooooooooooo!!!!
a chi piaceva, che non mi ricordo?
MA ERO IOOOOO!!!! :froggie_r

mi ha avvisato mio fratello, ebbene sì, ho stressato tutti! :D
allora le sto videoregistrando... :ciglione:
solo che ho già perso la prima puntata! :cry: :cry: :cry:

e anche un'altra.... sob sob :squint:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho letto (fonte: Sorrisi e Canzoni TV :D) che Italia 1 dovrebbe riproporre diversi cartoni :food: dei "nostri tempi" :rolleyes: con tanto di sigle ORIGINALI :ciglione: , però non è specificato ne quali cartoni sono nè quando li metteranno in onda. Immagino che abbiano iniziato con Paul... :rosa:
 

seya

Master Florello
che bella notizia elena!!! non ce lo sapeva nemmenoseya pensa te.
Ciaseta !!! io ero convinta fosse Luckyna ad amare quel cartone e le ho scritto un msg privato.
stamattina sono uscita più tardi per andare in ufficio e mezza nuda con la spazzola in mano in mezzo alla sala ho cantato tutta la sigla a squarciagola.....alle 8.......ahahahah

su mtv faranno presto anime inediti in italia nuovi di zecca.
me racumandi nè, guardateli!!!

gli anime sono vita
guardateli e viveteli liberamente, vi emozioneranno e vi sentirete in pace con voi stessi e con il mondo.

ANIME E' TIUTIO INTOURNO A TE.
santoneseya
 

seya

Master Florello
no, non le interessa. ovvero, non è il suo preferittttto.
sob sigh..,,e io che ho pensato allei.
e lei che nemmeno una fotina mi fa vedere....
sob sigh
prrrrrrrrrrrrrrr
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho ricontrollato la fonte :D; la programmazione è prevista da ottobre/novembre in una "nuova" fascia pomeridiana (?); cominciando da GEORGIE :ciglione: passando per Charlotte.

Da lunedi prossimo alle 15.30 su MTV ritrasmettono CAPITAN HARLOCK :hehe: mentre lunedi scorso è ricominciato (Italia 1) LADY OSCAR :hands13: (trasmesso il lunedi e venerdi alle 17.55 ma credo NON con la sigla vecchia dato che danno il nuovo titolo "Una spada per Lady Oscar" :rolleyes: ); la cosa non mi tange più di tanto perchè [Canticchiando] io c'ho i DVD, bene, bene...
tupitupi.gif
:froggie_r
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
COME COME?????????? LADY OSCAR???? CHARLOTTE???????? E ME LO DICI COSì, ELE???????? :food: :food:

A' seyuzza......mi hai fatto fischiare le orecchie a pranzo....:martello2 non si sparla del guru in sua assenza!! :ciglione: Paul proprio non me lo ricordo, comunuqe....boh?!

Hey, quando sapete quando daranno questi remake mi avvisate? eh? eh? :froggie_r

azz....lady oscar già iniziato........eleeeeeeeeeeeeee.....i dvd??...-:-
 

seya

Master Florello
io lo so....lo so......dei dvd di ele.....
lucky tu paga me.....e seya dice tutto, si?
anzi, tu manda foto sul forum che seya mette in internet così giri il mondo, si?
 
Alto