Veramente, almeno da queste parti, la versione italiana c'è: "dito in c...beeeeep!!!" [autocensura!]luckybamboo ha scritto:...Cias, "pain in the ass" è un modo di dire americano, non ha una traduzione in italiano, traducendo letteralmente pain è dolore e ass è il fondoschiena...
ma no, Tirano me l'avevi già detto...mi mancava Ran...c'era anche un bimbo o sbaglio?.......aspetta, com'erano le parentele? il piccolo era fratello di Ran, giusto?seya ha scritto:leggimi più su....Luckkyna distratta....ahahahahah
era Tirano. e Ran.
come, come????????????è uscito in dvd conan
mai sentita ma che schifo........elebar ha scritto:Veramente, almeno da queste parti, la versione italiana c'è: "dito in c...beeeeep!!!" [autocensura!]
Si dice di persona "fastidiosa" in tutti i sensi... :ciglione:
Non a caso dicono "maledetti toscani"... :ciglione: Siamo un pò "ruvidi"...luckybamboo ha scritto:mai sentita ma che schifo........
luckybamboo ha scritto:ma noooooooo :martello2
Ryù era questo
combatteva contro il dinosauro Tirana, che aveva un occhio solo, c'era una "Jane" con lui...come si chiamava?...Seya?
ah già, la bisbetica....e il fratello idiota, che poi si era innamorato di candu ed era diventato ancora più idiota? come si chiamava, mi sfugge......seya ha scritto:Irizaaaaaaaaa
ahahahahha che bella descrizioneeeeeeeeeeeee ahahah che ridereeeeeeeee
QUESTA? :ciglione:ciaseta ha scritto:...quant'è bella la sigla originale di candy candy???!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
...
Lucky, tu non hai studiato! :martello2 Il fratello di Iriza Legan si chiamava Neal e il cugino di Anthony (nonchè capostipite della famiglia Andrew) Albert!luckybamboo ha scritto:ah già, la bisbetica....e il fratello idiota, che poi si era innamorato di candu ed era diventato ancora più idiota? come si chiamava, mi sfugge......
mitico però l'amico di candy (arthur?) che poi si è scoperto essere colui che l'aveva adottata....mizzica come si chiamava???
e c'hai ragione.........:embarrass con sti abel arthur antony e santa maria mi avete confuso...........che tristezza.....andrà a afinire che mi dimenticherò tutti quei bei cartoni?.............elebar ha scritto:Lucky, tu non hai studiato! :martello2 Il fratello di Iriza si chiamava Neal e il cugino di Anthony (nonchè capostipite della famigliaAndrew) Albert!
figone ma smidollato nè........quella povera candy tutta frustrata.....doveva prendersela e tenersela da subito.....:smok:Pink_Lady ha scritto:E Terence dove lo lasciamo? Sto figone paura....
luckybamboo ha scritto:figone ma smidollato nè........quella povera candy tutta frustrata.....doveva prendersela e tenersela da subito.....:smok: