• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cari vecchi cartoni animati

  • Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
...Cias, "pain in the ass" è un modo di dire americano, non ha una traduzione in italiano, traducendo letteralmente pain è dolore e ass è il fondoschiena...
Veramente, almeno da queste parti, la versione italiana c'è: "dito in c...beeeeep!!!" :eek: [autocensura!]
Si dice di persona "fastidiosa" in tutti i sensi... :ciglione: :D
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
leggimi più su....Luckkyna distratta....ahahahahah
era Tirano. e Ran.
ma no, Tirano me l'avevi già detto...mi mancava Ran...c'era anche un bimbo o sbaglio?.......aspetta, com'erano le parentele? il piccolo era fratello di Ran, giusto?

è uscito in dvd conan
come, come???????????? :eek:
lo voglio!!!!!!! ma tutte le puntate o solo alcune? io le voio tutteeeeeeeeeee
le hai seya? eh? eh? sai dove le trovo? eh? eh?
conan mio preferito dopo lady oscar...:love:
 

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Veramente, almeno da queste parti, la versione italiana c'è: "dito in c...beeeeep!!!" :eek: [autocensura!]
Si dice di persona "fastidiosa" in tutti i sensi... :ciglione: :D
mai sentita :lol: :lol: ma che schifo........:D
 
P

Pink_Lady

Guest
luckybamboo ha scritto:
ma noooooooo :martello2 :D
Ryù era questo
sigla_ryu33.jpg


combatteva contro il dinosauro Tirana, che aveva un occhio solo, c'era una "Jane" con lui...come si chiamava?...Seya?


E lo sapevo che mi confondevo!!!!! :martello2 L'età avanza.... mannaggia!!! Grazie della spiegazione :flower:
 

seya

Master Florello
Lucky il bimbo era Don. mi pare fosse un trovatello che Ran ha cominciato a chiamare fratellino, ma non ne sono sicura, a parte che avevano la pelle di colore diverso.
i dvd se vuoi te li posso fare avere, con tutte le puntate, mi sembra siano 4 in totale.
baccccio

mandami un mp quando vuoi, ora sono vuota ahahahah
 

ciaseta

Florello Senior
grazie a lucky ed elebar per la traduzione....ehehehehe... :D :D :D


bello ryu!!! lo vedevo sempreeeeeeeeee e anche conan: bellissimissimo!!! :froggie_r

e lana con le rondini di mare???? che beeeello!!! :love: :love: :love:
 

pampam

Giardinauta Senior
Scusate, ma vogliamo parlare della mitica Heidi? A me faceva impazzire quando ero piccola, ma anche adesso quando la trasmettono non me la posso perdere, soprattutto quando va a Francoforte con la signorina Rottermeier (non so se si scrive così...). Miiiiitica.... :froggie_r Ovviamente un posto nel cuore anche per Candy Candy non può mancare, io da piccola mi ero troppo innamorata di Terence.... :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
heidi e candy candy!!! i primi amoriiii!!!! :love:


quant'è bella la sigla originale di candy candy???!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
e per rimanere in tema col forum: le rose di antony??? :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
cambiando genere...

chi di voi vedeva "fumetti in tv"??? :rolleyes:

il mitico nick carter?!!! e il suo antagonista: non era forse il mitico stanislao moulinsky??? ahahhaah!!! :lol:

e alan ford con la banda tnt??? gaaaaanzo!!! :D
 

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Per me le rose di Antony erano di plastica.... :confuso: non hanno mai perso neanche un petalo. Però le spine erano vere perchè se non ricordo male qualcuno in una certa occasione si era punto. Mi ricordo l'estrazione di un bianco fazzoletto con tanto di pizzo e iniziale ricamata estratto per asciugare una candida goccia di sangue uscita da un ditino.... :martello2
E invece come si chiamava la perfida rossa nipote di quella zia che sembrava un uomo abbronzato che ne combinava alla povera Candy una più di Bertoldo?
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
Irizaaaaaaaaa
ahahahahha che bella descrizioneeeeeeeeeeeee ahahah che ridereeeeeeeee
ah già, la bisbetica....e il fratello idiota, che poi si era innamorato di candu ed era diventato ancora più idiota? :lol: :lol: come si chiamava, mi sfugge......

mitico però l'amico di candy (arthur?) che poi si è scoperto essere colui che l'aveva adottata....mizzica come si chiamava???
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
...quant'è bella la sigla originale di candy candy???!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
...
QUESTA? :ciglione:
luckybamboo ha scritto:
ah già, la bisbetica....e il fratello idiota, che poi si era innamorato di candu ed era diventato ancora più idiota? :lol: :lol: come si chiamava, mi sfugge......

mitico però l'amico di candy (arthur?) che poi si è scoperto essere colui che l'aveva adottata....mizzica come si chiamava???
Lucky, tu non hai studiato! :martello2 Il fratello di Iriza Legan si chiamava Neal e il cugino di Anthony (nonchè capostipite della famiglia Andrew) Albert!
 

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Lucky, tu non hai studiato! :martello2 Il fratello di Iriza si chiamava Neal e il cugino di Anthony (nonchè capostipite della famigliaAndrew) Albert!
e c'hai ragione.........:embarrass con sti abel arthur antony e santa maria mi avete confuso...........che tristezza.....andrà a afinire che mi dimenticherò tutti quei bei cartoni?.............:cry:
li voglio tutti in vhs................ :froggie_r così poi me li guardo tuuuuuuuuuuuuutti tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti
 
Alto