• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AVVISI per i naviganti

gigino67

Florello Senior
Eh ma mai dire mai... che qua a Vicensa un bon gattin grassottello come quello del tuo avatar con contorno di polenta non passerebbe incolume... :ciglione: :food:

:lol:
E attento anche tu, Gigì:ciglione: :food:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poveri gatti......

ma allora e' vero...VICENTINI MAGNA GATTI.....
poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ma allora dove andiamo?:confused: ..Ma camere separate....:squint: ,non vorrei inciampare nel filo interdentale...:lol: Ti prego,non dare altri dettagli...mi stanno già venendo i brividi...:lol: :lol:
Se proprio vuoi...te ne dò uno dei miei...!
 

Piper

Maestro Giardinauta
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poveri gatti......

ma allora e' vero...VICENTINI MAGNA GATTI.....
poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scherzi a parte...
che io sappia, solo in tempo di guerra, quando la fame era nera!
Per fortuna poi sono arrivati i supermercati, che offrono qualcosa di meglio.

Eh ma i vostri avatar son così TENERI... :food:
 

Sasti

Florello
Scherzi a parte...
che io sappia, solo in tempo di guerra, quando la fame era nera!
Per fortuna poi sono arrivati i supermercati, che offrono qualcosa di meglio.

Eh ma i vostri avatar son così TENERI... :food:

ma allora il tuo e' un chiodo fisso!!!:martello2 ti farei vedere il mio, la' c'e' poco da magna'............solo da ciucciare qualche osso............il mio gatto e' una lastra.................per fortuna, senno' gia' l'avresti messo nel pure'!!!:lol:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ocio...ti,Magna gati...che mi son Triestina...!Ara che rivo zo con un refolo de bora...!!!O rubo una barca della Barcolana...speta che rivo...:lingua:
 
Alto