• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cari vecchi cartoni animati

  • Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio

ciaseta

Florello Senior
banner!!! grazie seya!!!! :love_4: lui cercava la mamma, vero??? povero piccolo banner! :love:

ciak castoro: mi spiace ma non lo sopportavo, mi faceva venire istinti omicidi.. :D :D :D non me ne volere pink! :love_4: :eek:k07:
 
P

Pink_Lady

Guest
ciaseta ha scritto:
ciak castoro: mi spiace ma non lo sopportavo, mi faceva venire istinti omicidi.. :D :D :D non me ne volere pink! :love_4: :eek:k07:


Figurati ;) Poi ho detto che lo guardavo non che era il mio preferito :D :D :D

Io invece non sopportavo il cagnolino che doveva cercare sua mamma.... guarda non mi ricordo neanche il nome... :D
 

ciaseta

Florello Senior
è vero era anche nel quiz di elebar!!! :lol:


non mi ricordo il nome, lo guardavo pure, ma nemmeno io lo sopportavo tanto!!! :rana: :rana: :rana:
 

seya

Master Florello
il cagnolino era bum bum credo.
mentre di banner non ricordo, ma mi sembra fosse rimasto orfano.
 

ciaseta

Florello Senior
povero banner! ma mi piaceva un sacco, avevo anche imparato la canzone a memoria!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
Pink_Lady ha scritto:
Figurati ;) Poi ho detto che lo guardavo non che era il mio preferito :D :D :D

Io invece non sopportavo il cagnolino che doveva cercare sua mamma.... guarda non mi ricordo neanche il nome... :D
Bun bun era quello che si potrebbe definire “a pain in the ass”, giusto per non cadere nella censura :ciglione:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Approposito di orfani che cercano la mamma..... e CHOBIN!?!?! (boing boing) Ve lo ricordate?!?! "Goccia di stella, la mamma mia dov'è?!?!?!"

Carino.... :D
 
P

Pink_Lady

Guest
Scatolina ha scritto:
Approposito di orfani che cercano la mamma..... e CHOBIN!?!?! (boing boing) Ve lo ricordate?!?! "Goccia di stella, la mamma mia dov'è?!?!?!"

Carino.... :D


Si, Chobin "la palla che saltella" me lo guardavo sempre e mi faceva troppa tenerezza!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Cmq il mio ragazzino preferito era CONAN... a parte la storia post atomica che mi piace (ritorno alle origini... alla faccia della supertecnologiadigitale) ma lui mi ispirava protezione, sicurezza..... insomma le classiche cose che piacciono tanto alle ragazze :D:D
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
e poi era fortiiiiiiiisssimoooooooooooooooo!!!!
quando combatteva con i piedi? ahahahahh e con Lana in braccio che si attaccava con le dita dei piedi alla grondaia?
 
R

radicediliquirizia

Guest
ma ragazzi vi ricordate quello della preistoria? come si chiamava?
<.... un milione d'anni faaaaaaaaaaa.... o forse dueeeeeee........>
 

luckybamboo

Florello Senior
Conan era eccezionale......mi faceva scompisciare, e in alcuni momenti anche commuovere....anche se Lana era un po' una lagna a volte....

e il suo amico Gimsy? quanto forte era pure lui...

mi ricordo sempre la puntata in cui voleva catturare il maiale, che poi scopre essere di uno del paese......che ridere :lol:



Cias, "pain in the ass" è un modo di dire americano, non ha una traduzione in italiano, traducendo letteralmente pain è dolore e ass è il fondoschiena...
 

seya

Master Florello
è uscito in dvd conan....magari è per questo che non lo fanno in tv, però forse se lo riproponessimo...yuk yuk
io stavo ore e ore attaccata al telefono, con Roma a chiedere di rifare questo cartone o quello....alla fine mi riconoscevano pure!!!! ahahahah che bei tempi!!!
mi ricordo quando ho perso la puntata del bacio tra Kaori e Ryo di City Hunter, gli ho fatto pena si vede, perchè al telefono gli ho detto:
ma noooooooo, ho aspettato 100 puntate e alla 101 si baciano e io me la sono persaaaaaaaaaaaaa!!! vi prego vi scongiuro fatemi una replichina piccina picciò.....
e loro me l'han fatta!!!
yeeeeeeeeah!!!!
 

seya

Master Florello
c'era Ryu un ragazzo che nel cuore aveva.....
favole favole .......
e Ran, e Don...e il dinosaurino....
ma quanto era figo Ryu, vogliamo parlarne?
con gli occhi lunghi.....da donna....
 

luckybamboo

Florello Senior
radicediliquirizia ha scritto:
ma ragazzi vi ricordate quello della preistoria? come si chiamava?
<.... un milione d'anni faaaaaaaaaaa.... o forse dueeeeeee........>
o forse due
c'era chi parlava al vento ed alle stelleeeeeeeeee
era ryùùùùùùùùùùùùù ragazzo cheeeeeeeeeeee
nel cuore avevaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
favole favole per chiiiiiii
le saprà sognareeeeeeeeeeee

:D :love: lo guardavo sempre
 
P

Pink_Lady

Guest
radicediliquirizia ha scritto:
ma ragazzi vi ricordate quello della preistoria? come si chiamava?
<.... un milione d'anni faaaaaaaaaaa.... o forse dueeeeeee........>

Si si. Che era sullo stesso stile di SIAMO FATTI COSI'. Mi piacebvano un sacco tutti e 2 ;)..... xò, forse, mi sto confondendo..... delucidatemi x favore ;)
 

luckybamboo

Florello Senior
Pink_Lady ha scritto:
Si si. Che era sullo stesso stile di SIAMO FATTI COSI'. Mi piacebvano un sacco tutti e 2 ;)..... xò, forse, mi sto confondendo..... delucidatemi x favore ;)
ma noooooooo :martello2 :D
Ryù era questo
sigla_ryu33.jpg


combatteva contro il dinosauro Tirana, che aveva un occhio solo, c'era una "Jane" con lui...come si chiamava?...Seya?
 
Alto