• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cari vecchi cartoni animati

  • Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio

Scatolina

Guru Giardinauta
A me piaceva..... come si chiama.... ah si.... "Le situazioni di Lui e Lei"
Lo davano su MTV... era la storia di sto ragazzo e sta ragazza che si innamorano...
Lei è troppo forte.... è quel tipico disegno che cambia espressione in un nanosecondo.... come Gigi la trottola che diventava superf*go quando vedeva una donna... avete presente?!!??!
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
fortissimo Gigi la trottola...

e Grisù? ve lo ricordate? :D
grisu_1_cover_klein.jpg
 

seya

Master Florello
ahahahah lei è fortissima yukino!!!! matta come un cavallo!!!
quando diventa piccola!!!! e gli sbatte il piede in faccia?
ma che ridereeeeeeeeeee!!!
c'è anche il fumetto, lo sai?
 
M

Mary74

Guest
Questo post mi ha fatto un brutto effetto!!!!
E' da ieri che canto oh fiorellino gira gira gira mondo :lol::lol: in ufficio mi guardano straniti....:lol::lol:
 
P

Pink_Lady

Guest
luckybamboo ha scritto:
noooooooooo

ho appena rivisto la sigla di "il grande sogno di Maya" :cry: :cry: :cry: oddio che brividi................... :embarrass


Ma quanto stronza era l'insegnante di recitazione..... :martello2
 

luckybamboo

Florello Senior
i magici bon bon di Lilli

chi mi ricorda com'era la storia? non la ricordo più benissimo....
mamma mia, dovreste vedermi, ho la pelle d'oca...:embarrass ...che ricordi che mi avete fatto venire con questo sito delle sigle...
Grazie Ele! :love_4:
 

seya

Master Florello
lilly...
la sua mamma è volata in cielo e ha chiesto in paradiso di poter far qualcosa per aiutare i suoi bambini orfanelli....
e allora hanno costruito questi magici bon bon per far sì che lilly potesse trasformarsi in adulta, in animale ecc.....
 
P

Pink_Lady

Guest
maya, poi, era una santa!!!! Avrebbe fatto di tutto pur di recitare.... come quando si è presa la broncopolmonite x recitare in maniera molto reale la persona ammalata delirante..... e quando gli ha messo tutte le stecche di bamboo x farle imparare a muoversi come una bambola?
 

luckybamboo

Florello Senior
Pink_Lady ha scritto:
maya, poi, era una santa!!!! Avrebbe fatto di tutto pur di recitare.... come quando si è presa la broncopolmonite x recitare in maniera molto reale la persona ammalata delirante..... e quando gli ha messo tutte le stecche di bamboo x farle imparare a muoversi come una bambola?
e quando ha interpetato Anna dei miracoli?..........
 

seya

Master Florello
ma lo sapete che dal 1970 quando la suzue miuchi che è l'autrice del fumetto di maya l'ha iniziato, non l'ha ancora terminatooooooo?
noi manga fan stiamo a morì nell'attesa...
ufffaaaaaaaaaaaa vi giuro che è una situazione bruttissimaaaaaaaaa....
per me che sono così patita poiii
siamo andate io e la mia amica a pescare su internet anche altri siti in coreano e inglese per avere l'anteprima sui volumi successivi...ma nulla.......la fine non c'è ancora......e nemmeno è stata disegnata....
si dice che l'autrice si è rintanata sul cucuzzolo di un monte e sforna un manga all'anno...perchè non è il suo fumetto preferito....e allora è scarsa di idee.....la pazzoide.

io piangeeeeeeeeeeeeeeeeee....
 

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: è vero la Iriza di Candy. Brutta vipera :rana: tra lei ed il fratello che oltretutto poi si era innamorato anche lui della Candy. Bè che storie, non è che per caso durante l'estate televisiva dove ci sono solo repliche, non mettono in programmazione anche lei? :martello2 :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
pampam ha scritto:
non è che per caso durante l'estate televisiva dove ci sono solo repliche, non mettono in programmazione anche lei? :martello2 :ciglione:
magari.......
io gli unici cartoni vecchi che ho visto ridare negli ultimi anni sono Lady Oscar (in evrsione censurata ovviamente), Pollon, Lamu (che fanno tuttora), Bia, Remi (una puntatona di 1 ora e mezza con un riassunto di tutte le puntate), Heidi....e basta mi sembra.....
Candy sarà 5-6 anni minimo dll'ultima volta che l'hanno fatto.....:cry:
 
G

Giulio

Guest
Maaaa ... e Carletto il principe dei mostri non lo guardava nessuno?
Ed a proposito di Tiger Man, nessuno guardava l'emulo Tiger Mask del Catch japponese (quello con antonio inoki e tatsumi fujinami ... che mi son chiesto per anni se avevano fatto il fumetto sui personaggi reali o viceversa)?

Giulio
 
M

Mary74

Guest
Giulio ha scritto:
Maaaa ... e Carletto il principe dei mostri non lo guardava nessuno?
Giulio

siiiiii...con il verso meehehehehe
Mia madre con mi sopportava rispondevo sempre con " meeheheheh ":D
 
R

radicediliquirizia

Guest
e vi ricordate Jenny la tennista???
mi ricordo che da piccina seguivo mio padre ai campi da tennis e pretendevo di giocare da professionistaaaaaa........
ma come faceva la canzone?????
 
Alto