Commelina
Master Florello
Ci sono persone splendide in questo forum.
sono completamente d'accordo con te, pinuccia. ci sono veramente persone splendide.
Ci sono persone splendide in questo forum.
, un conto e' la disarmonia che sarebbe stata accollata agli emigrati, questo e' proprio un discorso a parte, direi..................sul quale forse qualcosa da dire ci sarebbe..........
Gigì..allora vieni anche tu?Dai,che forse ci fanno lo sconto sul volo se andiamo in 2...!!!
Quando vuoi, ma siccome non voglio riaprire una polemica che per me è chiusa, se ti serve qualche chiarimento, in privato.
E credo di fare un grosso piacere al forum, trattando l'argomento in mp, in modo da non surriscaldare gli animi.
Pinuccia, quanto scrivi è piacevole, politically correct e tutto quanto, ho letto e riletto cercando di "ascoltare" ma, scusa se mi permetto, concordo con Girasole sul "piede di guerra".
Non vorrei che a furia di stare sulla difensiva, si finisca col diventare così guardinghi da ritenere che la miglior difesa sia l'attacco.
E se ricominciate tutti a s*****ttarvi, io farò la disertrice n'altra volta! :lingua:
Io per contratto non sono mai dolce, non scambiare la mia ironia per attacchi.
Quando attacco si legge apertamente, non uso perifrasi, ne diplomazia.
Quanto ai vecchi episodi, o se ne parla fuori dai denti con tanto di nomi e cognomi (si fa per dire) o meglio davvero che ve la vediate in privato.
No perché se si continua a parlarne stando sul vago, si creano mille paranoie perché ognuno crede di essere il bersaglio della situazione.
Me per prima.
....Ma sei sicuro che è il caso di andare là?Non sarebbe meglio andar in qualche altro posto...?:embarrass Andiamo a trovare Giuseppe?Là di sicuro non moriamo di fame...:storto: k07:
Bene!Son davvero contenta che nessuno mi abbia mangiata...e che alla fine si sia risolto tutto... Visto che avevo ragione?Siamo dei bravi forumisti...
Gigì...allora ci sei?Ma che devo portare?Ma sei sicuro che è il caso di andare là?Non sarebbe meglio andar in qualche altro posto...?:embarrass Andiamo a trovare Giuseppe?Là di sicuro non moriamo di fame...:storto: k07:
Bene!Son davvero contenta che nessuno mi abbia mangiata...e che alla fine si sia risolto tutto... Visto che avevo ragione?Siamo dei bravi forumisti...
Gigì...allora ci sei?Ma che devo portare?Ma sei sicuro che è il caso di andare là?Non sarebbe meglio andar in qualche altro posto...?:embarrass Andiamo a trovare Giuseppe?Là di sicuro non moriamo di fame...:storto: k07:
C/BETIS33......Siviglia. Per chi vuol venire sono quasi sempre lì....vi aspetto con piacere, entare nel ristorante e semplicemente chiedere, c'è Giuseppe???
mettiti qualche piercing e fai il punk, non prima di avere tinto i capelli residui color giallo taxi
mettiti qualche piercing e fai il punk, non prima di avere tinto i capelli residui color giallo taxi
Bene!Son davvero contenta che nessuno mi abbia mangiata...