Commelina
Master Florello
Ci sono persone splendide in questo forum.
sono completamente d'accordo con te, pinuccia. ci sono veramente persone splendide.
Ci sono persone splendide in questo forum.
, un conto e' la disarmonia che sarebbe stata accollata agli emigrati, questo e' proprio un discorso a parte, direi..................sul quale forse qualcosa da dire ci sarebbe..........
Gigì..allora vieni anche tu?Dai,che forse ci fanno lo sconto sul volo se andiamo in 2...!!!![]()
Quando vuoi, ma siccome non voglio riaprire una polemica che per me è chiusa, se ti serve qualche chiarimento, in privato.
E credo di fare un grosso piacere al forum, trattando l'argomento in mp, in modo da non surriscaldare gli animi.
Pinuccia, quanto scrivi è piacevole, politically correct e tutto quanto, ho letto e riletto cercando di "ascoltare" ma, scusa se mi permetto, concordo con Girasole sul "piede di guerra".
Non vorrei che a furia di stare sulla difensiva, si finisca col diventare così guardinghi da ritenere che la miglior difesa sia l'attacco.
E se ricominciate tutti a s*****ttarvi, io farò la disertrice n'altra volta! :lingua:
Io per contratto non sono mai dolce, non scambiare la mia ironia per attacchi.
Quando attacco si legge apertamente, non uso perifrasi, ne diplomazia.
Quanto ai vecchi episodi, o se ne parla fuori dai denti con tanto di nomi e cognomi (si fa per dire) o meglio davvero che ve la vediate in privato.
No perché se si continua a parlarne stando sul vago, si creano mille paranoie perché ognuno crede di essere il bersaglio della situazione.
Me per prima.
....Ma sei sicuro che è il caso di andare là?Non sarebbe meglio andar in qualche altro posto...?:embarrass Andiamo a trovare Giuseppe?Là di sicuro non moriamo di fame...:storto:k07:
![]()
Bene!Son davvero contenta che nessuno mi abbia mangiata...e che alla fine si sia risolto tutto...Visto che avevo ragione?Siamo dei bravi forumisti...
![]()
![]()
![]()
Gigì...allora ci sei?Ma che devo portare?Ma sei sicuro che è il caso di andare là?Non sarebbe meglio andar in qualche altro posto...?:embarrass Andiamo a trovare Giuseppe?Là di sicuro non moriamo di fame...:storto:k07:
![]()
Bene!Son davvero contenta che nessuno mi abbia mangiata...e che alla fine si sia risolto tutto...Visto che avevo ragione?Siamo dei bravi forumisti...
![]()
![]()
![]()
Gigì...allora ci sei?Ma che devo portare?Ma sei sicuro che è il caso di andare là?Non sarebbe meglio andar in qualche altro posto...?:embarrass Andiamo a trovare Giuseppe?Là di sicuro non moriamo di fame...:storto:k07:
![]()
C/BETIS33......Siviglia. Per chi vuol venire sono quasi sempre lì....vi aspetto con piacere, entare nel ristorante e semplicemente chiedere, c'è Giuseppe???![]()
mettiti qualche piercing e fai il punk, non prima di avere tinto i capelli residui color giallo taxi
mettiti qualche piercing e fai il punk, non prima di avere tinto i capelli residui color giallo taxi
Bene!Son davvero contenta che nessuno mi abbia mangiata...