• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cari vecchi cartoni animati

• Creatore Discussione radicediliquirizia
  • Data di inizio
M

Melina

Guest
Bellissimo Lulù! alla fine c'era sempre il significato del fiore protagonista della puntata! :flower:

A me piace tantissimo anche l'Ape Maia... quando si tuffava dentro le corolle dei fiori e... slurp! :food: polline a go-go!

P

Pink_Lady

Guest
Eccolo!!! L'ho trovato!!!!!!! Ero pazzamente innamorata di lui......

KYASHAN
IL RAGAZZO ANDROIDE

kyashan.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
...e Fiorellino giramondo? era svampita ma era simpatica :lol:
Il cartone non me lo ricordo proprio... :confuso: Però ho delle "reminiscenze" della sigla! :slow:

Oh Fiorellino gira- gira- gira-mondo... :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga non fatemi pensare...... a tutte le mie eroine....
Magica Emi
L'Incentevole Creamy
Lovely Sara..... (poretta che sf**ata che era... :fifone2: )
Rancy La Strega

E poi Bum Bum, Chobin, Lo scoiattolo Banner!!! MEMOLEEEEEEE (è Memole il nome mio, folletto sono io... in una foresta sto, e tanti amici ho!!! :hands13: )

luckybamboo

Florello Senior
e la Signora Minù dove la mettiamo? troppo caruccia :D

e gli snorky? li hanno fatti per poco tempo, eppure erano molto più simpatici dei melmosi cugini puffi :squint:

l'Ape Maia che forte, invece l'ape Magà era di una tristezza.......:cry:

P

Pink_Lady

Guest
Scatolina ha scritto:
Lovely Sara..... (poretta che sf**ata che era... :fifone2: )

Bellissimo anche il film!!! Quando l'ho visto la 1° vokta mi sono emozionata, nonostante conoscessi il cartone praticamente a memoria....... :D

R

radicediliquirizia

Guest
rancy la strega era mitico....
e daytan 3? e i cavalieri dello zodiaco? e hello spank?
ma vi ricordate quando cristina d'avena fece la serie televisiva di Licia? pietosooooooo

luckybamboo

Florello Senior
radicediliquirizia ha scritto:
ma vi ricordate quando cristina d'avena fece la serie televisiva di Licia? pietosooooooo
hahahaaaaa è vero...i peggiori erano i beehive con quei parrucconi per somigliare al cartone...!!!! e marrabbio con le sopracciglione finte!!!!!!! .......:lol: :lol:

P

Pink_Lady

Guest
Mizze!!! MA SHAZAN ve lo ricordate!!!!!!!!!! Che univano i due anelli e chiamavano il genio Shazan..... mamma che ricordi d'infanzia....

seya

Master Florello
Luckylucky e Elena, vi metto in contatto se volete con un ragazzo (il mio ex pretendente, quello delle rose rosse), lui può farvi avere tutto ciò che volete, e gli chiedo di farvi dei prezzi speciali.
altrimenti l'unica è masterizz.....ma io non sono buona per un cavolfiore.....figuriamoci se seya è capace....non sa postare nemmeno una cazzarola di foto...
sicuramente non vi fa i prezzi che ci sono in commercio, e può aiutarvi ad avere anche serie vecchie, in buonissimo stato.
lo contatto e vi faccio sapere presto presto....
bacccciodaseyailpirata!!! uwahahahahah

è lui che mi rifornisce di tutti i dvd...versailles no bara Elenuccia, non l'ho ancora completata, mi mancano ancora gli ultimi 3 dvd se non erro.
lo sto collezionando poco alla volta.

oppure so che alle fiere di fumetti che fanno a milano, lucca, roma, bologna, si possono trovare le offerte in confezione da 10 (ma sinceramente non ti fanno poi sto gran sconto ahimè....ho già fatto tutti i miei conticini).

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
A me piacevano i "Barbapapà", anche se non credo abbiano avuto molto successo: mai più trovato una replica.

P

Pink_Lady

Guest
m.boss1971 ha scritto:
A me piacevano i "Barbapapà", anche se non credo abbiano avuto molto successo: mai più trovato una replica.

Siiiii! Anche ame!! DA piccola sognavo di possederne almeno uno "vivo".... :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
seya ha scritto:
originali, giusto? intendo della yamato video. posso chiedere Elena, ti faccio sapere. baccciobacccio (è il mio preferito, sai...? ho la foto di andrè nel portafoglio....hi hi).

Lucky tu non puoi saperlo giustamente ma Abel nella serie originale (parlo del manga) è stato fucilato in prigione, georgie ha avuto un figlio da lui, e poi l'ha cresciuto insieme ad arthur, il quale era stato precedentemente imprigionato da un tipaccio, arwin, che se la spassava con lui (eh, si, hai capito.....), drogandolo.....

uelà te lo immagini in tv su mediaset, così? con cristina d'avena che canta la sigla?

ahahahahah la valeri manera che censurava a destra e a manca, sicuramente s'è presa un coccolone!!!!
vabbè, la serie tv era più corta, e forse meno peccaminnnnosa.....
Pur essendo maschietto ogni tanto la guardavo assieme a mia cuggina, ma si sono dimenticati di censurare la parte dove scoprono che lei è una donna e si vede il seno...(non potevano censurarla, sennò non si capiva il senso). Mi è rimasta impressa solo quella scena....

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
... si sono dimenticati di censurare la parte dove scoprono che lei è una donna e si vede il seno...(non potevano censurarla, sennò non si capiva il senso). Mi è rimasta impressa solo quella schena....
Pfui! :rolleyes: Allora non hai visto niente! :squint: Ti sei perso la scena in cui Oscar e Andrè si "conoscono carnalmente"... Non si vede molto ma si capisce TUTTO! :ciglione:

Comunque, per completare il tuffo nel passato, QUI trovate le sigle di cartoni e telefilm anni '70 - '80 - '90 ascoltabili dal sito (senza doverle scaricare), "perkè tutto ciò non vada nè perso nè dimenticato"... ;)

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
, QUI trovate le sigle di cartoni e telefilm anni '70 - '80 - '90 ascoltabili dal sito (senza doverle scaricare), "perkè tutto ciò non vada nè perso nè dimenticato"... ;)
ele...io ho un cd mp3 pieno di sigle dei cartoni...una *****a, ogni tanto lo metto su a tutto volume alla faccia dei vicini..... :lol:

seya

Master Florello
ehi scusa boba, ma le tette di georgie le avevano già fatte vedere nella notte tempestosa (forse era proprio il titolo della puntata) in cui lei scopre le sue origini e finisce nel fiume, arthur la recupera e la scalda con il suo corpooooooooooo....siiiiiiiiiiiiiii.

hai capito? oh, eh, oh.

Scatolina

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
ele...io ho un cd mp3 pieno di sigle dei cartoni...una *****a, ogni tanto lo metto su a tutto volume alla faccia dei vicini..... :lol:
Siiiiiiii anche io ce l'ho quel CD!!!!
Veramente bello!!!! :D:D

M

Mary74

Guest
Non ditelo a nessuno...sono andata vedermi Lady Oscar e le sigle TV

La principessa Sapphire
Sally la maga

e su tutti Yattaman :lol::lol:

Alto