• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato un gioiellino... anzi, più di uno!

Claire82

Aspirante Giardinauta
Lei ha preso possesso di casa ormai! È davvero molto bella la principessa bianca! E i Rossini crescono a vista d'occhio!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao!!! Co' 'sta connessione lenta non poso seguire come vorrei i miei nipomici. Ogni volta che mi collego sono diversi, pocca paletta!!!!
Sono, comunque, adorabili, cucciolosi, morbidosi e spaparacchiosi!!!!!!:love::love_4:

Penso che a quest'ora staranno dormendo e, quindi, i grattini dietro l'orecchio glieli faccio piano, piano!!!

Passando a discorsi da "adulti" e visto che si aprono le scommesse per me il sesso dei piccolini è:

177367d1400933637t-ho-trovato-un-gioiellino-anzi-pi%F9-di-uno-dscn8947.jpg
maschio

177368d1400933657t-ho-trovato-un-gioiellino-anzi-pi%F9-di-uno-dscn8946.jpg
femmina

177369d1400933674t-ho-trovato-un-gioiellino-anzi-pi%F9-di-uno-dscn8948.jpg
maschio

Miomiao a tutti!!!!!!!!!!!

elena_11293

Master Florello
dat, se non avessi l'idea che potrebbero essere tre maschietti, anch'io direi come te :)

cmq, nel pomeriggio la mia vicina è riuscita a far loro qualche altro video, un po' a fatica dato che sotto al divano c'è pure poca luce ovviamente.. cmq eccone uno:

[video=youtube;Qa0OVvJp5Ro]https://www.youtube.com/watch?v=Qa0OVvJp5Ro[/video]

bacioni a tutti voi e notte!!

|emma|

Giardinauta
Non si resiste a tanta morbidezza!!! Tutti da sbaciucchiare! :love:
Se c'è la femmina, per me è l'avventuriera del video, l'ultima nata :lol:

elena_11293

Master Florello
Non si resiste a tanta morbidezza!!! Tutti da sbaciucchiare! :love:
Se c'è la femmina, per me è l'avventuriera del video, l'ultima nata :lol:

:) ho appena passato un'altra mezzoretta lì con loro, effettivamente vien proprio voglia di sbaciucchiarseli tutti!! :love: anche loro mi leccano e mordicchiano e poi si buttano a pancia all'aria ed è tutto un movimento di zampette, come nuotassero :lol: ma la cosa più carina è quando mi vengono incontro e mi si appoggiano a un braccio o al viso e poi si siedono a guardare la mamma o i fratellini rimasti sotto nella tana, con una fiducia coraggiosissima... stelline, davvero tenerissimi!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sempre + belli!!!

allora, io rimango dell'idea che LA rossa sia femmina, i diluiti maschi, poi dici che LA rossa chiacchiera chiacchiera... femmina di sicuro :D

anche se il tigrato si muove diversamente dai colori solidi sui mantelli, mantengo la medesima definizione

:Saluto:

elena_11293

Master Florello
elena... ma perchè mi commuovo sempre? sniff sniff:love:

non so... ma succede pure a me!! :cry:

sempre + belli!!!

allora, io rimango dell'idea che LA rossa sia femmina, i diluiti maschi, poi dici che LA rossa chiacchiera chiacchiera... femmina di sicuro :D

anche se il tigrato si muove diversamente dai colori solidi sui mantelli, mantengo la medesima definizione

spulky, il primo e il secondo nato hanno una tigratura classica, ma guarda un po' qui il mantello del roscio che tu pensi sia una femminuccia.... bello, eh? :D

I primi passi...!!!!!
Ma quanto sono belli, passerei la giornata a guardarli!

è così! ora che zampettano e trotterellano poi, vien proprio da star lì tutto il tempo.. fortuna che si stancano in fretta, così anch'io faccio delle pause e mi dedico ad altro ;) l'unica cosa è che, anche se ora escono da sotto la cuccia e quindi si potrebbero far foto migliori, si muovono un sacco e le foto non rendono :( non sapete quante volte guardandoli vedo che verrebbe uno scatto bellissimo (tipo mamma e piccinino che dormono con i musetti appoggiati l'uno all'altro, o un micetto che sta a pancia in sù a guardarsi le zampottone...) ma il tempo di prendere la macchina fotografica o anche solo di scattare se ce l'ho già in mano e... niente, un pastroccio sfocato perché si son mossi...vabbe', in quei casi mi accontento di averli potuti cmq vedere :)

La mamma afferra il piccolo e dice: " e statti un po' fermo che ti devo pulire"!!!!!!

vero! ma non sai quante volte tremo, perché ogni tanto ha dei modi mica tanto per la quale.... altro che pazienza felina, li tenaglia con le zampe e dà loro dei morsoni ripetuti che pare li sbrani. poi immagino che non stringa realmente per piantare i denti, dato che i piccoletti più di lamentarsi un po' per l'essere trattenuti non fanno, però l'effetto è proprio impressionante. d'altronde, c'ha ragione anche lei, sono dei terremotini! questa è la fase in cui paiono bimbi dell'asilo a ricreazione, quando son svegli è tutto un correre di qui e di là, saltarsi addosso, darsi zampatine, molto carini :D

elena_11293

Master Florello
Che bella mamma lavatora !!!!:lol:..............so troppo teneri !!:love:
Grazie del video Elena :love_4:.

prego!!!

hai ragione, dei veri gioiellini!!!!

sì sì! :love:

riepilogando....

il primo nato, che prosegue con le sue osservazioni del mondo da una certa distanza mentre i due fratelli esplorano (alla fine comunque si unisce di solito anche lui, ma all'inizio sta proprio in fondo alla cuccia appoggiato alla mamma a guardare... molto meditativo)

qui guardava il secondo, che era con me a farsi accarezzare e giocare :love_4:

lui, come dicevo, è anche quello che gironzola di più, il primo che è partito in esplorazione dei confini esterni della cuccia e probabilmente per questo è anche quello che si avvicina di più e mi sta vicino. è molto attivo, spesso sveglio anche quando i fratellini ormai dormono da un po'

il terzo l'ho già postato più su in tutto il suo splendore, domani senz'altro ci saranno altre immagini in cui lo si vede :)

|emma|

Giardinauta
Me li stropiccerei tutti! A partire dalla nuvoletta bianca :love:

Non ho questa vasta esperienza con i cuccioli, però nel mio piccolo ho notato che crescendo cambiano molto il carattere. Chissà questi piccini come diventeranno :)

P.s. Ma come va con il micio nero (non ricordo il nome scusa) ?

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Guarda mamma, adesso ti dico un indovinello......

Guarda bene,.......dove ho messo la zampetta posteriore? al suo posto adesso c'è la coda

:eek: ma come, i miei indovinelli ti fanno questo effetto? Ti addormenti?
Aspetta che divento un po' più grande e poi vedi che ti combino :ciglione:

elena_11293

Master Florello
Me li stropiccerei tutti! A partire dalla nuvoletta bianca :love:

Non ho questa vasta esperienza con i cuccioli, però nel mio piccolo ho notato che crescendo cambiano molto il carattere. Chissà questi piccini come diventeranno :)

P.s. Ma come va con il micio nero (non ricordo il nome scusa) ?

emma, tu hai proprio un dono per nomi e nomignoli per i mici! è così vero, questa micia è proprio una nuvola bianca!!

il micione nero (io non avendolo realmente adottato non gli ho dato un nome, ma un signore nel quartiere che avevo saputo gli dava anche lui da mangiare mi aveva detto che lo chiamava franco :)) sta abbastanza bene, nonstante sia ormai sterilizzato da quasi un anno cmq fa ancora vita molto girovaga e per questo mi sa che incontra gatti che ci baruffano, dato che arriva spesso con graffiate e buchi nel pelo. io gli dico che ora può starsene tranquillo e lasciarli perdere, ma....
ad ogni modo, ora con la cucciolata sta dentro di meno e in soggiorno, che era un po' il ritrovo notturno di tutti, non entrano praticamente più. quando si azzardano per la curiosità ad avvicinarsi al divano dove sotto c'è la tana della micia e dei piccoli, se lei è lì dà una soffiata ma per il resto li sta tollerando tutti negli altri ambienti e fuori così anche il micio è meno spaventato che all'inizio. ora sono cmq molto curiosa di vedere come i mici adulti si rapporteranno ai piccoletti quando questi usciranno di più e inizieranno a girare :)

intanto, quando a un certo punto ho acceso la luce in soggiorno, i micetti sono usciti in esplorazione notturna..

uno . DSCN8980.jpg , due . DSCN8982.jpg e tre! . DSCN8984.jpg

dopo di che, di nuovo tutti a nanna :)

DSCN8986.jpg

Guarda mamma, adesso ti dico un indovinello......

Guarda bene,.......dove ho messo la zampetta posteriore? al suo posto adesso c'è la coda

azz.gif
ma come, i miei indovinelli ti fanno questo effetto? Ti addormenti?
Aspetta che divento un po' più grande e poi vedi che ti combino
13.gif

:rolleyes:...:lol:

elena_11293

Master Florello
qualche scatto di oggi.. (da notarsi le zampotte, cresciute davvero tanto in un tempo brevissimo!)

gli occhietti dovrei pulirli a tutti più volte al giorno, ma non mi va di tormentarli troppo, anche perché per fortuna non sta più succedendo che siano chiusi, così ogni tanto li lascio in pace anche se hanno una crosticina..

steff

Florello
Che spettacolo Elena !!!Sono momenti di grande emozione tirare su cuccioli ...ti invidio perchè so bene la felicità che trasmettono:love:

Picantina

Fiorin Florello
Nella quarta c'è sempre lui, l'acrobata con le zampette :love:

Vedo che non disdegnano proprio farsi fotografare, sono sempre in posa. Come dire.........sono nati imparati :lol::lol:

Alto