elena... ma perchè mi commuovo sempre? sniff sniff
non so... ma succede pure a me!!
sempre + belli!!!
allora, io rimango dell'idea che LA rossa sia femmina, i diluiti maschi, poi dici che LA rossa chiacchiera chiacchiera... femmina di sicuro
anche se il tigrato si muove diversamente dai colori solidi sui mantelli, mantengo la medesima definizione
:Saluto:
spulky, il primo e il secondo nato hanno una tigratura classica, ma guarda un po' qui il mantello del roscio che tu pensi sia una femminuccia.... bello, eh?
I primi passi...!!!!!
Ma quanto sono belli, passerei la giornata a guardarli!
è così! ora che zampettano e trotterellano poi, vien proprio da star lì tutto il tempo.. fortuna che si stancano in fretta, così anch'io faccio delle pause e mi dedico ad altro
l'unica cosa è che, anche se ora escono da sotto la cuccia e quindi si potrebbero far foto migliori, si muovono un sacco e le foto non rendono
non sapete quante volte guardandoli vedo che verrebbe uno scatto bellissimo (tipo mamma e piccinino che dormono con i musetti appoggiati l'uno all'altro, o un micetto che sta a pancia in sù a guardarsi le zampottone...) ma il tempo di prendere la macchina fotografica o anche solo di scattare se ce l'ho già in mano e... niente, un pastroccio sfocato perché si son mossi...vabbe', in quei casi mi accontento di averli potuti cmq vedere
La mamma afferra il piccolo e dice: " e statti un po' fermo che ti devo pulire"!!!!!!
vero! ma non sai quante volte tremo, perché ogni tanto ha dei modi mica tanto per la quale.... altro che pazienza felina, li tenaglia con le zampe e dà loro dei morsoni ripetuti che pare li sbrani. poi immagino che non stringa realmente per piantare i denti, dato che i piccoletti più di lamentarsi un po' per l'essere trattenuti non fanno, però l'effetto è proprio impressionante. d'altronde, c'ha ragione anche lei, sono dei terremotini! questa è la fase in cui paiono bimbi dell'asilo a ricreazione, quando son svegli è tutto un correre di qui e di là, saltarsi addosso, darsi zampatine, molto carini