|emma|
Giardinauta
emma, tu hai proprio un dono per nomi e nomignoli per i mici! è così vero, questa micia è proprio una nuvola bianca!!
Grazie :ros:
il micione nero (io non avendolo realmente adottato non gli ho dato un nome, ma un signore nel quartiere che avevo saputo gli dava anche lui da mangiare mi aveva detto che lo chiamava franco ) sta abbastanza bene, nonstante sia ormai sterilizzato da quasi un anno cmq fa ancora vita molto girovaga e per questo mi sa che incontra gatti che ci baruffano, dato che arriva spesso con graffiate e buchi nel pelo. io gli dico che ora può starsene tranquillo e lasciarli perdere, ma....
ad ogni modo, ora con la cucciolata sta dentro di meno e in soggiorno, che era un po' il ritrovo notturno di tutti, non entrano praticamente più. quando si azzardano per la curiosità ad avvicinarsi al divano dove sotto c'è la tana della micia e dei piccoli, se lei è lì dà una soffiata ma per il resto li sta tollerando tutti negli altri ambienti e fuori così anche il micio è meno spaventato che all'inizio. ora sono cmq molto curiosa di vedere come i mici adulti si rapporteranno ai piccoletti quando questi usciranno di più e inizieranno a girare
Mi fa piacere che un po' gli sia passata, ed in fondo essendo bel tempo, è comprensibile che preferisca gironzolare
Comunque Franco è un bel nome per un micio
E intanto i micromicini crescono e diventano sempre più belli