• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato un gioiellino... anzi, più di uno!

elena_11293

Master Florello
Complimenti Elena, quella gattina è davvero fortunata ad averti trovata! Ma soprattutto lo sono i piccoli, inesperta com'è chissà che avrebbe combinato fuori da sola...

davvero... meglio non pensarci!

eccoli invece qui oggi nella tana sotto al divano.... (non ho idea di come riesca a starci comoda, ma tant'è, il senso di sicurezza prevale di gran lunga)

e stasera quando li ho messi un attimo in una scatola per dare una pulita là sotto (nella foto si vede poco, ma in quel momento ho notato che hanno il pelo delle guanciotte lungo, soprattutto quello cipria e quello nocciola sembravano leoncini :))

notte!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Non li avevo ancora visti con gli occhietti spalancati e come hanno cambiato aspetto, i patatosi!!!!! Sono letteralmente deliziosi. Io ho qui vicino Tino e Bambi che ormai hanno due anni passati ma se non avessi le foto non riuscirei a ricollegarli a quelle pallette di pelo!

Buonanotte ai miciosi e alla mamma facente funzioni!!!!!:love_4::love_4::love_4:

Claire82

Aspirante Giardinauta
Sono sempre più belli!
Io invece posso solo immaginarmi come può essere stato Romeo da piccolo!
Davvero Elena, se non ti avessero incontrato, chissà cosa sarebbe accaduto...è andata decisamente meglio così!
Sei una persona speciale! Ce ne fossero di Elena al mondo, sarebbe di gran lunga migliore!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono proprio belli, altro che gatti di razza, si sa il sesso dei piccolini?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi domandavo anche io il sesso dei piccoletti

che dici? i 2 chiari maschi la rossa femmina?

:Saluto:

njnye

Florello Senior
Giusto, ripartiamo con le scommesse :D
Il terzo per me è un maschietto e su quello metto il grosso della puntata :)
Poi femminuccia la prima e maschietto il secondo.

elena_11293

Master Florello
davvero quando li si hanno davanti adulti magari da anni è difficile ricordarli piccoli. quando sono arrivati lo scorso anno i due fratellini, all'inizio mi faceva uno strano (bello, s'intende!) effetto vedere quei cuccioloni di 5 mesi, dopo tanto tempo in cui mi ero rapportata solo a gatti grandi e per lo più anziani. ora son già grandi anche loro, per cui i piccinini qui son proprio tutti da godere :)

sul sesso io non mi sbilancio, anche perché non è ancora prestino per capire? son nati come stasera esattamente solo due settimane fa (auguri micetti!!! :love_4: :love_4: :love_4:) e per ora mi parrebbero tutti e tre dei maschietti, ma non son per niente sicura.. dato il colore per questione statistico-genetica potrebbero anche esserlo, ma vedremo più avanti.

intanto, anche oggi ho trovato il roscio tigrato più evidente con un occhietto chiuso per una crosticina, per ora il cotone inumidito glielo pulisce bene subito, ma se prosegue così mi sa che va curato, che nei gattini non si scherza con le congiuntiviti. ho anche preso lo stronghold e domani vedrò di metterlo alla mamma, sperando proprio faccia effetto anche per loro!

far foto lì dove sono è proprio un'impresa e mi dispiace, perché ora diventa sempre più bello dato per gli atteggiamenti e le posizioni che assumono, cmq eccoli oggi un paio di volte in cui son andata a guardare come andava là sotto :)

DSCN8943.jpg . DSCN8945.JPG

ciao a tutti, buona serata!

steff

Florello
Sento un silenzio ,dormono tutti ??Notte notte !!!:love:
Che teneri !!! me li immagino tutti arrotolati sotto al divano :sleep2:

elena_11293

Master Florello
messo antipulci alla mamma, li aveva appena allattati ed era uscita dalla stanza, così ne ho approfittato. ora loro son tranquilli che dormono e lei è giù in giardino a sgranchirsi e prendere aria, non era neanche infastidita.

i piccoli continuano a mostrare il carattere: il primo sembra davvero sempre molto pacifico e tranquillo, un po' buddhista; il secondo è l'esploratore, anche oggi mentre gli altri due ciucciavano e poi dormivano lui si faceva dei giri attorno la tana e poi verso di me; il terzo è il miagolante, per ogni cosa lui parla parla :)

stamattina:

DSCN8947.JPG . DSCN8946.jpg . DSCN8948.JPG (click sulle miniature per ingrandire)

buon weekend! :D

Claire82

Aspirante Giardinauta
Buon weekend anche a te e alla bella famigliola! Miaooooo!!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Ahah :lol: allora uno è esploratore, uno chiacchierone e uno dormiglione? Quest'ultimo mi somiglia :martello: il secondo a mio cugino, ma questa è un'altra storia :D

Sono sempre più belli :tupitupi:

Buon weekend anche a te :flower:

Alto