davvero quando li si hanno davanti adulti magari da anni è difficile ricordarli piccoli. quando sono arrivati lo scorso anno i due fratellini, all'inizio mi faceva uno strano (bello, s'intende!) effetto vedere quei cuccioloni di 5 mesi, dopo tanto tempo in cui mi ero rapportata solo a gatti grandi e per lo più anziani. ora son già grandi anche loro, per cui i piccinini qui son proprio tutti da godere
sul sesso io non mi sbilancio, anche perché non è ancora prestino per capire? son nati come stasera esattamente solo due settimane fa (auguri micetti!!! :love_4: :love_4: :love_4
e per ora mi parrebbero tutti e tre dei maschietti, ma non son per niente sicura.. dato il colore per questione statistico-genetica potrebbero anche esserlo, ma vedremo più avanti.
intanto, anche oggi ho trovato il roscio tigrato più evidente con un occhietto chiuso per una crosticina, per ora il cotone inumidito glielo pulisce bene subito, ma se prosegue così mi sa che va curato, che nei gattini non si scherza con le congiuntiviti. ho anche preso lo stronghold e domani vedrò di metterlo alla mamma, sperando proprio faccia effetto anche per loro!
far foto lì dove sono è proprio un'impresa e mi dispiace, perché ora diventa sempre più bello dato per gli atteggiamenti e le posizioni che assumono, cmq eccoli oggi un paio di volte in cui son andata a guardare come andava là sotto
.
ciao a tutti, buona serata!