Sono una meraviglia queste foto, i piccolini cercano famiglia?
sì piera, se trovo qualcuno che penso possa occuparsene davvero bene li darei in adozione. come ho scritto ho anche già detto no a varie persone proprio perché non mi son parsi affidabili, la scorsa settimana ho poi fatto una visita di pre-affido ma la casa dava direttamente sulla strada e non me la sono sentita di correre il rischio. non so se sarà possibile perché sono diventata super-selettiva e cerco pure chi li prenda in coppia (due fratelli e un piccolo con la mamma), ma se le persone giuste arrivano sarò felice abbiano una famiglia tutta per loro
Meraviglieeeeeee!!!!
Sono uno spettacolo Elena, curiosissimi come tutti i cucciolotti...fossi il tuo vicino, invece della tv mi piazzerei sul terrazzo a guardare questi splendori!
infatti sia noi che i vicini lo facciamo
che amoriiiiiiiiiiii!!!!!!!certo sono abituati bene con te, Elena, sarà difficile trovare una mamma migliore!!!!!
grazie
ma, ti dirò, io spero invece di trovare proprio chi possa farli vivere meglio di quanto sono in grado di fare io
Sbaglio o c'è un riccio tra l'erbetta?
(nella foto in cui uno dei delinquenti si fa le unghiette)
Papà Franco è simpaticissimo, sempre tutto spacianto e contorto!
Stanno venendo su proprio bene! Una banda di delinquenti cicciopucciosi!!!
esatto! una sera c'è proprio stato il primo incontro con un riccio che aveva trovato della banana che avevo messo lì apposta per loro (ce ne sono vari che si fanno il giro dei giardino la sera-notte).. l'interesse dei piccoletti però è durato poco e infatti nel tempo che ci ho messo a salire a prendere la macchina fotografica due erano già altrove e anche quello in foto stava andandosene. preferiscono di gran lunga insetti e lucertole!
frank è adorabile con loro, sembra proprio nelle sue glorie! l'idea di farli adottare mi spiace anche per lui, perché stanno proprio bene insieme
Elana sono davvero tremendamente spassosi. Hanno sempre quell'aria un pò sporvveduta, un pò curiosa....ma soprattutto uno già si vede dagli occhi che sarà una peste aahahahahahah,
Comunque noto dalle proporzioni che la mamma è proprio magra e piccolina vero????
quale pensi sia il pestifero, il roscio cuoricioso?
in realtà sono delle birbette tutti quanti, ma c'è una leggera differenza: lui è un gran giocattolone e ama 'catturare' e portare in giro foglie, piume e tutto quel che trova; quello color nocciola è rimasto l'avanguardia del gruppo, sempre il primo a provare cose nuove ed esplorare possibilità; il piccino primo nato è invece quello che cerca più le coccole. riguardo a questo il roscio-roscio invece tra tutti è quello che ancora fatica a farsele fare volentieri, anche se poi ti sta addosso come gli altri, lui è più mammone, la cerca sempre! infatti se prima come accoppiate per l'adozione pensavo a lui e a quello nocciola e al primo nato con la mamma, adesso mi sto ricredendo e penso che sia il caso di tenere insieme loro. lei magari tra un po' non ne potrà più, ma lui di certo l'adora!
la micia direi che ha una dimensione media per un gatto, non mi pare proprio piccolina. però è snella, sì, ora ha la pancia da mamma, ma per quanto mangi si mantiene sempre magrolina.
per Grappino: aspettiamo foto anche di Grappy!!! è un pò che non lo vediamo!
le ho chieste anch'io, ma dice che aspetta il benestare dell'interessato.. mi par giusto!
ma elena... in lavastoviglie che detersivo usi per lavarli? e poi brillano?
no no, niente lavaggi e detersivi, brillan già di natura! ormai con quella i posti strani in casa li han già trovati e sperimentati tutti, ma li trovano a disposizione solo quando ci sono io, altrimenti è tutto chiuso quindi non c'è rischio. ieri però che potavo le viti son riusciti perfino a entrare nel sacco del carrello in cui mettevo i rami, roba che se non mi accorgo (ma è stato facile perché saltavan dentro e fuori in due) c'era rischio di 'differenziarli' pure loro! il che diventa un motivo di paturnie in più nella ricerca di famiglie adottive, perché va a sapere solo incontrandoli se poi avranno tutte le attenzioni necessarie.. uffi, che stress!