Che belli Elena e come crescono !!!
tantissimo!!!, ci sono giorni in cui li vedo io stessa più grandi da sera a mattina!
devo dire che questa è forse l'unico 'difetto' dei gatti: crescono troppo in fretta! sarebbe bello che ci mettessero un annetto a passare da dimensioni ecc di quando hanno un mese a come sono verso i 3-4, sarebbe una goduria
ma va bene anche così, ovviamente!
Che grandi son diventati!!! Parli di un'ipotetica adozione di quelli più scuri, e l'altro? Coccole a tutti!
sì, l'adozione che era in ballo era per loro, per gli altri non si è ancora fatto sentire nessuno. cmq è saltata pure quella, ho deciso io di no perché quando ho visto la casa mi è sembrato troppo rischioso, dà proprio su una strada e secondo me questi spiritelli non riescono a tenerli, non avendo giardino. magari andava tutto bene, ma non me la sono sentita di correre il rischio. sarò troppo apprensiva, ma non riesco a pensare di darli a qualcuno se non mi sento proprio serena che avranno tante attenzioni e affetto
Ho perso il conto dei giorni che non li vedo, sono stipendi e quanto sono cresciuti!
Non mi ricordo, ma il mio qual è? Il primo o il secondo? Uno dei due pronti a prendere il volo o il terzo che resta a casa per lylàn?
sono proprio stupendi, ma è vero che va via uno stipendio a mantenerli tutti! :boh:
cmq il tuo preferito è quello che è caduto la scorsa settimana, il secondo nato, color nocciola, questa bellezza qui!
Grazie, ho trascorso due ore a leggere e guardare le foto e i video di questo 3D ed il tempo è volato tra un sorriso, un emozione e una coccola alla mia "tardona" che ha superato i vent'anni, sempre sdraiata tra la tastiera ed il video con le zampette che di tanto in tanto si allungano sulla tastiera. Grazie per avermi tenuto compagnia in questo pomeriggio di questa insolita estate,grazie per avermi dimostrato che non sono poi così strana perché ho dedicato e dedico tanto tempo ad una gatta. spero che i tre pelosetti trovino persone che si prendano cura di loro così come hai fatto Tu, con tanto amore e dedizione. Sei stata veramente brava, in tutto, con i mici e nel raccontare la loro storia. grazie
mizzo, ma che gentile, grazie a te! :flower: :love_4: mi fa tanto piacere tu ti sia goduta questo thread... caspita, immagina se fossi stata qui anche tu la sera in cui son nati, è stato davvero molto emozionante!
cmq, se ti andrà, creane anche tu uno sulla tua micia, io sarei felice di conoscerla meglio e penso sia così anche per gli altri gattofili del forum
alla prossima, ciao e buone giornate estive nella tua splendida sicilia, con dolci carezze per la tua stella ventenne!
ps: vai tranquilla qui, siamo ormai stati tutti colti da tempo dalla felinite acuta :fischio:
'Un si ci può allontanare un pochino che diventano degli spilungoni!!!
Non ho avuto connessione per un po' perché avevo lo Smart Phone in assistenza ed ho un po' da leggere a quanto ho visto!!!!!
Sono cresciutissimi come dimensioni e in bellezza!!!! Domani mi aggiornerò ma intanto tanti tanti grattini ai miciosi e un abbraccio a te!!!
grazie!! ti pensavo giusto in questi giorni di pensieri riguardo all'adozione.. tu che poi hai tenuto anche la mamma, com'è andata poi tra lei e bambi, come si comportano tra loro adesso? non so immaginare se tra un po' lei li terrà proprio alla larga o meno e quindi nemmeno se sia il caso di cercare adozione per lei e uno di loro come pensavo..
Era un pochino di tempo che non passavo a vedere la discussione ( al dire il vero sono stata quasi assente pure sul forum), ma come sono cresciuti i tre pelosetti!
Che belli Elena!
Di solito i gatti rossi vanno a ruba!
Ma quello con il papà adottivo, resta da te per caso?:fischio:
Sono amorissimi!!!!
il papi adottivo se lo spupazzano un po' tutti a dire il vero, anche se forse chi lo cerca di più è il terzogenito, quello roscio roscio. ogni tanto, di fronte alle difficoltà di trovar loro adozione e soprattutto valutare bene chi si fa avanti, penso di tenerli tutti. poi vado ovviamente in dubbio pure su quello perché significa un sacco d'impegno e spese che non potrei proprio affrontare almeno ora. cmq vedrò, pensavo di informarmi su cosa significherebbe censire questa come colonia felina, dato che il micio e la mamma sono arrivati da sé e lei ha pure prolificato.. se mi coprissero le spese veterinarie (ora che qui non se ne occupa più l'asl e han fatto una convenzione con vet privati) non sarebbe male, si tratterebbe poi solo di pensare al cibo e a qualcuno che se ne occupi se mi assento (cosa che però ora succede pochissimo). e almeno così se un domani per un qualche motivo non potessi più occuparmene (c'è da pensare anche a quello) ci sarebbe pure l'associazione di riferimento che se ne farebbe carico. non so, come detto proverò a informarmi per valutare meglio. se però li sapessi con qualcuno che li ama e li tratta al meglio sarei forse anche più contenta per loro, per quanto per ora stiano bene tutti insieme qui se a un certo punto si fa pesante per me ne risentirebbero pure loro, quindi una buona adozione forse è preferibile. vedremo!