Ahahah Eli scusa se rido mentre tu sei indaffarata a raccogliere tutto, ma mi vedo la scena
sì sì, quando son svegli ci vorrebbe almeno la possibilità di sdoppiarsi per star davvero dietro a tutto quel che combinano..... non potendo, opto per lasciar perdere quello che non è urgente, così ho casa ben disordinata in questo periodo. ma, amen!!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
(ecco, questa riga qui sopra l'ha fatta uno di loro mentre un altro ha appena buttato giù un pacco di carte importanti dal tavolo e ora ci saltella sopra e il terzo è entrato in una scatola di plastica che si vedeva anche nelle foto precedenti..... :storto
Elena leggo a tratti, mi sono forse persa dei pezzi...ma sono ancora troppo piccoli per la Valenza del test, meglio se testi la mamma o comunque loro, magari con l' Elisa e poi ripeterli superati i 4 mesi...o no ?
Scusami, non ho letto tutto e magari ho sbagliato a scrivere
ciao, sai che non so cosa sia "l'Elisa"? cmq il vet che li aveva visti tutti aveva subito detto che al momento si poteva testare la mamma tanto più che dovendo essere operata risultava anche più semplice fare il prelievo.
cosa che è stata fatta e quindi: la micia è ora sterilizzata, finalmente può uscire e far quello che vuole senza più patemi (soprattutto miei, immagino). l'intervento è andato benissimo, taglio minimo perché l'utero era ormai tornato a una dimensione ridotta, portata la mattina a pranzo sono andata a prenderla che era già sveglissima e 'parlava' con i vet mentre facevano esami ad altri animali! una volta a casa non ha nemmeno riposato molto e poche ore dopo era già a farsi giretti. io lavoravo in giardino e con la coda dell'occhio a un certo punto l'ho vista arrivare con una lucertola in bocca. non sono riuscita a fermarla e poi non l'ho più seguita, ma dopo poco sento che miagola di sopra per chiamare i piccoli... l'aveva presa per loro in modo che iniziassero a cacciare! incredibile, ha avuto proprio un recupero eccezionale.
poi: test sui virus fatto, grazie al cielo negativo!
k:
infine, dato che avevan visto anche le feci e l'aspetto non gli era piaciuto, hanno fatto pure quell'esame per vedere se aveva parassiti ed è risultato negativo pure quello, yeah!
insomma, sta benone
adesso ha il collare seresto per le pulci, dato che proprio i vet mi hanno detto che si apre nel caso si impigli e che non nuoce ai piccoli; per loro invece mi han detto mi mettere lo stronghold dato che elimina anche una prima serie di vermi, più in là si darà il broadline, altro spot-on di nuova generazione che agisce sempre anche su parassiti interni. cmq loro lei non l'avevano più trovata con i linfonodi gonfi, secondo me quel giorno è stato lo stress della prima uscita...
Ma questi 3 porcellini rosa sono davvero miciosissimi!!
E la bianchina e il neruzzo (superpapi) sono proprio lo Yin e lo Yang!!
Ma i nomi?!?!
per ora niente. siccome non li considero miei, non gliel'ho dati/cercati. dato che l'idea è di farli adottare, mi fa piacere glieli diano chi li accoglierà. che poi il micio sia ancora qui da quasi un anno (perché a un certo punto ho visto che non era il caso di spostarlo dalla zona e che sarebbe servito un santo per la pazienza che richiederebbe nei primi tempi di vita casalinga), be', cmq resta un gatto che ama viaggiare nel quartiere e fa qui solo sosta (anche se più lunga che altrove, immagino). come già detto, una persona della zona che mi aveva fatto sapere che lo lasciava stare nel suo giardino e a volte gli dava da mangiare mi aveva detto che lo chiamava franco.
Ma in casa hai proprio costruito una vera palestrina, accidenti!! che berava!!
mi è venuto spontaneo, sapendone gusti ed esigenze è facile trovare cose che gli possano piacere