quadricromia
Guru Giardinauta
si Pin, tu non credi?
si Pin, tu non credi?
ok, promesso... dici che oltre a leggere magari interviene con una conferma o smentita che essa sia?....
scusa, non ho risposto, si secondo me un pò si atteggia
mica è vero....poco...Beato te Vin !!!!!
zeug
Naturalmente al di sopra di ogni incontro vorrei farmi una birretta con Wonderelebar e con lui il grande capo Mauro che nel mio immagginario è così:
image
Scardan è richiestissimo a quanto pare e più dalle donne che dagli uomini... che sarà il corallario "prendi una donna... trattala male..." :lingua:, scherzo neh
si ma occhio a non stare male se no vi abbandona in autostrada.
Secondo me peppone lo regge bene, mi sa che finisci tu sotto al tavolo mentre lui ancora beve tranquillo.e peppone per rubargli tutta la sapienza giardinicola con degli elettrodi al cervello dopo averlo fatto ubriacare!!!
Gli uomini e le donne con cui vi piacerebbe uscire
e no caro akiro....io con questa ci farei un lungo discorso per vedere comela pensa ed il modo di agirepoi a secondo di come si comporta gli potrei anche insegnare qualcosina almeno come educa....zione ahahhahaha che mi dici?non mi dire che te gli racconti le barzellete per farla ridere?io con lei
image
lo chiami così?vabbè ognuno gli mette nome ch epiù gli piaceno, magari la faccio ridere con qualche cosa buffa ^_^ :martello:
io con lei
image
c'erano asteriscati anche qui?
sono ovunque... :squint:
il mio sogno proibito è incontrare il marchese del ficus...