Sì! No! Forse... mi spiego. Dipende da cosa hanno in quel preciso momento. Se esistono problemi di lavoro o qualcosa che, sempre relativamente al lavoro, sentono come una sfida perchè non riescono a risolvere.... anche quella certa cosa passa in secondo piano. Poi, per carità, dipende da uomo e uomo. Io parlo per me.
Quanto alla lista mia personale, una parte l'ha già fatta Garofano dicendo che non possiamo chiedere aiuto per il sugo, star male, aver tempo per noi (infatti per me, il lunedì e la mia domenica e me la godo in pieno!). Aggiungerei anche che se "pensano" (almeno si presuppone che siano impegnati in pensieri profondi quando sono corrucciati e fissano un punto imprecisato del mondo di fronte a loro
) non disturbarli. O si arrabbiano o nemmeno ti sentono.
Poi aggiungerei anche che hanno comunque un fondo di superiorità duro a morire. Ma perchè hai già fatto benzina? Sei appena andata in riserva..... (due giorni prima). Ma come? Non sei capace a cambiare una gomma dell'auto? E che ci vuole? (la vostra forza non la mia di certo). Ma come guidii? Ma se non ho mai avuto un incidente...
Sui rutti e le bestemmie non dico niente. Questione di abitudine ed educazione.
Resta comunque il fatto, che al giorno d'oggi molte donne si sono "uomizzzate", che schifo di termine ma credo renda l'idea. Soprattutto in campo professionale certe donne hanno perso per strada la loro femminilità. Giocoforza a volte, altrimenti verrebbero schiacciate dai colleghi e dai capi.
Chiudendo, ma se gli uomini hanno tutti sti difetti, perchè non sappiamo farne a eno? :confuso:
Dai, ragazzi! Partita finita. Uno a uno. :love_4: