• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I 30 comportamenti immaturi degli uomini (secondo le donne)

rocco.co

Guru Giardinauta
Fino ad una certa età sì...poi per un po' pausa da affermazione professionale...poi di nuovo da una certa età rinnovano a palla
Invece le donne son stabili nella fissazione

Parliamo di capello impomatato o brizzolato giusto? :rolleyes:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Fino ad una certa età sì...poi per un po' pausa da affermazione professionale...poi di nuovo da una certa età rinnovano a palla
Invece le donne son stabili nella fissazione

Parliamo di capello impomatato o brizzolato giusto? :rolleyes:
:lol::lol::lol: veramente mi riferivo a un'altra cosa, quella che si fa in 2 :lol::lol: e che quando se ne parla fa tanto ridere
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:boh:come dire ....più che 30 difetti dell'uomo... l'unico vero difetto è esserlo ...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Domanda per le donzelle: è vero secondo voi che gli uomini sono più fissati con quella certa cosa?

prendo spunto da questo intervento. come riuscite ancora a generalizzare, anche nell'accezione di 'suddividere/giudicare ecc' per 'generi'?
non sono tutti gli uomini o tutte le donne fatti/e tra loro con lo stampino. nè un comportamento - che sia 'immaturo' come in questo 3d, o di altro tipo... che so... superficiale, o bacchettone, o quel che più vi aggrada - è maschile o femminile per forza, non credete? scusate, come fate a connotarlo? se io faccio buffi passi di danza, stando a questo 'sondaggio/articolo' o come lo vogliamo chiamare, devo annoverarmi tra i maschi? o ho un comportamento maschile? oppure se lo fa un uomo è immaturo e se lo fa una donna è, poniamo, buffo/simpatico/normale? miiiiiiii! credevo che fossero altri i caratteri sessuali. qualcuno ha deciso diversamente? uff, e io che ero rimasta ai fiori e alle apine...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Credo che la differenza tra generi sia ancora attuale grazie al cielo ... dopodichè ognuno segua le declinazione che preferisce nel collettivo rispetto: ma sono variazioni sul tema non elementi a sè stante
Persino lo yin e lo yang sono nettamente distinti per colore per quanto poi il simbolo grafico sottenda una compenetrazione a completamento del tutto

Esempi tra il serio ed il faceto di caratteristiche femminili?
Le lacrime di commozione .. . l'immediata competitività in presenza di più donne all'interno di un gruppo misto ... il ricorrere alla lamentela per i dolori fisici ... andare in bagno in gruppo ... ricorrere spesso alla toilette e nei momenti meno opportuni ... l' affettazione ... una sessualità vissuta all'insegna di "seducimi e strapazzami purchè non debba essere io a prendere l'iniziativa" ... i propri figli son sempre i migliori .... :ciglione: ...
E poi basta che sto rivelando segreti d'ufficio!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Credo che la differenza tra generi sia ancora attuale grazie al cielo ... dopodichè ognuno segua le declinazione che preferisce nel collettivo rispetto: ma sono variazioni sul tema non elementi a sè stante
Persino lo yin e lo yang sono nettamente distinti per colore per quanto poi il simbolo grafico sottenda una compenetrazione a completamento del tutto

Esempi tra il serio ed il faceto di caratteristiche femminili?
Le lacrime di commozione .. . l'immediata competitività in presenza di più donne all'interno di un gruppo misto ... il ricorrere alla lamentela per i dolori fisici ... andare in bagno in gruppo ... ricorrere spesso alla toilette e nei momenti meno opportuni ... l' affettazione ... una sessualità vissuta all'insegna di "seducimi e strapazzami purchè non debba essere io a prendere l'iniziativa" ... i propri figli son sempre i migliori .... :ciglione: ...
E poi basta che sto rivelando segreti d'ufficio!!!!!
ok. mi hai convinto. sono un maschio.
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
ah, meno male, ora sono veramente convinto di essere un maschio... (non che prima non fossi convinto :D), ora mi preoccupo solo per miciajulie...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ah, meno male, ora sono veramente convinto di essere un maschio... (non che prima non fossi convinto :D), ora mi preoccupo solo per miciajulie...

ahahahah naaaa, non preoccuparti!
sai gionni... si arriva a un punto della vita, non necessariamente legato all'età anagrafica, in cui si comincia a sentirsi... sopra. ma non per presunzione o supponenza, né voglio dire che si guardi il mondo dall'alto in basso. intendo piuttosto che certe quisquilie non ci fanno neppure frizzare una vibrissa. forse il termine corretto non è sopra, bensì oltre, ecco.:rolleyes:
 

hermioneat

Florello
Sì! No! Forse... mi spiego. Dipende da cosa hanno in quel preciso momento. Se esistono problemi di lavoro o qualcosa che, sempre relativamente al lavoro, sentono come una sfida perchè non riescono a risolvere.... anche quella certa cosa passa in secondo piano. Poi, per carità, dipende da uomo e uomo. Io parlo per me.
Quanto alla lista mia personale, una parte l'ha già fatta Garofano dicendo che non possiamo chiedere aiuto per il sugo, star male, aver tempo per noi (infatti per me, il lunedì e la mia domenica e me la godo in pieno!). Aggiungerei anche che se "pensano" (almeno si presuppone che siano impegnati in pensieri profondi quando sono corrucciati e fissano un punto imprecisato del mondo di fronte a loro :D) non disturbarli. O si arrabbiano o nemmeno ti sentono.
Poi aggiungerei anche che hanno comunque un fondo di superiorità duro a morire. Ma perchè hai già fatto benzina? Sei appena andata in riserva..... (due giorni prima). Ma come? Non sei capace a cambiare una gomma dell'auto? E che ci vuole? (la vostra forza non la mia di certo). Ma come guidii? Ma se non ho mai avuto un incidente...
Sui rutti e le bestemmie non dico niente. Questione di abitudine ed educazione.
Resta comunque il fatto, che al giorno d'oggi molte donne si sono "uomizzzate", che schifo di termine ma credo renda l'idea. Soprattutto in campo professionale certe donne hanno perso per strada la loro femminilità. Giocoforza a volte, altrimenti verrebbero schiacciate dai colleghi e dai capi.
Chiudendo, ma se gli uomini hanno tutti sti difetti, perchè non sappiamo farne a eno? :confuso::D:D

Dai, ragazzi! Partita finita. Uno a uno. :love_4:
 

hermioneat

Florello
Scusate!!! Ma non riesco a correggere i post... ne ho dimenticato un pezzo. All'inizio è "Dipende da cos'hanno in mente in quel preciso momento

ps La "donzella" ringrazia per il complimento
 

pollicehulk@

Giardinauta
è inutile star lì a battibbeccare per i nostri difetti, bisogna guardare le cose da un punto di vista evolutivo: fin dalle origini le donne si occupavano delle abitazioni, mentre gli uomini delle "faccende esterne". ed è stato così fino a ieri. quindi è ovvio che siamo completamente diversi, perchè durante la storia dell'uomo si sono radicate quelle differenze che ci distinguono ancor di più dell'aspetto fisico (QUASI:D), quindi è inutile lamentarsi che non sappiamo fare niente in casa, perchè non ce ne siamo mai occupati:D!
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
ahahahah naaaa, non preoccuparti!
sai gionni... si arriva a un punto della vita, non necessariamente legato all'età anagrafica, in cui si comincia a sentirsi... sopra. ma non per presunzione o supponenza, né voglio dire che si guardi il mondo dall'alto in basso. intendo piuttosto che certe quisquilie non ci fanno neppure frizzare una vibrissa. forse il termine corretto non è sopra, bensì oltre, ecco.:rolleyes:
Ok, quindi io sono prima, anzi antecedente :lol::D
 

Olmo60

Guru Master Florello
è inutile star lì a battibbeccare per i nostri difetti, bisogna guardare le cose da un punto di vista evolutivo: fin dalle origini le donne si occupavano delle abitazioni, mentre gli uomini delle "faccende esterne". ed è stato così fino a ieri. quindi è ovvio che siamo completamente diversi, perchè durante la storia dell'uomo si sono radicate quelle differenze che ci distinguono ancor di più dell'aspetto fisico (QUASI:D), quindi è inutile lamentarsi che non sappiamo fare niente in casa, perchè non ce ne siamo mai occupati:D!

hihihh...quindi non sai rifare il letto perchè Lucy dormiva sugli alberi???:lol:
 

idice

Giardinauta Senior
Maschi e femmine sono uguali, nascono uguali, le uniche differenze sono secondarie (la donna partorisce e l'uomo ha la barba).
Dopodichè pero' che succede?, interviene l'ambiente in cui si vive ovvero la società che ti condiziona la mente fin da bambino/a , la famiglia, la comunità ,la tv , la scuola, la religione.
E la società ti costruisce la "personalita" di genere senza che te ne accorgi.
Cosi' la donna deve giocare con le bambole.... l'uomo coi trenini... la donna deve mettersi i tacchi...l'uomo deve essere "forte" e nascondere i sentimenti , la donna deve truccarsi ...l'uomo deve occuparsi di motori e sport ... la donna deve badare alla casa, e cosi' via.
Sono trappole mentali inconscie che ci ingabbiano in un ruolo , all'interno di questa societa strutturata in questo modo.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
"Gli uomini sono tutti uguali" secondo il nobile principio illuminista o secondo l'assunto femminista? :lol:

No davvero non siamo uguali nè identici ma complementari da un punto di vista biologico ...fisiologico ...psicologico e tutti i "gico" d'ordinanza
E giocare con le bambole non è un'induzione ambientale ma una predisposizione dettata da istinto ed ormoni
Dopodichè una donna fa anche il poliziotto od il camionista o l'imbalsamatore di opossum ed un uomo la mannequin di biancheria intima ma appunto ognuno apportando caratteristiche pregi ei difetti del proprio genere

Poi è cosa buona e giusta e doverosa persistere nel rivendicare il diritto all'uguaglianza ma non ricorrendo ad ideologie acritiche... uguaglianza è tutelare i diritti di tutti i consociati nel rispetto delle loro particolarità .... uguaglianza non è omologare gli individui...
E' avere opportunità di studio e realizzazione personale indipendentemente dal sesso
 
Alto