• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I 30 comportamenti immaturi degli uomini (secondo le donne)

miciajulie

Fiorin Florello
non mi sembra che siano caratterizzazioni necessariamente maschili, nessuno di voi conosce donne con hello kitty in ogni dove? io sì, purtroppo.:D
voleva essere un pezzo di colore? a me sembra solo come a fantozzi dopo la visione della corazzata potemkin!
a volte c'era bisogno di trovare qualche riempitivo nelle agenzie, mica si poteva lasciare un lembo di pagina bianca. diciamo che in rete il problema non si pone... e di certo i giornalisti avrebbero potuto esibirsi in qualcosa di meglio.
o forse non sono una donna? perchè quei 30 comportamenti fastidiosi negli uomini mica li vedo. o frequento uomini strani? oddio, cleome, mi stai instillando troppi dubbi. aiuuuuutoooo
saranno gli anni, saranno gli eventi, ma sempre più fatico a distinguere gli uomini dalle donne. e vedo sempre più 'persone', e basta. se mi fastidia un comportamento, spesso lo noto in ambedue i sessi, insomma, non credo sia il sesso a stabilire questo tipo di confine. e gli uomini dipinti qui più che immaturi mi sembrano dei fumetti demenziali e delle macchiette da film commedia anni 70.
alla bisogna ho una serie di fanciulle, anche in età avanzata, che si farebbero volentieri cucinare tutto da mammà, ma sono buona e non ve le presenterò.:hehe:
 

simone81

Guru Giardinauta
Che cavolata questa classifica, comunque la number one l' hanno presa secondo me ma anche a voi donne sarà scappata una risata ogni tanto.
Ma con tutte le notizie di cui potrebbero parlare devono scrivere di codeste stron....
 

elisa83

Giardinauta
Boh... alcune cose di questa lista a volte le faccio anch'io, spesso insieme al mio ragazzo :lol::lol::lol: ma io l'ho sempre detto che siamo come due bambini!
 

Commelina

Master Florello
sono io..... manco le guardo quelle cazzate lì...... sotto una rubrica di "scienza" poi.....

3-scimmie1.jpg
 

pollicehulk@

Giardinauta
sono un bambino:lol:

non lo so,
credo,a parte qualcuno,che siano esattamente reversibili in funzione femminile. :)

soprattutto per la n°1:lol::D
scherzi a parte, è una vera idiozia: guarda me ad esempio, scorreggio e rutto facendo gesti e urla per tutta la giornata, dicendo un mucchio di idiozie e battute riguardanti i "reflui solidi" (si dai avete capito insomma, la m***a:D). però quando bisogna stare seri stupisco tutti, sono molto bravo nelle materie scientifiche (matematica, biologia, chimica, ma no... NON FISICA) ma anche in inglese (si vabbè con la mia prof o studi o sei morto:D), e ho un progetto per il futuro così determinato che non lo trovi in nessuno della mia età (16 anni)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mi fanno sorridere quasi tutti (assolutamente reversibili alle donne con le dovute variazioni!!!) ma in particolare mi fa straridere perchè è proprio vero
la n 8) Cercare di sconfiggere dei bambini ai videogiochi o facendo sport.
:hands13::hands13:
 

Olmo60

Guru Master Florello
leggendo la lista prima ancora di arrivare in fondo ho avuto un riflusso gastrico mica da poco: come devono essere schizzinose/vanesie/ superficiali le donne che l'hanno buttata giù. Poveri uomni...ma forse è solo l'ennesimo quiz estivo..:D
 
Alto